Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 12, 20:32   #2941 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Ciao Cristiano tutto ok quello che hai detto e sopratutto felice della decisione di fare il raduno annualmente, l'unica cosa che però non ci hai detto è che se a questa nuova location troveremo gli amici di sempre, cioè quelli del tuo gruppo, perchè sinceramente a me dispiacerebbeche non fossero presenti dopo l'ospitalità che ci hanno riservato in questi anni. Spero che anche loro si spostino e partecipino al raduno altrimenti troviamo una soluzione alternativa a quello che dovrebbe essere il loro impegno in tema mangereccio o di altra natura. Ti ricordo che è anche per incontrare loro che facciamo tutti quei chilometri perchè si sono dimostrati dei veri amici che hanno fatto dell'ospitalità il loro punto di forza. In caso positivo per me non ci sono problemi qualsiasi altro posto va bene, saluti Mario.
Assolutamente concordo con quello che hai detto.

La partecipazione è aperta a tutti, anzi credo che per gli amici di Foligno sia anche meglio perché finalmente possono divertirsi e non solo stare sotto stecca per organizzare il pranzo o per falciare l'erba. Mi riferisco a Pietro, Mauro, Maurizio, Mario le signore e tutti gli amici che si sono rimboccati le maniche in questi primi tre anni.

Quindi le cose possono essere solo migliorate da un'organizzazione migliore e da un clima più disteso... Così anch'io posso fare a meno di prendermela con i poliziotti ed i dentisti

"Amichissimo" vostro come sempre

Cristiano
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 27 ottobre 12, 12:21   #2942 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio

La partecipazione è aperta a tutti, anzi credo che per gli amici di Foligno sia anche meglio perché finalmente possono divertirsi e non solo stare sotto stecca per organizzare il pranzo o per falciare l'erba. Mi riferisco a Pietro, Mauro, Maurizio, Mario le signore e tutti gli amici che si sono rimboccati le maniche in questi primi tre anni.

Quindi le cose possono essere solo migliorate da un'organizzazione migliore e da un clima più disteso... Così anch'io posso fare a meno di prendermela con i poliziotti ed i dentisti

Cristiano

Parole Sante
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 29 ottobre 12, 12:43   #2943 (permalink)  Top
User

L'avatar di furetto

Data registr.: 01-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sting Visualizza messaggio
Si tratta di questo mercatino o e' un altro ?

Mercato settimanale Rivoltella- Desenzano del Garda

Grazie
Assolutamente NO! Quell'allegato fa riferimento al mercato del paese che si tiene tutte le domeniche.
Quello a cui alludo io e' il mercatino volante che organizzano gli amici del gruppo agelllo :Gruppo Aeromodellisti F. Agello
Una giornata fatta x vendere, acquistare, e rivedere amici!!
furetto non è collegato  
Vecchio 29 ottobre 12, 13:50   #2944 (permalink)  Top
User

L'avatar di cioma0

Data registr.: 09-04-2010
Thumbs up

Citazione:

Cristiano
Cristiano, nel tuo cuore come dimostrasi scorre solo sangue blu
Ciao
Vecchio 29 ottobre 12, 17:22   #2945 (permalink)  Top
User

L'avatar di FAI6710

Data registr.: 26-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da furetto Visualizza messaggio
Ciao Franco,
anche tu non scherzi a silenzi.......
Non ho piu' sentito del collaudo del tuo GALAXY...hai gia' fatto? ...come e' andato?
Ricordati che quest'anno il mercatino di RIVOLTELLA SUL GARDA si terra' il 2 dicembre!!!
Ciao
a presto
Ciao
sono stato un poco in disparte.......gli argomenti trattati hanno avuti brillanti risultati e non ho sentito la necessità di intervenire.

Il mio Galaxy ha avuto dei collaudi laboriosi ( si fa per dire..)
Ho montato il serbatoio da 500 gr di Eurokit e quando ho stretto il tappo, i tubetti di pieno e pressione si sono incasinati creando difficoltà di carburazione.
Ora il problema è risolto....(almeno credo dato che non l'ho ancora provato).
Per quanto ho visto, il modello vola bene, ha necessità di essere centrato e bilanciato meglio. Sarà certamente pronto per il prossimo raduno.

Lo so che non approvate......ma per vari motivi preferisco il modello F3A elettrico. La potenza è mostruosa ed il volo acrobatico è piacevole.
In ogni caso, sono sempre ampiamente disponibile.
Saluti
Franco SALA
FAI6710 non è collegato  
Vecchio 29 ottobre 12, 17:34   #2946 (permalink)  Top
User

L'avatar di FAI6710

Data registr.: 26-05-2011
Citazione:

Quindi le cose possono essere solo migliorate da un'organizzazione migliore e da un clima più disteso...

Cristiano
Ma dove eri finito? Anche tu non scherzi a silenzi!!!!!
Sono contento per il nuovo progetto di raduno, ma a clima "FORNACE" come la mettiamo?

Ora che ci penso..........ma tu non mi dovevi spedire qualcosa e non dovevi venire a prendere qualcos'altro?...

Un abbraccio
FS
FAI6710 non è collegato  
Vecchio 30 ottobre 12, 21:06   #2947 (permalink)  Top
User

L'avatar di kantees

Data registr.: 27-05-2009
1972 Glenview RC Pattern Nationals - YouTube!
Vecchio 31 ottobre 12, 15:02   #2948 (permalink)  Top
User

L'avatar di furetto

Data registr.: 01-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da kantees Visualizza messaggio

..Che bel video...complimenti!!
furetto non è collegato  
Vecchio 01 novembre 12, 14:15   #2949 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Mustang X

Questo è il disegno del modello che si vede usare da Jim Kirkland nel video.
E' un modello di piccole dimensioni, motorizato con un ST 46, nel 1973 l'avevo costruito da questo disegno, devo dire che volava molto bene, ci vinsi una gara a Casale Monferrato.......altri tempi.

Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 01 novembre 12, 20:47   #2950 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-11-2006
Il mio nuovo....vecchio F3A vintage

Il Curare di Prettner costruito da disegno da mio papà!
Icone allegate
F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-rimg1225.jpg   F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-rimg1242.jpg  
molli non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks