Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 11, 22:19   #471 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gianni51 Visualizza messaggio
ciao MARIO
sei stato alla manifestazione di domenica?
io purtroppo ero a Trieste a fare dei lavori per mia figlia
a presto saluti
GIANNI
Ciao Gianni si sono stato anche se purtroppo non ho volato perchè ha tirato una bora incredibile proprio da Trieste per tutto il giorno, c'erano gran bei modelloni a turba sui quali c'ho lasciato gli occhi, erano presenti un nutrito gruppo di austriaci che ci hanno deliziato con le loro evoluzioni. I miei modelli comunque, sono stato col Kosmo e con il Galaxy, nonostante tutto sono stati oggetto di curiosità da parte di tanti che hanno rivissuto, guardandoli, i tempi passati, Cristiano purtroppo c'ha dato buca e la cena è saltata, un saluto anche a lui.
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 30 agosto 11, 07:46   #472 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Ciao Gianni si sono stato anche se purtroppo non ho volato perchè ha tirato una bora incredibile proprio da Trieste per tutto il giorno, c'erano gran bei modelloni a turba sui quali c'ho lasciato gli occhi, erano presenti un nutrito gruppo di austriaci che ci hanno deliziato con le loro evoluzioni. I miei modelli comunque, sono stato col Kosmo e con il Galaxy, nonostante tutto sono stati oggetto di curiosità da parte di tanti che hanno rivissuto, guardandoli, i tempi passati, Cristiano purtroppo c'ha dato buca e la cena è saltata, un saluto anche a lui.
Ecciai ragione -
Non sono partito perché ufficialmente sono ancora in ferie fino al 13 settembre, data in cui finiranno i mondiali di acrobazia aerea a Foligno, ma a qualche cliente rispondo ancora (quelli che pagano meglio, ovvio).
E questo cliente ha deciso che sabato era il suo giorno giusto per scegliere porte, cartongesso etc etc per casa sua. Sarei potuto partire anche sabato notte ma poi alla fine non ce l'ho fatta e... ciccia. Ci vedremo a Nove.

Frattanto sto ripartendo col Galaxy e un modellista sardo mi ha chiesto quanto volevo per un Galaxy finito in O D V.

Una volta si faceva che chi costruiva un modello aveva diritto ad una scatola omaggio, no? Quindi sarebbe 230 Eur x 2= 460 Eur a cui vanno aggiunti i carrelli, servi etc etc. Dico bene?

Cg
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 30 agosto 11, 09:01   #473 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jack Frost

Data registr.: 01-08-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Frattanto sto ripartendo col Galaxy e un modellista sardo mi ha chiesto quanto volevo per un Galaxy finito in O D V.

Una volta si faceva che chi costruiva un modello aveva diritto ad una scatola omaggio, no? Quindi sarebbe 230 Eur x 2= 460 Eur a cui vanno aggiunti i carrelli, servi etc etc. Dico bene?
Cg

Sì, dici bene, però solo la scatola in "conto assemblaggio", ma oggi non è più come una volta! Nessuno paga più, anche chi potrebbe alla fine non ti ritira il modello, salvo poi inviarti una lettera dell'avvocato per restituirgli il suo giocattolo, altrimenti ti denuncia per appropriazione e ti chiede pure i danni, pazzesco! Che gente, che aeromodellisti ci sono in giro, oramai non c'è più distinzione sul fair play come una volta era l'aeromodellismo.

Ultima modifica di Jack Frost : 30 agosto 11 alle ore 09:04
Jack Frost non è collegato  
Vecchio 30 agosto 11, 10:21   #474 (permalink)  Top
User

L'avatar di furetto

Data registr.: 01-03-2007
Citazione:

Ciao Mario, tutto bene?
Io c'ero..in quello di Chiassellis,anche li' tirava vento ma NOI DEL VINCOLATO
voliamo in qualsiasi condizione meteo!!!
Ad ogni modo il tempo e' stato bellissimo. Anch'io avevo contattato PelliKano e mi ha detto che lavorava( di domenica?..lavorare lui? ....bo!!!!!....mi sembra una barzelletta)
Allego anche una foto..
Ciao
Icone allegate
F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-img_2909.jpg  
furetto non è collegato  
Vecchio 30 agosto 11, 15:48   #475 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianni51

Data registr.: 15-12-2009
alla fine ce l'hai fatta a salire sul podio!complimenti vivissimi
a presto
Gianni
gianni51 non è collegato  
Vecchio 30 agosto 11, 17:00   #476 (permalink)  Top
User

L'avatar di furetto

Citazione:
Originalmente inviato da gianni51 Visualizza messaggio
alla fine ce l'hai fatta a salire sul podio!complimenti vivissimi
a presto
Gianni

Grqazie Gianni....

