Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 11, 11:01   #431 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
...E' in Calendario da due anni e sinceramente non capisco come si faccia a dire di non essere informati, a Desenzano per giunta .

Direi: vai e ti sarà aperto...... leggi e troverai le risposte...... e se vuoi essere informato cerca di informarti..... Non penso che le organizzazioni possano andare casa per casa o per le strade con il banditore ! ...
Egregio Pieromuzio, il tono della tua risposta non mi sembra consono, anzi mi sembra polemico senza motivi per esserlo.

1° Ti spiego come mai non sono informato così lo capirai: dopo circa vent'ani di inattività ho ripreso recentemente a fare aeromodellismo, non conosco tutti i canali di informazione e talvolta qualcosa mi sfugge.
2° So da tempo del modiale di elicotteri ma EVIDENTEMENTE non è per quello che chiedo informazioni, rileggi i post con più attenzione e capirai senza fatica.
3° Io leggo e cerco di informarmi, è per questo che sono iscritto al Barone. Quando mi giunge una notizia interessante chiedo ulteriori informazioni come in questo caso.

Sono infastidito da coloro che, senza nemmeno cercare di capire quel che si chiede, trovano di voler dare delle risposte che nulla centrano con le domande che leggono troppo distrattamente e ne approfittano per usare un tono sarcastico completamente fuori luogo.

E' mia opinione che dovresti rivedere il tuo modo di comunicare, qualche grammo in meno di supponenza gioverebbe al movimento aeromodellistico.

Un saluto,
Piero Brussolo
wikipiero non è collegato  
Vecchio 22 agosto 11, 11:13   #432 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Si rincomincia con le puttanate ???

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 22 agosto 11, 12:42   #433 (permalink)  Top
User

L'avatar di pieromuzio

Data registr.: 14-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da wikipiero Visualizza messaggio
Egregio Pieromuzio, il tono della tua risposta non mi sembra consono, anzi mi sembra polemico senza motivi per esserlo.

E' mia opinione che dovresti rivedere il tuo modo di comunicare, qualche grammo in meno di supponenza gioverebbe al movimento aeromodellistico.

Un saluto,
Piero Brussolo
Piero,
mi scuso se ti sono parso supponente ma veramente la distanza fra Desenzano e Calcinatello di Calcinate è talmente minima....... forse è anche il tuo gruppo che dovrebbe informare.
Tra l'altro poi in questi giorni di Agosto ho parlato con molti modellisti nuovi e vecchi che pure si dicevano "non informati" , quindi questo ed in più tutto il sole che mi sono preso in testa per vedere gli elettrici e farmene una idea anche se Hely...... forse mi ha eccitato un pochino troppo.......
Abbiamo però così contribuito a far conoscere meglio la manifestazione.

Grazie e Saluti Piero Muzio
pieromuzio non è collegato  
Vecchio 22 agosto 11, 12:54   #434 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Piero,
mi scuso se ti sono parso supponente ma veramente la distanza fra Desenzano e Calcinatello di Calcinate è talmente minima....... forse è anche il tuo gruppo che dovrebbe informare.
Tra l'altro poi in questi giorni di Agosto ho parlato con molti modellisti nuovi e vecchi che pure si dicevano "non informati" , quindi questo ed in più tutto il sole che mi sono preso in testa per vedere gli elettrici e farmene una idea anche se Hely...... forse mi ha eccitato un pochino troppo.......
Abbiamo però così contribuito a far conoscere meglio la manifestazione.

Grazie e Saluti Piero Muzio
scuse accettate, nessun rancore.
a presto.
Vecchio 22 agosto 11, 16:52   #435 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Richiamo all'ordine
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 22 agosto 11, 22:02   #436 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Scusate se mi intrometto, ma c'è qualcuno che sta costruendo un aero vintage uno di quelli che venivano chiamati PLURI RC? In caso affermativo è pregato di darne comunicazione in questo thread per poterne discutere, siamo modellisti o no, possibile che siete tutti a posto con gli aerei, già belli e pronti in garage solo da dover pilotare? forza che gli argomenti non mancano dateci dentro, quali sono i vostri progetti per il futuro?.
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 22 agosto 11, 22:22   #437 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Scusate se mi intrometto, ma c'è qualcuno che sta costruendo un aero vintage uno di quelli che venivano chiamati PLURI RC? In caso affermativo è pregato di darne comunicazione in questo thread per poterne discutere, siamo modellisti o no, possibile che siete tutti a posto con gli aerei, già belli e pronti in garage solo da dover pilotare? forza che gli argomenti non mancano dateci dentro, quali sono i vostri progetti per il futuro?.
Presente : il Laser Aviomodelli ( devo dire che lo iniziai da tempo, ma catafasci vari....), quello che in origine aveva la fusoliera ricavata da due blocchi di balsa scavati.
Dovrà montare un Supertigre ST 60 a scarico libero
Il modello fu campione italiano 1966, se non sbaglio, con Guglielmo Reda, che lo portò ai mondiali 67 e 69

Ultima modifica di Renato Privitera : 04 dicembre 11 alle ore 14:07
Renato Privitera non è collegato  
Vecchio 23 agosto 11, 07:36   #438 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Decisamente un bel modello, mi pare un'ottima scelta, non disdegneremo qualche foto della costruzione
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 23 agosto 11, 10:24   #439 (permalink)  Top
User

L'avatar di prof.capo

Data registr.: 01-03-2007
Citazione:
Presente! Maxi Robbe (da ricoprire in seta)
prof.capo non è collegato  
Vecchio 23 agosto 11, 10:53   #440 (permalink)  Top
User

Citazione:
Decisamente un bel modello, mi pare un'ottima scelta, non disdegneremo qualche foto della costruzione
ieri ho finito di laminare la seconda conchiglia dello stampo della fuso del galaxi, tra poco si comincia la costruzione vera e propria. fuori tema sono orgoglioso di dire che questa mattina ho finito le ali di un heavy sloper di 4.5 metri di apertura alare in sandwich di carbonio e balsa: sono davvero contento del risultato, credo che sarà un gran modello.
Discussione chiusa

Bookmarks