|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 novembre 13, 03:45 | #4101 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
Mi scrive un appassionato: "Ciao Cristiano volevo sapere se cè disponibile un Galaxy del kit con fuso in fibra mi avevi detto che il costo era 230 devo aggiungere le spese se si quanto? e come bisogna organizzarsi per il pagamento e la spedizione o chi devo contattare lo vorrei prendere uno per fine mese". Mia risposta: Niente più disponibiltà. L'ultimo lo ha comperato un pilota acrobatico che si chiama Primultini. Galaxy li potrai trovare tagliati CNC da Franco Sala che sostiene di esserne il progettista. A tutt'oggi nessuno lo ha smentito. Suoi contatti disponibili su Baronerosso. Questo è il Link: Cerca di FAI 6710 http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post4038885 Cg
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
24 novembre 13, 21:58 | #4102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Con Aldo abbiamo condiviso tantissimi momenti di allegria. La nostra amicizia è /era quasi quarantennale. E' un'altro pezzo di Storia aeromodellistica F3A che se ne va................ Addio ALDO.......... Franco SALA | |
24 novembre 13, 23:38 | #4103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Cristiano, stai dando informazioni sbagliate...... sarebbe meglio che tu la smetta. !!! Io non vendo e nemmeno venderò mai scatole di montaggio di Galaxy od altri articoli di modellismo. Sai perfettamente che le mie attività sono ben altre. Quando saranno pronti, sarà Easycnc a produrre e vendere direttamente i Kit. Chi vorrà comprarli dovrà fare riferimento solo a questa ditta. Certamente ricorderai che prima che io entrassi in contatto con Easycnc, ti avevo telefonicamente chiesto i tuoi futuri programmi di produzione del Galaxy ricordandoti anche che erano necessari sostanziali aggiustamenti. Mi avevi comunicato che non eri più in grado di far produrre altre scatole in quanto il tuo fornitore di ali non era più disponibile. Nei tuoi confronti ho usato la migliore correttezza e ti ho sempre dato la mia massima disponibilità. Il mio desiderio di far rivivere un modello, nella sua versione originale, ho ritenuto che Paolo Frequenti titiolare di Easycnc avesse la professionalità tecnica e modellistica adeguata a realizzare e vendere direttamente le scatole in Kit tutto legno e balsa del Galaxy utilizzando le nuove tecnologie. A tal fine ho fornito IN FORMA TOTALMENTE GRATUITA tutti i disegni originali in scala 1/1 e tutte le informazioni necessarie per riprodurre il modello in versione originale, come fu distribuito dalla Merati Models e come fu utilizzato da migliaia di aeromoddellisti negli anni 1979 /80 /81 /82. Riferito poi alla progettazione del modello, dovresti ricordarti dell'articolo su Modellistica nel quale, dopo tue attente ricerche, riconfermavi la mia paternità indiscussa. E con questo, consideriamo chiuso l'argomento. Franco Sala | |
25 novembre 13, 10:50 | #4104 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
no eh...........NO NO NO......... non vi azzardate a litigare eh..........e poi su cosa ? sulla semantica ? le cose mi parevano chiarite...... vi chiedo, per FAVORE , ( e sono così presuntuoso da dire di interpretare il pensiero di altri ) di non mettervi in attrito, sarebbe una sconfitta e una perdita grande per tutti noi
__________________ Simone |
25 novembre 13, 13:25 | #4105 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Mario, per colpa tua sto costruendo il Blue Angel della Sunshine. Mi dicesti di aver sostituito i carrelli alari originali con quelli retrattili. Quello che ti chiedo è se ricordi come erano fatti i supporti in legno per le aste dei carrelli. Mi interessa sapere se affogato nel polistirolo, hanno messo la parte verticale in legno che impedisce al carrello di "girare" sul suo asse od in alternativa se lo spessore del legno è tale da non creare quel tipo di problemi. Noi abbiamo la pista in erba e può capitare di beccare qualche buca nascosta, messa lì apposta per stressare il carrello. Un'altra domanda: hai ricoperto le ali in carta prima di verniciarle ? Te lo chiedo per via del peso. Grazie ciao a tutti |
25 novembre 13, 13:44 | #4106 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
In ogni caso, puoi dire alla persona interessata di contattarmi in pvt, così le comunicherò il nominativo da contattare; posso dirlo altresì a te, o probabilmente l'utente stesso, leggendo queste righe, provvederà a farsi vivo. Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
25 novembre 13, 14:08 | #4107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Vorrei solamente darvi un suggerimento, e non me ne voglia Mario....ma la naca motore smontabile ...la digerisco poco , trovo che rovini un pò la bella linea del modello. Ti segnalo la modifica effettuata da Enzo, visibile in questo suo post http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3227113 Un caro saluto a tutti !! | |
26 novembre 13, 10:13 | #4108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
26 novembre 13, 10:15 | #4109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
26 novembre 13, 10:48 | #4110 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Io vorrei rendere omaggio a uno fra i grandi del modellismo italiano, Benito Bertolani. Ho trovato questa foto in un mio vecchio manuale sul modellismo e ci tengo a condividerla. Spero che il Sig. Bertolani gradisca, cordiali saluti a tutti voi.
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
Bookmarks |
| |