Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 13, 11:11   #3521 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelfly
 
Data registr.: 08-09-2007
Residenza: Cremona
Messaggi: 633
Fabio col Kosmo
Icone allegate
F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-zoom_2364.jpg   F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-zoom_2372.jpg  
angelfly non è collegato  
Vecchio 18 luglio 13, 11:18   #3522 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelfly
 
Data registr.: 08-09-2007
Residenza: Cremona
Messaggi: 633
e ancora Fabio con il Sagittario del babbo
Icone allegate
F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-zoom_2410.jpg   F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-zoom_2_2478.jpg  
angelfly non è collegato  
Vecchio 18 luglio 13, 11:23   #3523 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelfly
 
Data registr.: 08-09-2007
Residenza: Cremona
Messaggi: 633
Maurizio col suo Kosmo
Icone allegate
F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-zoom_3316.jpg   F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-zoom_3342.jpg  
angelfly non è collegato  
Vecchio 18 luglio 13, 13:15   #3524 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Mario, bello il Kosmo, io l'ho visto prima del restauro, proprio bello!
Sono contentio che ti piaccia, mi dispiaceva sverniciarlo completamente alla fine ho optato con la soluzione "Negroni" (a stelle) con stacco di tricolore ovviamente.


Per LOSISI:
è ovvio che vola dopo il vostro intervento di stappatura occlusioni va che è una meraviglia, saluti
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 18 luglio 13, 14:30   #3525 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Per LOSISI:
è ovvio che vola dopo il vostro intervento di stappatura occlusioni va che è una meraviglia, saluti

felice di risentirti !!

peccato che dovemmo perder tempo a smontare pure il serbatoio...altrimenti ti vedevo volare anche io il venerdi......
__________________
Simone
losisi non è collegato  
Vecchio 19 luglio 13, 18:22   #3526 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Vi pareva che non mi sarei fatto vedere?

Eccomi! Proprio ora Giorgio mi ha portato questo filmato...
Che ne dite?

4° F3A VINTAGE 2013 - (Parco Acquarossa) - YouTube

Bacioni!
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 19 luglio 13, 18:46   #3527 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runner73
 
Data registr.: 26-11-2012
Residenza: Tivoli
Messaggi: 2.278
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Eccomi! Proprio ora Giorgio mi ha portato questo filmato...
Che ne dite?

4° F3A VINTAGE 2013 - (Parco Acquarossa) - YouTube

Bacioni!
al minuto 40.15 c'è un personaggio mitico ahahha
runner73 non è collegato  
Vecchio 19 luglio 13, 19:38   #3528 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Bel filmato, Cristiano! Topica l'intervista a Benito Bertolani. Verranno anche i filmati della domenica?
Miseriaccia: m'hanno beccato nel peggiore atterraggio delle due giornate.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato  
Vecchio 20 luglio 13, 08:09   #3529 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-10-2010
Residenza: foligno
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Anche quest'anno il Raduno Vintage si è concluso è quindi doveroso lasciare un contributo qui sul Barone delle proprie impressioni su questa tre giorni di full immersion di aeromodellismo. Che dire la nuova location indubbiamente si prestava, una pista di 900 metri in asfalto chiaramente per quelli come me che a pilotaggio sono molto scarsi dava un po' di sicurezza nell'atterraggio, anche se sono riuscito ugualmente a fare qualche danno centrando in atterraggio una capra mobile posizionata a bordo pista, che non è un animale in via di estinzione, ma uno di quei cosi in plastica che ai caselli autostradali delimitano le corsie d'accesso. Il ristorante poi è stato eccezionale, con pasti di qualità ad un prezzo veramente modico, tutto grazie al solito Cristiano gran mattatore della manifestazione. Un grande ringraziamento oltre che a lui lo devo ad Ivano Garzena, suo padre e a tutti gli altri che fino alle dieci di sera e con i fari accesi della macchina per illuminare il modello mi hanno aiutato a liberare il carburatore da un nugolo di impurità che ne impedivano il funzionamento. Un saluto poi va a marrox il quale per la prima volta si è unito a noi ed ha colto in pieno lo spirito del Raduno, cioè tanti amici che è bello rivedere per condividere la stessa passione per i "bei tempi", voglio dirgli però che l'avrà dura a strapparmi il "premio mortadella" ma può sempre provarci.
Dispiace per quelli che non c'erano e che avrei voluto ritrovare come Franco Sala, Ernesto Capobianco e Giorgio Zenere ed altri, impegnati altrove ma che sono sicuro l'anno prossimo non mancheranno.
Un grazie ancora però lo voglio spendere per Piero Silvestri e tutti gli amici del campo volo Lamberto Radi di Foligno che nelle tre edizioni precedenti ci hanno ospitato con grossa dedizione organizzativa ( i garganelli all'uovo con i funghi porcini rimarranno per sempre nella mia memoria) se oggi il Raduno è una realtà sempre più estesa è anche grazie a voi.
A questo punto che dire .... riponiamo i modelli per riprenderli successivamente augurandoci di vederci ancora l'anno prossimo in numero sempre maggiore, ciao a tutti Mario.
Ciao Mario, i tuoi ricordi mi commuovono, a tal punto che mi vien voglia di organizzare il Raduno GARGANELLI AI PORCINI in quel di foligno, altro che mortadella ,non resta che decidere la data e sapere in quanti prenoterebbero.
pietrosilv non è collegato  
Vecchio 20 luglio 13, 09:46   #3530 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da pietrosilv Visualizza messaggio
Ciao Mario, i tuoi ricordi mi commuovono, a tal punto che mi vien voglia di organizzare il Raduno GARGANELLI AI PORCINI in quel di foligno, altro che mortadella ,non resta che decidere la data e sapere in quanti prenoterebbero.
Porcini?! Pietro, conta pure sulla mia partecipazione.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 1 04 luglio 10 19:09
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 0 23 maggio 10 07:26
World air games Acrobazia Aeromodelli twentynine Modellismo 0 08 giugno 09 12:53
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 22 01 luglio 08 12:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002