![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #3271 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
| Il mio al momento è in stand by in attesa della bella stagione, pista ancora innevata purtroppo, saluti Mario.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
![]() |
![]() | #3274 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
| Credo che la differenza tra il 3 e il 4 siano le ali di polistirolo ricoperte di quest'ultimo e i carrelli retrattili inclusi.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
![]() |
![]() | #3275 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
| Molto bello complimenti, a naso dallo foto mi sembra che l'hai motorizzato con un Rossi se non sbaglio, saluti
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
![]() |
![]() | #3277 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
| Citazione:
Queste sono cose che il mio cuore peloso stenta a nascondere ma la mia mente bacata ricorderà sempre come un piccolo grande gesto. ![]() La festa degli amici di quest'anno rischia di essere una sorpresa per tutti, non per il lancio di mortaretti, ma perché ormai tutti si sono convinti che il Vintage è qui. Grazie a tutti e vedrete che quest'anno porterò in volo anch'io un modello nuovo: Ho appena catturato un CMB che porterà in volo l'unico esemplare di un modello di Paolo Stella Fagiani. Appena lo preparo voglio farlo collaudare da quello che è stato forse il suo più grande amico aeromodellista: il Presidente Mario Belloni. Ma è una sorpresa (di Pulcinella: appena posto faccio copia incolla e mando il messaggio a Mario)... Farò il filmato e, se sopravvive come spero, lo vedrete al Raduno di Luglio! ![]()
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
![]() |
![]() | #3280 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
Messaggi: 633
| Citazione:
Per quello che so io, avendolo visto e toccato con mano alla Mantua Model che commercializza la serie Kosmo (Mini Kosmo, Kosmo 3 e Kosmo 4) , il Kosmo 4 ha l'ala già fatta in polistirolo ed è ricoperta da una plastica bianca (duraflex ?) che a sua volta è incollata ad un velo da 0,6mm di balsa che fa da intercapedine fra il polistirolo e la plastica. Così era lo scorso anno ... non so se hanno cambiato. ciao a tutti | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO | pellikano | Calendario Manifestazioni | 1 | 04 luglio 10 20:09 |
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO | pellikano | Calendario Manifestazioni | 0 | 23 maggio 10 08:26 |
World air games Acrobazia Aeromodelli | twentynine | Modellismo | 0 | 08 giugno 09 13:53 |
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Alianti | 22 | 01 luglio 08 13:49 |