..e tu come stai? Dal campo dov'ero io si sentiva rumore,pardon, musica di PULSO!!!

ciao....
furetto non è collegato  
Vecchio 30 agosto 11, 19:08   #477 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianni51

Data registr.: 15-12-2009
alti e bassi, quello che la vita ofre,comunque non c'è male ,grazie
mi sono un po' arenato col modellismo, per far spazio a dei lavori ,che avevo arretrati.
ma piano piano spero di riprendere a costruire modelli.
a presto saluti
GIANNI
gianni51 non è collegato  
Vecchio 30 agosto 11, 21:56   #478 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Ecciai ragione -
Non sono partito perché ufficialmente sono ancora in ferie fino al 13 settembre, data in cui finiranno i mondiali di acrobazia aerea a Foligno, ma a qualche cliente rispondo ancora (quelli che pagano meglio, ovvio).
E questo cliente ha deciso che sabato era il suo giorno giusto per scegliere porte, cartongesso etc etc per casa sua. Sarei potuto partire anche sabato notte ma poi alla fine non ce l'ho fatta e... ciccia. Ci vedremo a Nove.

Cg
Peccato perchè veramente ho scoperto che domenica ero praticamente ad un paio di chilometri da dove saresti dovuto andare, comunque c'è stata diversa gente interessata al mio Galaxy come ho già detto, uno di questi mi ha detto che mi verrà a trovare al campo per concordare forse l'acquisto di un kit, in caso te lo rigiro fornendogli la tua utenza telefonica, saluti Mario.
Vecchio 30 agosto 11, 22:02   #479 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da furetto Visualizza messaggio
Ciao Mario, tutto bene?
Io c'ero..in quello di Chiassellis,anche li' tirava vento ma NOI DEL VINCOLATO
voliamo in qualsiasi condizione meteo!!!
Ad ogni modo il tempo e' stato bellissimo. Anch'io avevo contattato PelliKano e mi ha detto che lavorava( di domenica?..lavorare lui? ....bo!!!!!....mi sembra una barzelletta)
Allego anche una foto..
Ciao
Ecchecazz ...... hai vinto pure li, stai con una coppa in mano ,.,,,,,
Ciao Giorgio, come ho scritto poco sopra ero li a pochi chilometri domenica, a Lavariano, i pulso di cui parli sopra volavano proprio da noi, pensavo però che neanche tu saresti venuto visto che non ti sei fatto sentire, peccato dai sarà per la prossima volta,. Io intanto mi sto attrezzando per il raduno Vintage dell'anno prossimo, questa mattina dalla Crucconia è partita la scatola con il Blu Angel e in contemporanea ho ordinato a Brescia un nuovo Rossi 60 3+2 travasi corsa corta da montarci sopra, tu hai già deciso il nuovo modello?, saluti Mario.
Vecchio 31 agosto 11, 10:20   #480 (permalink)  Top
User

L'avatar di furetto

Citazione:
Ecchecazz ...... hai vinto pure li, stai con una coppa in mano ,.,,,,,
Ciao Giorgio, come ho scritto poco sopra ero li a pochi chilometri domenica, a Lavariano, i pulso di cui parli sopra volavano proprio da noi, pensavo però che neanche tu saresti venuto visto che non ti sei fatto sentire, peccato dai sarà per la prossima volta,. Io intanto mi sto attrezzando per il raduno Vintage dell'anno prossimo, questa mattina dalla Crucconia è partita la scatola con il Blu Angel e in contemporanea ho ordinato a Brescia un nuovo Rossi 60 3+2 travasi corsa corta da montarci sopra, tu hai già deciso il nuovo modello?, saluti Mario.
Ciao Mario,
.....e infatti ho pensato : vuoi vedere che Mario sta girando qui intorno?...poi tra una cosa ed un'altra non ti ho neanche chiamato!! Ok: pago pegno la prossima volta che ci si vede.
Non so bene cosa fare: mi piacerebbe un KOMET...ma dove si trovano? Quelli che li hanno non li vendono (vero GIANNI).
Altrimenti ho la possibilita' di ri-avere il mio vecchio KOSMO3 e magari ri-metterlo in grado di volare....ma tu la scatola del B_A lo hai trovato da un privato?...su ebay?
furetto non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks