|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 luglio 13, 12:58 | #3541 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Grazie caro Angelo! Finalmente delle foto del modello in volo. Per la prossima edizione mi piacerebbe venire con qualche gloria italica, tipo Galaxy di Franco Sala (a proposito, il titolo del thread che lo riguarda sarebbe da modificare...) o il Kosmo di B.B. Mi sogno il III ma c'è troppo da lavor di fino...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
22 luglio 13, 14:12 | #3543 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| "Coda dritta " vuol dire senza diedro ? Belle foto e tanta, tanta nostalgia....mi sto rosicando che non vi dico
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 luglio 13, 18:40 | #3544 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
ciao a tutti | |
22 luglio 13, 23:07 | #3545 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Vi sto seguendo con passione... Non me la prendo a male....anzi...ne sono contento. Ogni Galaxy che vola mi ricorda qualcosa di bello.....Direi "una parte della mia vita" A volte ne parlo con il "famoso" Merati. Il diedro negativo era nato per scopi ben specifici e per determinate figure acrobatiche. Il piazzamento ai mondiali in Sud Africa del 1979 lo hanno ampiamente dimostrato sia riferito al Curare che al Galaxy. Certamente la modifica ha facilitato la costruzione ed altrettanto certamente il volo livellato o le semplici acrobazie sono egualmente soddisfacenti. L'importante è il divertimento e la soddisfazione di chi vola. Franco Sala | |
22 luglio 13, 23:32 | #3546 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
A suo tempo ci abbiamo provato sia Cristiano che io. Non abbiamo avuto successo, anzi le richieste formali di Cristiano sono state totalmente Ignorate. E' per questo motivo che unitamente a Cristiano ( vedi pagina 1 ) abbiamo aperto questa discussione che, come numero di visite, sta diventando una delle più frequentate di tutto il forum. Come si può notare è ancora in rilievo una discussione ferma da molti mesi e decisamente scaduta. Personalmente oggi non mi crea nessun problema e può restare in rilievo dove è. In questo modo viene giornalmente evidenziato il comportamento discutibile di alcune persone. Saluti F.S. | |
23 luglio 13, 09:48 | #3547 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
ciao Franco, il prossimo anno ti vogliamo al raduno intesi ? non sentiamo scuse !! PS e io voglio la tua firma sul mio, di Galaxy..........
__________________ Simone | |
23 luglio 13, 10:25 | #3548 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Mi unisco all'invito.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
23 luglio 13, 11:04 | #3549 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| sì Piero, però l'anno prossimo ti voglio vedere con un'altra radio eh...... va bene il vintage ma quella trasmittente tutta scocciata.........ma via... 'ndiamo, 'un si po' guardà.... oh, si scherza eh......
__________________ Simone |
Bookmarks |
| |