|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 febbraio 13, 18:51 | #3201 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2009 Residenza: roverdo in piano (pn)
| steve one
in origine il modello montava la risonanza interna con L'uscita nella parte inferiore della fuso ,poi il proprietario l'ha messa esterna forse per comodita' oppure per il calore emesso dallo scarico,non lo so. lo STEVE ONE monta uno stupendo ROSSI 61 testa nera a scarico posteriore con un'elica 12x6. i carrelli sono disposti a triciclo posterire. I due anteriori sono in naylon,un po' crepati in prossimita' delle viti e le due gambe in acciaio da 4 mm Ultima modifica di gianni51 : 05 febbraio 13 alle ore 19:01 |
07 febbraio 13, 14:32 | #3203 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008
| che bello
complimenti gianni, tienici informati, con tante foto, del restauro. Io sono particolarmente interessato a quel modello, infatti tempo fa cercai notizie ma ne trovai ben poche. Mi piacerebbe ricostruirlo, se fosse possibile, chissà... http://www.baronerosso.it/forum/aero...steve-one.html
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! |
07 febbraio 13, 18:16 | #3204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2009 Residenza: roverdo in piano (pn)
| Citazione:
Il lavoro da fare comunque è parecchio uno fra tutti è di allegerimento da tutte le suture che sono state fatte nel corso degli anni. | |
16 febbraio 13, 19:44 | #3205 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Ehi ragazzi mi pare che stiamo battendo la fiacca, il raduno è vicino, ma nessuno sta preparando qualche nuovo modello vitange, verrete tutti con i modelli dell'anno scorso? Io non sò se avrò finito per quel periodo il mio MB 339 Vintage sto andando un pò a rilento, sopratutto perchè per quest'anno galleggerò un pò sugli allori e non farò alcun modello F3A visto che ne ho già tre volanti. Mi raccomando non lasciamo che questa bella discussione vada a finire nel dimenticatoio, sopratutto perchè tutti gli amici che conosciamo ormai per sentirsi lo hanno preso come punto di riferimento, un saluto a tutti e a presto Mario.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
16 febbraio 13, 20:04 | #3206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
16 febbraio 13, 21:43 | #3207 (permalink) Top |
| Grazie Maxi ma alla fine ho risolto con la sana e vecchia balsa, ho praticamente chiuso le fiancate fino a risalire al findo e a lasciare tipo una "botola d'ispezione" che a sua volta verrà chiusa con un tappo serrato con due viti, in modo da poterlo aprire per inserire la risonanza, grazie comunque per il consiglio.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
19 febbraio 13, 20:10 | #3209 (permalink) Top |
| Io non credo che ci sarò, saluti.
21 febbraio 13, 13:44 | #3210 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007
| Puo' interessare?
CiaoA tutti, vi segnalo questo link.....magari puo' interessare! Aeromodelli - Collezionismo In vendita a Pesaro e Urbino Io ci saro' a Verona: il sabato Ciao A tutti |
Bookmarks |
| |