|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 aprile 14, 06:27 | #4682 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ Ultima modifica di marioincarnia : 14 aprile 14 alle ore 06:31 | |
14 aprile 14, 08:59 | #4683 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un cordiale saluto Antonio
__________________ www.webalice.it/a.seccia06 | |
14 aprile 14, 14:09 | #4684 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
Se proprio vuoi essere sicuro che la causa sia quella che sospettiamo, scrivi una mail al supporto della Hitec indicando il modello dei servi che utilizzi. Io lo avevo fatto e loro mi avevano risposto confermandomi l'incompatibilità di alcuni servi. Mi avevano anche detto che se mandavo i servi incompatibili li avrebbero modificati per renderli compatibili. Avevo scritto anche alla Futaba ed anche loro mi avevano risposto spiegandomi che le altre riceventi 6008 e 617 lavorano a V3.0. Guarda che la 6014 non verrà modificata come dicevano nel forum. Si tratta di scelta tecnica non di baco. Cercando un'altra possibile causa: hai controllato bene (a carico) la batteria della ricevente ? Io in età inesperta ho distrutto 6 modelli in un mese prima di accorgermi che una batteria "perfetta", dopo 15-20 minuti di funzionamento perdeva improvvisamente un elemento per poi riacquistarlo dopo un minimo periodo di riposo. Cioè il tempo di andare a recuperare il materiale post crash. | |
14 aprile 14, 15:16 | #4685 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tutti i servi Hitec richiedono unonda quadra con picco 3-5 Volt. La durata dellimpulso varia da 0,9 a 2,1 ms con distanza fra i centri delle onde di 1,5 ms. Quindi il pilotaggio a 2,7 è praticamente a forte rischio. Tra poco (alle 15.00) sarà disponibile l'assistenza on-line di Radiosistemi; li sentirò e posterò la risposta. Comunque interpellerò anche la Hitec come da te suggerito. Sulla batteria mi sento abbastanza sicuro: come ho detto in precedenza, a casa, dopo aver rimontato tutto il circuito radio, l'ho tenuto in funzione per 30 minuti senza avere alcun problema. La tensione (dopo i 30 minuti) era di circa 4 volt/cella.
__________________ www.webalice.it/a.seccia06 Ultima modifica di PIOTREC : 14 aprile 14 alle ore 15:21 | |
14 aprile 14, 16:15 | #4686 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Improvvisamente e casualmente la radio "smetteva" di trasmettere, cosa confermata dal led presente sulla radio. La radio mandata in assistenza ha avuto cambiato in garanzia il modulo trasmittente nel suo completo !
__________________ L'aeromodellismo è attività seriamente controindicata ai permalosi. (Kat Sitwoy) | |
14 aprile 14, 16:53 | #4687 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.webalice.it/a.seccia06 | |
16 aprile 14, 13:19 | #4689 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
| Meeting F3A Vintage a Bergamo, avviso ai naviganti...
Salve a tutti. Siamo ormai in scadenza per le iscrizioni al meeting. A tutt' oggi, al di fuori dell' organizzazione e dei personaggi "noti" (Cristiano Giustozzi, Bertolani e Sala), ho in mano UN solo iscritto, e per la sola giornata della domenica. Entro domani sera devo tassativamente avere la conferma scritta di ALMENO quindici persone partecipanti, diversamente non ci sono le condizioni per confermare l' uso del campo per la manifestazione, e saro' costretto mio malgrado ad annullare il tutto. Resto in trepidante attesa. |
16 aprile 14, 17:00 | #4690 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
io ero seriamente intenzionato a partecipare Andrea, malgrado la distanza non proprio piccola... purtroppo in quel fine settimana ho un impegno inderogabile a Siena ( Contrada ) e non posso assentarmi........ per la stessa ragione ho dovuto disertare anche vari raduni organizzati da Cristiano ( purtroppo sempre ravvicinatissimi al Palio di luglio )
__________________ Simone |
Bookmarks |
| |