|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 novembre 12, 14:42 | #2991 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| C'è un interessante mercatino,organizzato dal locale Gruppo modellistico La borsa scambio,se non ho capito male, è fatta esclusivamente da modellisti.....non da commercianti,e/o negozianti. Ci sono stato lo scorso anno...si trova di tutto,anche un Dynamix a 20 Euro Oltre a ciò,ho avuto modo di conoscere un modellista friulano,che ha ricostruito da zero,alcuni componenti del carburatore del mio Picco .61 RE,preso d'occasione....e con il comando della regolazione della carburazione in volo,che pareva irrimediabilmente compromesso... Qui,il link al thread su accennato: http://www.baronerosso.it/forum/inco...del-garda.html Qui,il particolare rotto,del carbu Picco..... ...e qui,il particolare,rifatto dal MAGO conosciuto a Rivoltella Essendo uno molto preciso,mi ha anche fornito degli OR di ricambio... Senza il suo intervento,avrei potuto girarmi il Picco in "quel posto"
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
04 novembre 12, 15:03 | #2992 (permalink) Top | |
User | Rivoltella del Garda mercatino vintage Citazione:
IL mago friulano penso che tu ti riferisca all'unico S. Martina + Son! Spero, mi auguro che al prossimo evento del 2 Dicembre p.v., di riuscire a venire, a fare una capatina al Rivoltella day market!
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI Ultima modifica di Jack Frost : 04 novembre 12 alle ore 15:09 | |
04 novembre 12, 18:34 | #2993 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Citazione:
Il mago friulano,di cui faccio nota,è un tal Riccardo,della provincia di Udine....ma non bazzica il web,anzi....
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. | |
05 novembre 12, 00:15 | #2994 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
05 novembre 12, 09:40 | #2995 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007
| un nuovo fiocco x la f3a vintage
Buongiorno, sono felice di annunciare una nuova entrata nella F3A Vintage : si tratta di un Komet versione tre. Questo esemplare lo aveva iniziato molti anni fa l'amico Franco Ballesio che poi lo aveva messo da una parte. Purtroppo l'anno scorso l'amico Franco ci lascia e i ragazzi di Cirie' mi hanno dato il Komet da finire. Ecco quanto sono riuscito a fare. Il motore e' un Rossi 61 e i carrelli sono quelli dell'Eurokit. Adesso aspettiamo che la sig.ra Meteo si metta in ordine x fare il collaudo. Ciao Come l'ho portato a casa Ultima modifica di furetto : 05 novembre 12 alle ore 09:43 |
Bookmarks |
| |