|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 agosto 11, 22:19 | #471 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Ciao Gianni si sono stato anche se purtroppo non ho volato perchè ha tirato una bora incredibile proprio da Trieste per tutto il giorno, c'erano gran bei modelloni a turba sui quali c'ho lasciato gli occhi, erano presenti un nutrito gruppo di austriaci che ci hanno deliziato con le loro evoluzioni. I miei modelli comunque, sono stato col Kosmo e con il Galaxy, nonostante tutto sono stati oggetto di curiosità da parte di tanti che hanno rivissuto, guardandoli, i tempi passati, Cristiano purtroppo c'ha dato buca e la cena è saltata, un saluto anche a lui.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
30 agosto 11, 07:46 | #472 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Non sono partito perché ufficialmente sono ancora in ferie fino al 13 settembre, data in cui finiranno i mondiali di acrobazia aerea a Foligno, ma a qualche cliente rispondo ancora (quelli che pagano meglio, ovvio). E questo cliente ha deciso che sabato era il suo giorno giusto per scegliere porte, cartongesso etc etc per casa sua. Sarei potuto partire anche sabato notte ma poi alla fine non ce l'ho fatta e... ciccia. Ci vedremo a Nove. Frattanto sto ripartendo col Galaxy e un modellista sardo mi ha chiesto quanto volevo per un Galaxy finito in O D V. Una volta si faceva che chi costruiva un modello aveva diritto ad una scatola omaggio, no? Quindi sarebbe 230 Eur x 2= 460 Eur a cui vanno aggiunti i carrelli, servi etc etc. Dico bene? Cg
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
30 agosto 11, 09:01 | #473 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sì, dici bene, però solo la scatola in "conto assemblaggio", ma oggi non è più come una volta! Nessuno paga più, anche chi potrebbe alla fine non ti ritira il modello, salvo poi inviarti una lettera dell'avvocato per restituirgli il suo giocattolo, altrimenti ti denuncia per appropriazione e ti chiede pure i danni, pazzesco! Che gente, che aeromodellisti ci sono in giro, oramai non c'è più distinzione sul fair play come una volta era l'aeromodellismo. Ultima modifica di Jack Frost : 30 agosto 11 alle ore 09:04 | |
30 agosto 11, 10:21 | #474 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007
| Citazione:
Ciao Mario, tutto bene? Io c'ero..in quello di Chiassellis,anche li' tirava vento ma NOI DEL VINCOLATO voliamo in qualsiasi condizione meteo!!! Ad ogni modo il tempo e' stato bellissimo. Anch'io avevo contattato PelliKano e mi ha detto che lavorava( di domenica?..lavorare lui? ....bo!!!!!....mi sembra una barzelletta) Allego anche una foto.. Ciao | |
30 agosto 11, 19:08 | #477 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2009 Residenza: roverdo in piano (pn)
|
alti e bassi, quello che la vita ofre,comunque non c'è male ,grazie mi sono un po' arenato col modellismo, per far spazio a dei lavori ,che avevo arretrati. ma piano piano spero di riprendere a costruire modelli. a presto saluti GIANNI |
30 agosto 11, 21:56 | #478 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
30 agosto 11, 22:02 | #479 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Giorgio, come ho scritto poco sopra ero li a pochi chilometri domenica, a Lavariano, i pulso di cui parli sopra volavano proprio da noi, pensavo però che neanche tu saresti venuto visto che non ti sei fatto sentire, peccato dai sarà per la prossima volta,. Io intanto mi sto attrezzando per il raduno Vintage dell'anno prossimo, questa mattina dalla Crucconia è partita la scatola con il Blu Angel e in contemporanea ho ordinato a Brescia un nuovo Rossi 60 3+2 travasi corsa corta da montarci sopra, tu hai già deciso il nuovo modello?, saluti Mario.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
31 agosto 11, 10:20 | #480 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007
| Citazione:
.....e infatti ho pensato : vuoi vedere che Mario sta girando qui intorno?...poi tra una cosa ed un'altra non ti ho neanche chiamato!! Ok: pago pegno la prossima volta che ci si vede. Non so bene cosa fare: mi piacerebbe un KOMET...ma dove si trovano? Quelli che li hanno non li vendono (vero GIANNI). Altrimenti ho la possibilita' di ri-avere il mio vecchio KOSMO3 e magari ri-metterlo in grado di volare....ma tu la scatola del B_A lo hai trovato da un privato?...su ebay? | |
Bookmarks |
| |