|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 agosto 14, 17:24 | #4921 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
|
Per Icarus64 a questo link potrai trovare molte informazioni sul Curare di SunShine. Non mi sembra che ne parlino bene......... http://www.rcuniverse.com/forum/clas...-60-build.html Ciao FS |
01 agosto 14, 17:44 | #4922 (permalink) Top | |
| Citazione:
In ogni caso, se hai pagato con PayPal oltre che ricevere la solita conferma di pagamento, riceverai dal negozio dopo un giorno una mail "Versandbestatigung" che è l'avviso di spedizione con il numero di tracking di GLS. Da quel momento riceverai il pacco entro 48 ore. Se invece hai pagato con bonifico, riceverai la stessa comunicazione ma solo quando avranno visto l'importo sulla loro banca e quindi qualche giorno dopo. La ditta è estremamente seria e molto professionale. Personalmente la conosco dagli inizi degli anni 70 perchè andavamo in agosto a fare la gara di F3A vicino a Salisburgo e prima o dopo la competizione andavamo in carovana con Bettini in testa, a fare acquisti da Schweighofer. Pensa che Bettini comprava i motori SuperTigre a prezzo inferiore di quanto il pagava lui in fabbrica. Comunque facci sapere.... FS | |
01 agosto 14, 18:09 | #4923 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2005
| Citazione:
saluti,Massimo | |
01 agosto 14, 18:12 | #4924 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2013 Residenza: Roma
|
devo contraddirti.. ho fatto un ordine da Schweighofer il 6 giugno scorso, pagato immediatamente con Paypal cui è arrivata immediatamente la ricevuta esclusa la prima mail di schweighofer di ricapitolo 'bestellung' dopo 10 giorni ancora non avevo notizie ho quindi mandato altre 2 mail di sollecito, la prima appunto dopo 10 gg e la seconda nella settimana successiva: nessuna risposta! sono arrivato al 28 giugno e - inca**ato nero - ho inviato un fax minatorio, al quale una addetta (irina) ha risposto il 01/07 spiegando che non avevano alcuni articoli (tutti però bollati in verde al momento dell'ordine) e che non avevano previsione di approvvigionamento da parte dei fornitori morale della favola ho dovuto 'convertire' gli aricoli mancanti in confezioni di epoxy 10 min. (!) per fare in modo di ricevere la merce... in questa maniera è arrivato tutto in 48 ore la stessa identica cosa mi era gia capitata in precedenza, quasi 2 anni fa. solita latitanza fino al fax minatorio. anche li sostituii quello che non avevano con del materiale di largo consumo ho fatto 3 ordini in tutto da Schweighofer in vita mia, il primo perfetto gli altri 2 come descritto per me 2 su 3 bastano e avanzano, sono troppo abituato bene con Jonathan.. meglio un modello di meno ma campare di principi che farmi prendere in giro dagli austriaci, purtroppo col Curare la vedo 'orientata' in questa maniera.. |
01 agosto 14, 18:15 | #4925 (permalink) Top |
|
anche io andai a farci spesa.. mi ricordo si passava in mezzo agli scaffali col carrello tipo supermercato.. e aveva bassissimi prezzi.. adesso però è diventata un'altra cosa.. -- La ditta è estremamente seria e molto professionale. Personalmente la conosco dagli inizi degli anni 70 perchè andavamo in agosto a fare la gara di F3A vicino a Salisburgo e prima o dopo la competizione andavamo in carovana con Bettini in testa, a fare acquisti da Schweighofer. Pensa che Bettini comprava i motori SuperTigre a prezzo inferiore di quanto il pagava lui in fabbrica |
01 agosto 14, 18:31 | #4926 (permalink) Top | |
| Citazione:
Proprio per questo non capisco perchè si vada all'estero per comprare quello che si trova in Italia. Personalmente da Schweighofer ho comprato in questi giorni due scatole del Curare con due terne di carrelli e tutto è arrivato perfetto in tre giorni. Vedi le foto.... Ovviamente se Jonathan li avesse avuti a quel prezzo, non sarei andato in Austria. Per quanto è di mia conoscenza, Schweighofer è una ditta seria. Però gli imbecilli oltre che in Italia sono anche in austria e purtroppo ci dobbiamo convivere e subirli. FS | |
01 agosto 14, 19:14 | #4927 (permalink) Top |
|
da Schweighofer ci prendo delle cose che in Italia non tiene nessuno (per esempio i ricambi per i tappi serbatoi) il servizio che offre Jonathan - non è una 'marchetta', è la verità - è INEGUAGLIABILE, gli sta a ruota solo Modelberg (e non lo dico perché scrive qui ma perché è vero e comprovato) tutto il resto del webshopping è ...... |
01 agosto 14, 19:47 | #4928 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013
|
Proprio un giorno da ricordare oggi sono riuscito ad avere da un mio vecchio collega aeromodellista ,del quale avevo perso ogni traccia negli ultimi 25 anni, questo GINGILLO..... di cui posto le foto; il mio Komet ha trovato il suo motore...grazie Giorgio!! |
01 agosto 14, 20:27 | #4930 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |