Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 giugno 13, 11:55   #3441 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
01 Pellikano / Cristiano Giustozzi (Foligno) / Modello Paolo Stella Fagiani
02 Marioincarnia / Mario Cinti Verzegnis (Ud) / Kosmo
03 Ivano-Gap / Ivano Garzena Collegno (To) / Supra Fly
04 Andrea Bramante / Giaveno (To) / Kosmo
05 Mario Belloni (Foligno) / Veltro 3°
06 Angelfly / Angelo Severgnini e Signora Patrizia (Cremona) /
07 Falco-F8L / Andrea Vavassori e Signora (Bergamo) / Caravelle, Daddy Rabbit
08 Kanippa / Massimo Caniparoli e Signora Lara (Siziano Pv) / Galaxy
09 Prof.Capo / Ernesto Capobianco Bari / R.C. Nobler - Curare*
10 Claudio Capellone Santocori Roma / (?)
11 Obelix59 / Maurizio Pettini Roma / Blue Angel
12 Francesco Pettini Roma
13 Luigi Esposito Roma / Fattoracci Special
14 Claudio Busonero Roma /
15 Benito Bertolani Capannori (Lu) / Komet
16 Alfredo Chiodo e Figliolo (Vi ricordate il Vittorugo Chiodo di Modellistica?)
17 Fabio del Rosso Lodi / Kosmo
18 Fabio Francazio L'Aquila / Sorpresa!!!
19 Alfredo Marroccelli Pisa / Galaxy
20 Franco Sala Casatenovo / Galaxy*
21 Massimo Pranzetti Roma / Mach 1*
22 Pietro Silvestri Foligno / Veltro 1
23 Valerio Ceccherini Roma / Curare
24 Antonio Vizzi Roma / Galaxy
25 Massimo Pompei Bracciano Roma / Curare- os 65 ax
26 Saverio Sorrentino Bracciano Roma / Curare- os 55 ax
27 Maurizio Galvanin Milano / Kosmo - Mach 1
28 Losisi / Simone Losi Siena / Galaxy
29 Lou Runza Malta*
30 Ermanno Felici Roma / Kosmo
31 Gianluca Lopez ? / ?
32 Luca Falivena Roma / Komet mk3
33 Franco di Pietro Roma / Kosmo
34 Luciano Tosti Perugia / Sagittario
35 Guido Tomassini Perugia / Sagittario Junior
36 Icarus 64 / Piero La Terza Perugia / Dalotel
37 Paolo Pelosi Argentario / Mercatino
38 xyz Siena / Mercatino (non mi sono segnato il nome!)
Io sto col magone.
prof.capo non è collegato  
Vecchio 30 giugno 13, 17:29   #3442 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelfly
 
Data registr.: 08-09-2007
Residenza: Cremona
Messaggi: 633
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Io sto col magone.
Perché stai col magone ? Ti vedo in lista.

ciao a tutti
angelfly non è collegato  
Vecchio 30 giugno 13, 19:16   #3443 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Mai come quest'anno le cose fileranno lisce (almeno spero per tutti noi).
Il pranzo è facilissimo: abbiamo dal panino presso il bar fino al ristorante interno alla pista (100 metri) a 15 euro prezzo politico.

Le prenotazioni sono al momento ed ognuno paga per sé (anche se al risto, per non far impazzire il cuoco, sarò io a ritirare i denari).

Quindi si vola fino all'ultimo e si mangia serviti e riveriti. Aria condizionata!!!!
Basta che non facciano come per il pranzo organizzato dal CAMEP (A.S.I.) Perugia, e i piloti ULM. Era a luglio, poco dopo il tuo raduno: con il torrido caldo canicolare ci misero a mangiare nel museo del trattore. Il brutto è che là dentro ci sono gli split dei condizionatori del soprastante ristorante, che aggiungevano caldo ed umidità a quella già presente nell'ambiente.

Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Io sto col magone.
Cosa c'è Prof; contrattempi?
Io pure; un magone... Stamattina ero in palla con il Dalotel, le figure(acce) le andavo a fare altissime di quota. Vengo a far ridere i polli; altro che lezione del Maestro Bertolani...
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

Ultima modifica di icarus64 : 30 giugno 13 alle ore 19:23
icarus64 non è collegato  
Vecchio 30 giugno 13, 19:58   #3444 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Basta che non facciano come per il pranzo organizzato dal CAMEP (A.S.I.) Perugia, e i piloti ULM. Era a luglio, poco dopo il tuo raduno: con il torrido caldo canicolare ci misero a mangiare nel museo del trattore. Il brutto è che là dentro ci sono gli split dei condizionatori del soprastante ristorante, che aggiungevano caldo ed umidità a quella già presente nell'ambiente.

