|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 marzo 14, 14:32 | #4583 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Per finire il Mark, ci ho messo veramente una vita. La ragione principale è che sono un po' un elefante e qualche volta anche maldestro: mi è cascato dal tavolo una volta, fracassando la capottina; un'altra volta ho urtato la deriva spaccando la "pinnetta" superiore. Per non parlare degli urti che hanno richiesto infinite dosi di stucco e riparazioni varie Insomma, si può dire che l'ho già rifatto 2 volte questo modello, pur non avendo mai volato . A proposito, so già che avrò bisogno di un pannolone doppio per il giorno del collaudo. Non voglio pensare ad eventuali defaillances E l'Ursus è tutto da provare, dato che non io l'ho mai acceso, pur essendo usato ma in buono stato, devo imparare a conoscerlo, giocare con la lunghezza dell'espansione, elica ecc ecc. Per ora ho montato una 11/7, ma ho anche una 11/8 pronta. La 11setteetrequarti non l'ho trovata Riguardo al peso, aspetto le vostre considerazioni. Certo sono sotto i 4 kg indicati in specifica ma a me pare già un mattone così. Potrei risparmiare una cinquantina di g sostituendo le ruote in gomma con quelle in spugna ma così è più vintage Attendo di vedere anche quello di Simone (Losisi) così ci confrontiamo i pesi. Saluti Andrea |
15 marzo 14, 18:48 | #4589 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Grazie Ernesto, I carrelli sono elettrici venduti con diverse etichette (HK, Nine Eagles, E-Flite, ecc) con il blocchetto in alluminio e gamba da 5mm. Per questo ho dovuto fare una piccola camicia di riduzione in ottone perchè ho usato gambe da 4, come era prassi per questi modelli. La vernice è acrilica monocomponente. Sperèm... Saluti Andrea |
Bookmarks |
| |