Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 14, 09:55   #4821 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Ci vediamo tutti a Ozzano.
Ci sarò io col mio stand e una montagna di immondizia da vendere!
Tutti accorrete con scopa e sacchi neri!
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 08 giugno 14, 18:09   #4822 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PIOTREC
 
Data registr.: 10-01-2009
Messaggi: 502
Immagini: 9
Mb339

Ieri sono stato ad Ozzano ed ho incontrato Bettini che aveva di nuovo esposto la sua produzione ed un kit del 339. Ovviamente non l'ho lasciato ad altri, specialmente dopo la breve vita del precedente. Parlando con Bettini mi ha detto che si è ripreso il controllo di tutti i suoi Kit. In casa ha ancora qualcuno del 339, ma, data l'età, mi ha confidato che difficilmente produrrà ancora altri kit.

Presto inizierò i lavori.
Icone allegate
F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-mb339.jpg  
__________________
www.webalice.it/a.seccia06
PIOTREC non è collegato  
Vecchio 09 giugno 14, 08:22   #4823 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 09 giugno 14, 10:21   #4824 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da PIOTREC Visualizza messaggio
Ieri sono stato ad Ozzano ed ho incontrato Bettini che aveva di nuovo esposto la sua produzione ed un kit del 339. Ovviamente non l'ho lasciato ad altri, specialmente dopo la breve vita del precedente. Parlando con Bettini mi ha detto che si è ripreso il controllo di tutti i suoi Kit. In casa ha ancora qualcuno del 339, ma, data l'età, mi ha confidato che difficilmente produrrà ancora altri kit.

Presto inizierò i lavori.

ecco come mai erano spariti dal sito di AS............

sarà anche invecchiato e non produce più ma colpi non ne perde...l'ho preso sottobraccio e, lisciandolo un po', ho cercato di farmi dire che profilo ha il suo SF260.....

mica me l'ha detto.....
__________________
Simone
losisi non è collegato  
Vecchio 14 giugno 14, 07:08   #4825 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
MB 339 Bettini

Che dire .... Bettini ieri ha fatto felice un altro aeromodellista, ieri con grande soddisfazione presso il "Gruppo RC Parco del Cormor" di Udine ho effettuato il collaudo, tramite le sapienti mano del mio amico Valentino P., della mia ultima creazione. Dopo la distruzione dell'altro MB 339 avvenuta la scorsa estate, ho riprodotto un nuovo esemplare di cui riporto il video del collaudo. La visuale non è delle migliori ma gustatevi il sound di questo Rossi 61 cinque travasi a scarico posteriore con risonanza OPS a doppio cono senza silenziatore, saluti.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 14 giugno 14, 12:48   #4826 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelfly
 
Data registr.: 08-09-2007
Residenza: Cremona
Messaggi: 633
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Che dire .... Bettini ieri ha fatto felice un altro aeromodellista, ieri con grande soddisfazione presso il "Gruppo RC Parco del Cormor" di Udine ho effettuato il collaudo, tramite le sapienti mano del mio amico Valentino P., della mia ultima creazione. Dopo la distruzione dell'altro MB 339 avvenuta la scorsa estate, ho riprodotto un nuovo esemplare di cui riporto il video del collaudo. La visuale non è delle migliori ma gustatevi il sound di questo Rossi 61 cinque travasi a scarico posteriore con risonanza OPS a doppio cono senza silenziatore, saluti.
Mario, uno spettacolo !!!!!!!!!!!!! Una bella rivincita da parte tua
Fra l'altro a me piace molto anche il video.
Il modello sembra bellissimo ma tu da buon "fetentone" vorresti non farcelo vedere al parco Acquarossa
Ti prego rivedi la tua decisione , vieni con noi. Due giorni non cambiano la sostanza delle cose ed inoltre per quelle poche ore potresti divertirti e divertirci dimenticando i problemi che ci disturbano.
Ca..o devi venire ! Non hai il permesso di mancare !
angelfly non è collegato  
Vecchio 14 giugno 14, 14:52   #4827 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierino
 
Data registr.: 28-08-2006
Residenza: Argenta FE
Messaggi: 410
motore

Ciao a tutti, mi dareste una dritta per acquistare un motore 10 cc per un pluri anni 70.
Pensavo a un ST ma vorrei un motore senza sorprese, sono fuori dal giro 2 Tempi da 20 anni.
il modello è un Piranha che montava un super tigre testa blu con risonanza OPS
grazie a tutti.
pierino non è collegato  
Vecchio 14 giugno 14, 19:32   #4828 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelfly
 
Data registr.: 08-09-2007
Residenza: Cremona
Messaggi: 633
Citazione:
Originalmente inviato da pierino Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi dareste una dritta per acquistare un motore 10 cc per un pluri anni 70.
Pensavo a un ST ma vorrei un motore senza sorprese, sono fuori dal giro 2 Tempi da 20 anni.
il modello è un Piranha che montava un super tigre testa blu con risonanza OPS
grazie a tutti.
Rossi 5 travasi e non sbagli mai
angelfly non è collegato  
Vecchio 15 giugno 14, 06:46   #4829 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Mario, uno spettacolo !!!!!!!!!!!!! Una bella rivincita da parte tua
Fra l'altro a me piace molto anche il video.
Il modello sembra bellissimo ma tu da buon "fetentone" vorresti non farcelo vedere al parco Acquarossa
Ti prego rivedi la tua decisione , vieni con noi. Due giorni non cambiano la sostanza delle cose ed inoltre per quelle poche ore potresti divertirti e divertirci dimenticando i problemi che ci disturbano.
Ca..o devi venire ! Non hai il permesso di mancare !
Grazie Angelo per i complimenti, sono abbastanza soddisfatto del modello, dal motore però debbo tirar fuori ancora qualcosa, gli manca un pelino di potenza, forse dovuto allo scarico in fusoliera da sistemare. Per il raduno purtroppo ormai ho deciso, anche se a malincuore, non verrò, grazie però per l'affetto dimostratomi.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 15 giugno 14, 06:49   #4830 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da pierino Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi dareste una dritta per acquistare un motore 10 cc per un pluri anni 70.
Pensavo a un ST ma vorrei un motore senza sorprese, sono fuori dal giro 2 Tempi da 20 anni.
il modello è un Piranha che montava un super tigre testa blu con risonanza OPS
grazie a tutti.
Se sei orientato sul Supertigre, io ho avuto tra le mani un X61 a scarico posteriore e debbo dire che non era niente male, altrimenti se li trovi i Rossi rimangono sempre i migliori tipo quello che è montato nel modello del video, 61 cinque travasi a scarico posteriore, il migliore.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 1 04 luglio 10 19:09
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 0 23 maggio 10 07:26
World air games Acrobazia Aeromodelli twentynine Modellismo 0 08 giugno 09 12:53
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 22 01 luglio 08 12:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002