Cosa c'è Prof; contrattempi?
Io pure; un magone... Stamattina ero in palla con il Dalotel, le figure(acce) le andavo a fare altissime di quota. Vengo a far ridere i polli; altro che lezione del Maestro Bertolani...
Come scrivevo qualche post fa mio figlio riceve il premio di laurea a Pavia quel giorno. Non ho scelta. Un po' di magone per Gualdo, ma grande gioia per Alberto che ha sgobbato per 5 anni fuori casa conseguendo un bel risultato.
I modelli erano pronti, i motori in attesa di nuovamente rombare, ma io sarò presso Unipv e non con voi.
Pensatemi e conservatemi un gadget!
prof.capo non è collegato  
Vecchio 30 giugno 13, 21:07   #3445 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Come scrivevo qualche post fa mio figlio riceve il premio di laurea a Pavia quel giorno. Non ho scelta. Un po' di magone per Gualdo, ma grande gioia per Alberto che ha sgobbato per 5 anni fuori casa conseguendo un bel risultato.
I modelli erano pronti, i motori in attesa di nuovamente rombare, ma io sarò presso Unipv e non con voi.
Pensatemi e conservatemi un gadget!
Quanto a figuracce le avrei fatte anch'io. Però devo dire è che il bello di questo raduno è che nessuno ti fa pesare l'inevitabile gap. Almeno io non l'ho mai avvertito. Benito è peraltro persona meravigliosa, prodigo di consigli, e ti da una mano e anche due molto volentieri.
prof.capo non è collegato  
Vecchio 30 giugno 13, 22:18   #3446 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Quanto a figuracce le avrei fatte anch'io. Però devo dire è che il bello di questo raduno è che nessuno ti fa pesare l'inevitabile gap. Almeno io non l'ho mai avvertito. Benito è peraltro persona meravigliosa, prodigo di consigli, e ti da una mano e anche due molto volentieri.
..io le faccio di sicuro...stamattina ho voluto dare una "sdiragnata" al Galaxy...l'ST intonava com una bestia...io non sono riuscito a fare un looping diritto che sia stato uno....l'unica cosa decente l'atterraggio(e meno male.....)
__________________
Simone
losisi non è collegato  
Vecchio 01 luglio 13, 11:01   #3447 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Prof, congratulazioni per to figlio! La famiglia ha sempre la precedenza su tutto il resto.
I looping normali vengono discreti pure a me. Gli atterraggi, talvolta con quel modello faccio il canguro (ieri tre voli, tre atterraggi lisci come l'olio, ma la pista è in erba). Se ho un pò di tempo vado al campo quì vicino a fare qualche voletto; il simulatore, oltre a non esser perfettamente realistico, mi annoia tremendamente.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato  
Vecchio 01 luglio 13, 12:05   #3448 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Prof, congratulazioni per to figlio! La famiglia ha sempre la precedenza su tutto il resto.
I looping normali vengono discreti pure a me. Gli atterraggi, talvolta con quel modello faccio il canguro (ieri tre voli, tre atterraggi lisci come l'olio, ma la pista è in erba). Se ho un pò di tempo vado al campo quì vicino a fare qualche voletto; il simulatore, oltre a non esser perfettamente realistico, mi annoia tremendamente.
Grazie!
prof.capo non è collegato  
Vecchio 01 luglio 13, 14:25   #3449 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelfly
 
Data registr.: 08-09-2007
Residenza: Cremona
Messaggi: 633
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Come scrivevo qualche post fa mio figlio riceve il premio di laurea a Pavia quel giorno. Non ho scelta. Un po' di magone per Gualdo, ma grande gioia per Alberto che ha sgobbato per 5 anni fuori casa conseguendo un bel risultato.
I modelli erano pronti, i motori in attesa di nuovamente rombare, ma io sarò presso Unipv e non con voi.
Pensatemi e conservatemi un gadget!
Ricordavo il tuo impegno familiare, e ti capisco perché lo scorso anno non ho potuto recarmi a Foligno per il matrimonio di una nipote alla quale sono molto legato, ma la domenica... tornando a casa, potresti fermarti da noi per il pranzo.

ciao a tutti
angelfly non è collegato  
Vecchio 01 luglio 13, 14:56   #3450 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Ricordavo il tuo impegno familiare, e ti capisco perché lo scorso anno non ho potuto recarmi a Foligno per il matrimonio di una nipote alla quale sono molto legato, ma la domenica... tornando a casa, potresti fermarti da noi per il pranzo.

ciao a tutti
Magari ma parto il 6 in aereo e rientro l'8.
prof.capo non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 1 04 luglio 10 19:09
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 0 23 maggio 10 07:26
World air games Acrobazia Aeromodelli twentynine Modellismo 0 08 giugno 09 12:53
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 22 01 luglio 08 12:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002