|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 luglio 13, 23:04 | #3482 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2004 Residenza: Pisa
|
Sono da poco rientrato dalla mia prima esperienza di raduno Vintage e voglio testimoniare il meraviglioso clima d'amicizia che ho piacevolmente scoperto in questi due giorni al parco dell'Acqua Rossa. Pur seguendo questa discussione, non ho scritto molto in passato sul forum (si vede dal mio numero di post!) e temevo, guidando da Pisa a Gualdo Cattaneo, l'inserimento in un gruppo affiatato di amici da perfetto estraneo e per di più alle prime armi con gli F3A di un tempo. Oggi, guidando sulla strada del rientro mi veniva da sorridere ricordando i mie pensieri dell'andata. Pensate che dopo neanche quattro ore dall'aver conosciuto Cristiano (e arrivando me lo sono dovuto far indicare perchè dall'avatar mi aspettavo qualche capello in più!) avevo già fatto in tempo a rompere l'ala del mio Galaxy per un maldestro atterraggio e sono finito nel suo laboratorio dove, in tempi da pit stop da F1, mi ha effettuato la riparazione. Non ho parole per ringraziare doppiamente Cristiano e tutti coloro che ho avuto il piacere di conoscere in questa edizione del raduno. Un saluto! Alfredo. PS Mario, la prossima edizione (se non rompo prima) ci giochiamo il premio mortadella. Un abbraccio! |
08 luglio 13, 10:23 | #3483 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
Mi unisco ai complimenti di chi mi ha preceduto.ho potuto fare un salto solo venerdi (giornata ventosissima dove abbiamo potuto volare ( svolazzare,nel mio caso...)soltanto alle 19,ma due voletti sono riuscito a farmeli...location davvero ottima. Mi sono purtroppo perduto il Maestro BB ma ho conosciuto persone simpatiche ( poche,purtroppo,dato che molti sono arrivati solo al sabato) e davvero fantastiche, vedi MarioinCarnia,una forza della natura. Un GRAZIE grande come un palazzo a Cristiano,vero ed unico infaticabile motore di tutto...pensate che,nonostante tutto quel che aveva da fare e da pensare,sabato ha trovato il tempo di trovarmi la biella che cercavo e di chiamarmi per confermare le misure in diretta...davvero senza parole.. Il prossimo anno faro'di tutto per esserci almeno due giorni.
__________________ Simone |
08 luglio 13, 18:37 | #3484 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Citazione:
Peccato che non ci siamo incontrati. Sarà per la prossima. p.s. Per il Premio Mortadella.. mi metto in lizza anch'io...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
08 luglio 13, 20:38 | #3485 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
La didascalia doveva essere: due tra i sommelliers intervenuti al Raduno
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
08 luglio 13, 21:28 | #3486 (permalink) Top |
|
Marrox, ho aggiornato l'avatar a 10 giorni fa quando ancora avevo la barba. Così, per un verso o per un altro, la mia foto non è mai rispondente al reale
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
08 luglio 13, 21:30 | #3487 (permalink) Top |
|
Sto scrivendo l'articolo per Modellistica. Se avete foto da mandarmi basta utilizzare WETRANSFER e potete inviare fino a 2Gb di immagini o filmati. A manifestazione conclusa se avete consigli e/o suggerimenti io sono qui. Grazie a tutti di esserci stati!
09 luglio 13, 01:58 | #3488 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Non è che tu fossi meglio prima ma mi sembravi più architetto... A parte gli scherzi......mi ricorda molto il mio odiatissimo prof di matematica..... Tornando al serio, Complimenti per il successo del raduno frutto della tua disponibilità, del tuo entusiasmo e del tuo lavoro. Spero di esserci la prossima volta. Saluti Franco Sala | |
09 luglio 13, 09:42 | #3489 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Anche quest'anno il Raduno Vintage si è concluso è quindi doveroso lasciare un contributo qui sul Barone delle proprie impressioni su questa tre giorni di full immersion di aeromodellismo. Che dire la nuova location indubbiamente si prestava, una pista di 900 metri in asfalto chiaramente per quelli come me che a pilotaggio sono molto scarsi dava un po' di sicurezza nell'atterraggio, anche se sono riuscito ugualmente a fare qualche danno centrando in atterraggio una capra mobile posizionata a bordo pista, che non è un animale in via di estinzione, ma uno di quei cosi in plastica che ai caselli autostradali delimitano le corsie d'accesso. Il ristorante poi è stato eccezionale, con pasti di qualità ad un prezzo veramente modico, tutto grazie al solito Cristiano gran mattatore della manifestazione. Un grande ringraziamento oltre che a lui lo devo ad Ivano Garzena, suo padre e a tutti gli altri che fino alle dieci di sera e con i fari accesi della macchina per illuminare il modello mi hanno aiutato a liberare il carburatore da un nugolo di impurità che ne impedivano il funzionamento. Un saluto poi va a marrox il quale per la prima volta si è unito a noi ed ha colto in pieno lo spirito del Raduno, cioè tanti amici che è bello rivedere per condividere la stessa passione per i "bei tempi", voglio dirgli però che l'avrà dura a strapparmi il "premio mortadella" ma può sempre provarci. Dispiace per quelli che non c'erano e che avrei voluto ritrovare come Franco Sala, Ernesto Capobianco e Giorgio Zenere ed altri, impegnati altrove ma che sono sicuro l'anno prossimo non mancheranno. Un grazie ancora però lo voglio spendere per Piero Silvestri e tutti gli amici del campo volo Lamberto Radi di Foligno che nelle tre edizioni precedenti ci hanno ospitato con grossa dedizione organizzativa ( i garganelli all'uovo con i funghi porcini rimarranno per sempre nella mia memoria) se oggi il Raduno è una realtà sempre più estesa è anche grazie a voi. A questo punto che dire .... riponiamo i modelli per riprenderli successivamente augurandoci di vederci ancora l'anno prossimo in numero sempre maggiore, ciao a tutti Mario.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
09 luglio 13, 09:50 | #3490 (permalink) Top |
|
Sto ricevendo le vostre foto della manifestazione. Ricordo che potete inviarmi fino a 2 Gb di materiale tramite WETRANSFER, una cosa semplicissima. Ho iniziato a scrivere l'articolo per Modellistica e ho attribuito i vari premi (aeromodellista più lontano, più giovane, più anziano, modello più bello, volo più bello). Nessuna attribuzione per facoltativa garetta di acrobazia vintage, che appunto perché facoltativa è stata accuratamente ignorata (a parte due o tre scalmanati ;-)). Sto facendo una mappa delle provenienze con la quale sarà possibile vedere a colpo d'occhio le regioni più interessate dal "fenomeno vintage". A presto. Cg PS: i Garganelli ai funghi rimarranno per sempre nei ricordi di chi li ha assaporati. Roba per gli aficionados!
Bookmarks |
| |