|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 agosto 11, 11:01 | #431 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2009 Residenza: Desenzano
| Citazione:
1° Ti spiego come mai non sono informato così lo capirai: dopo circa vent'ani di inattività ho ripreso recentemente a fare aeromodellismo, non conosco tutti i canali di informazione e talvolta qualcosa mi sfugge. 2° So da tempo del modiale di elicotteri ma EVIDENTEMENTE non è per quello che chiedo informazioni, rileggi i post con più attenzione e capirai senza fatica. 3° Io leggo e cerco di informarmi, è per questo che sono iscritto al Barone. Quando mi giunge una notizia interessante chiedo ulteriori informazioni come in questo caso. Sono infastidito da coloro che, senza nemmeno cercare di capire quel che si chiede, trovano di voler dare delle risposte che nulla centrano con le domande che leggono troppo distrattamente e ne approfittano per usare un tono sarcastico completamente fuori luogo. E' mia opinione che dovresti rivedere il tuo modo di comunicare, qualche grammo in meno di supponenza gioverebbe al movimento aeromodellistico. Un saluto, Piero Brussolo | |
22 agosto 11, 11:13 | #432 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Si rincomincia con le puttanate ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 agosto 11, 12:42 | #433 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
mi scuso se ti sono parso supponente ma veramente la distanza fra Desenzano e Calcinatello di Calcinate è talmente minima....... forse è anche il tuo gruppo che dovrebbe informare. Tra l'altro poi in questi giorni di Agosto ho parlato con molti modellisti nuovi e vecchi che pure si dicevano "non informati" , quindi questo ed in più tutto il sole che mi sono preso in testa per vedere gli elettrici e farmene una idea anche se Hely...... forse mi ha eccitato un pochino troppo....... Abbiamo però così contribuito a far conoscere meglio la manifestazione. Grazie e Saluti Piero Muzio | |
22 agosto 11, 12:54 | #434 (permalink) Top | |
| Citazione:
a presto. | |
22 agosto 11, 16:52 | #435 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
Richiamo all'ordine
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
22 agosto 11, 22:02 | #436 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Scusate se mi intrometto, ma c'è qualcuno che sta costruendo un aero vintage uno di quelli che venivano chiamati PLURI RC? In caso affermativo è pregato di darne comunicazione in questo thread per poterne discutere, siamo modellisti o no, possibile che siete tutti a posto con gli aerei, già belli e pronti in garage solo da dover pilotare? forza che gli argomenti non mancano dateci dentro, quali sono i vostri progetti per il futuro?.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
22 agosto 11, 22:22 | #437 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2009
| Citazione:
Dovrà montare un Supertigre ST 60 a scarico libero Il modello fu campione italiano 1966, se non sbaglio, con Guglielmo Reda, che lo portò ai mondiali 67 e 69
__________________ FAI 7635 Ultima modifica di Renato Privitera : 04 dicembre 11 alle ore 14:07 | |
23 agosto 11, 07:36 | #438 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Decisamente un bel modello, mi pare un'ottima scelta, non disdegneremo qualche foto della costruzione
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
23 agosto 11, 10:24 | #439 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
23 agosto 11, 10:53 | #440 (permalink) Top |
| ieri ho finito di laminare la seconda conchiglia dello stampo della fuso del galaxi, tra poco si comincia la costruzione vera e propria. fuori tema sono orgoglioso di dire che questa mattina ho finito le ali di un heavy sloper di 4.5 metri di apertura alare in sandwich di carbonio e balsa: sono davvero contento del risultato, credo che sarà un gran modello.
|
Bookmarks |
| |