|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 marzo 14, 19:10 | #4591 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
1K anche quello. Sì lo so il 2K è più resistente, è più brillante, ecc ecc ma io non ho la possibilità di spruzzarlo, quindi mi accontento Saluti Andrea |
15 marzo 14, 19:13 | #4592 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
volevo sapere se il trasparente è pure acrilico monocomponente... se l'hai dato a pennello è venuto veramente una favola...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
15 marzo 14, 19:54 | #4593 (permalink) Top | |
| Citazione:
vuol dire, mono e bi-componente...
15 marzo 14, 20:23 | #4594 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Chicco, giusto per chiarire: il modello è stato ovviamente spruzzato, ma tutto a bombolette perchè non ho e non potrei nemmeno usare il compressore. Certo esistono anche i catalizzati in bombolette ma sono praticamente monouso e onestamente, siccome mi conosco, so che di ritocchi qui e là ne faccio sempre parecchi e quindi sarebbero soldi buttati. La scelta è stata quindi tutto sommato scontata. Saluti Andrea |
15 marzo 14, 22:29 | #4595 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
ecco........lo sapevo.....che finivi prima di me.......... io ho dato il fondo questo pomeriggio........... bel lavoro Andrea, davvero una livrea originale e ben realizzata per i confronti dovremo aspettare almeno un mesetto..se tutto va bene.. non preoccuparti per il peso...secondo me ci siamo, pesa proprio come il mio Galaxy e le velature sono ( più o meno ) le stesse.....volerà benissimo, stai tranquillo, piuttosto hai avuto problemi col CG ? dove lo hai centrato? hai dovuto aggiungere peso davanti? solo due cose mi lasciano un po' perplesso.....il trasparente monocomponente ( come si comporterà con la miscela ?? ) e quella ricevente.....ne avevo due anche io...............una mi fece distruggere un modello al collaudo anni fa...... (a scanso di equivoci...tocchiamoci subito )
__________________ Simone |
15 marzo 14, 23:18 | #4596 (permalink) Top |
|
Ciao Simone, Sì il trasparente 1K non è un dubbio ma una certezza. Si squaglierà come neve al sole. Lo so già Poi vedremo. La acrilica sotto tiene bene la miscela anche nitrata. Esperienza del passato ma il trasparente...boh Per la ricevente (SGRAAAAATT SGRAAAAT): tra quelle in MHz FM queste sono le migliori che io abbia avuto. Meglio delle Futaba, delle Jeti, delle Corona e delle Robbe. Le stesse ce le ho su altri modelli e hanno una portata e una precisione incredibile. In pendio le mando letteralmente a km e mai un glitch. Attenzione che alle volte si dà la colpa alla Rx ma spesso è il quarzo ad essere bacato. Anche questo mi -purtroppo- successo in passato. Saluti Andrea Edit: mi sono dimenticato del baricentro: ho dovuto posizionare la batteria sopra il serbatoio per ottenere il CG corretto (occhiometro). Adesso casca circa a 125 mm dal BE misurato sulla centina d'attacco alla fusoliera. Ultima modifica di tennean1 : 15 marzo 14 alle ore 23:21 |
15 marzo 14, 23:42 | #4597 (permalink) Top | |
| Citazione:
per il trasparente è facile che col tempo ingiallisce... poi ci sono bombolette di acrilico con costi diversi e "prestazioni" (credo) diverse... a volte per il solo trasparente mi sono affidato ad un amico carrozziere... ma la prossima volta, il trasparente bicomponente, lo vorrei provare da me col compressore...
Bookmarks |
| |