Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 14, 09:40   #4501 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da runner73 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, nella sezione progettazione e costruzione sto costruendo il kit della M.M. del Kosmo 3, che dire non sono molto esperto questo sarebbe il mio primo non ARF... è un progetto un po ambizioso ma mi piacerebbe essere presente ad uno dei raduni vintage, volevo dire che se qualcuno di voi esperti vuole fornirmi qualche consiglio o anche farmi notare errori, è tutto benaccetto!
ciao e grazie
Gianluca.
Se M.M. sta per Mantua Model allora è un Kosmo 3 non un Komet.
Ah, ma vedo che hai corretto...
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 30 gennaio 14, 13:00   #4502 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragonet
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: roma
Messaggi: 14
kosmo3

Ho ancora il mio cosmoIII di Bertolani tutto legno, vola benissimo dal 1976. L'ho portato al raduno F3A Vintage e si è comportato da Leone.
Per qualunque consiglio sono a disposizione
Un saluto Claudio
dragonet non è collegato  
Vecchio 30 gennaio 14, 20:37   #4503 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Locandina definitiva: Identità Svelata!

L'Uomo-Copertina del Vintage Summer Meeting di quest'anno è Mauro Di Biaggio che per l'occasione sta mostrando il suo REMIX, modello Campione Italiano F3A 1989.



(La faccina l'ha voluta mettere mia figlia Ginevra!)
__________________