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03 gennaio 14, 01:10 | #4391 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.644
| Bhe se ti piace il Bearcat della Royal basta chiedere. Io ho i disegni; la carenatura motore in fibra (quella di Fiberglass Specialties) e la cappottina pilota. Le presi per costruirlo da disegno ma non mi servono più perchè nel frattempo ho trovato una scatola intatta ancora sigillata e se mi decido lo faccio da scatola quindi se qualcuno vuole il resto è li. Della Royal oltre ai caccia c'erano un sacco di belle scatole; io ho li da iniziare anche il Curtiss P-6 Hawk; un biplano bellissimo. Anche questo in scatola mai toccata; la balsa è ancora sigillata nelle fascette di carta come usava una volta....Che bei kit!!!!! |
03 gennaio 14, 04:48 | #4392 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2013
Messaggi: 123
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in realtà a me piace l'f8f in generale non per forza il Royal. vorrei fare una riproduzione sull' 1.80 o poco meno di apertura alare. l'f8f è uno di quelli che mi piace. Anche il Reggiane mi piace molto o il Macchi 205 e pure lo Spitfire. il Mustang è troppo inflazionato e mi sembra poco agile Ultima modifica di Black Horse : 03 gennaio 14 alle ore 04:58 | |
03 gennaio 14, 05:03 | #4393 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2013
Messaggi: 123
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approfitto per ringraziare chi mi ha consigliato il kit di jonathan per le fessure delle cerniere. decisamente una svolta... (prima ... e dopo ) gli elevatori per la cronaca ho deciso di rifarli: prima parto da un blocco unico, metto le cerniere, sagomo e ogni tanto lo monto per controllare, verso la fine incasso un'asta, quando ancora è un pezzo unico, e solo per ultimo ritaglio la parte centrale. così sono sicuro di non svergolare le due metà. il timone... lo rifaccio più o meno come l'ho disegnato sui due blocchi di balsa incollati. |
03 gennaio 14, 10:14 | #4394 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
| Citazione:
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03 gennaio 14, 14:37 | #4395 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
| Citazione:
la scelta di aumentare la superficie del timone è soggettiva e va rispettata...personalmente non ne sento il bisogno...( forse perchè non sono tanto bravo a tenere il modello a coltello.... )
__________________ Simone | |
03 gennaio 14, 16:56 | #4397 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2013
Messaggi: 123
| Citazione:
Una nota sui materiali di jonathan: mi hanno mandato diversi blocchi di balsa, alcuni di graupner, buoni molto leggeri ma uno da 12mm anonimo era fenomenale, durissimo, un po' più pesante. L' ho usato per gli alettoni. Devo contattarli per chiergli come averlo ancora visto che sul sito non differenziano. Per il timone: io cerco di tenermi aperte più possibilità anche perché non lo piloterò solo io ma in ogni caso un timone di appena 30% scarsi di area rispetto al totale della deriva su un acrobatico lo trovo una bestemmia. Neanche copre tutta l' altezza come quello del Kosmo. Mah | |
03 gennaio 14, 17:30 | #4398 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.488
| Citazione:
Io ho comprato quello dello Stinson L5. areo Maxi Modelli Fantini
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 03 gennaio 14 alle ore 17:31 Motivo: ......... | |
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