|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 aprile 14, 07:16 | #4754 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Raduno
Peccato non esserci stato amici, credo proprio che avete trascorso una bellissima giornata di aeromodellismo, saluti a tutti marioincarnia.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
28 aprile 14, 13:21 | #4755 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Poverino.... Io gli avrei consigliato di passare ad un motore elettrico.... ma mi sono trattenuto perché guarda cosa è successo l'ultima volta che gli avevo dato lo stesso consiglio. Si è buttato.... in volo libero .
|
28 aprile 14, 16:02 | #4756 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
mmmm io non c'ero eh...ma, vista la posizione dalla foto, secondo me stava cambiando l'olio...
__________________ Simone | |
28 aprile 14, 16:22 | #4757 (permalink) Top |
User |
ero passato per un volo di prova con un trainatore equipaggiato con un motore 4tempi di nuova costruzione... che non c'entrava proprio nulla con il raduno, ma sai com'e'.. le prove si fanno quando si ha tempo.. e nel vedere tutti questi velivoli GLORIOSI, mi sono tornati alla mente tanti bei ricordi... nel priodo di uso di questo modelli io ero ancora un neofita supeprincipiante e vedevo gli "esperti" volare con questi modelli veloci e dalle forme sinuose.. per me irraggiungibili, e mi dicevo, chissà se un giorno diventero anche io cosi bravo, da riuscire a costruirmi e a pilotare uno di questi modelli... e ancora grazie a tutti per la finestra di volo concessa
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
28 aprile 14, 19:44 | #4759 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: Milano
|
Che sabato,a causa di inderogabili impegni di lavoro, non potessi partecipare al raduno lo sapevo e lo avevo anche detto per cui per me restava solo la domenica anche se,date le previsioni pessime del tempo,tutto faceva pensare ad un suo annullamento.- Domenica,a dispetto di grossi nuvoloni neri,vento forte,freddo e qualche gocciolina di pioggia, mi son incapponito ed in quel di Ghisalba ci son andato lo stesso.- Devo anche dire che ad un certo punto il vento forte ed insistente aveva creato una specie di varco tra le nuvole tale da far apparire seppur per poco un pallido sole dando lillusione che le condizioni meteo volessero invece cambiare,quasi a voler rispettare ed onorare lincontro modellistico J Per dovere di cronaca vorrei aggiungere anchio un paio di foto quale testimonianza dellimpegno di Andrea Valvassori e staff nellorganizzazione dellevento e soprattutto della grande passione e disponibilità di Benito Bertolani che ha voluto essere presente sino alla fine e a cui ho fatto testare il mio Kosmo3 ricevendone grandi insegnamenti su come calibrare,trimmare e settare il modello al fine di posizionarlo adeguatamente nelle figure.-Il modello poi,da parte sua è stato supportato da un Picco che veramente ha dato il meglio di se stesso girando decisamente forte e meravigliando persino Benito per la regolarità e messa a punto (e a me che piacciono i motori a scoppio ..quale migliore complimento !).- Per me è stato un gran bel tuffo nel passato ! Un grazie ancora a tutti e alla prossima ! Gemmis.- |
28 aprile 14, 21:44 | #4760 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2013 Residenza: Campo Volo di Palosco, Bergamo
| Citazione:
Della serie... "Come il due di coppe quando la briscola è ori..." | |
Bookmarks |
| |