|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 ottobre 12, 17:05 | #2932 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
22 ottobre 12, 22:26 | #2933 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Mario....ti ringrazio per aver menzionato anche il progettista. E' parecchio ormai che non ci sentiamo... cosa fai? Va tutto bene? i tuoi voli come vanno? Sluti Franco | |
23 ottobre 12, 09:23 | #2934 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007
| Citazione:
Ciao Franco, anche tu non scherzi a silenzi....... Non ho piu' sentito del collaudo del tuo GALAXY...hai gia' fatto? ...come e' andato? Ricordati che quest'anno il mercatino di RIVOLTELLA SUL GARDA si terra' il 2 dicembre!!! Ciao a presto | |
23 ottobre 12, 20:13 | #2935 (permalink) Top |
| In questo momento sono purtroppo fermo causa un piccolo intervento al piede sx, ho terminato la sistemazione del Tucano con supertigre G 90 cui manca solo il collaudo, prima di ciò prendo mano con il Kosmo di cui ho postato foto che è molto alla mia portata. Progetti per l'inverno forse ultimare un paio di aerei in balsa tra cui l'Hunter dell'Olimpic in modo da renderli volanti, mi associo a Furetto e alla richiesta di video del tuo Galaxy, saluti Mario.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
26 ottobre 12, 10:42 | #2936 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Gruppone
Beh, ragazzi come va? Si batte la fiacca? Allego foto gruppone e vi do anticipazioni circa il Raduno. Cadenza: Il raduno avrà cadenza annuale: da più parti mi viene riferito che quello in Umbria è un incontro ormai diventato tradizionale ed irrinunciabile ai più, pertanto ogni anno ci toccherà stare insieme Location: Gran bella pista, accoglienza splendida e persone impagabili caratterizzano il Gruppo di Foligno che ci ha ospitato in questi primi tre anni ma non me la sento di chiedere al Gruppo dei sacrifici come quelli che inevitabilmente debbono sopportare i miei amici di volo. Vi porterò in un piccolo aeroporto con bar, servizi, aria condizionata, museo, ristorante e vendita prodotti alimentari davvero bio e locali. PERTANTO la 4° Edizione del Raduno Vintage si terra presso la pista del PARCO ACQUAROSSA di Gualdo Cattaneo (Pg). Parco Acquarossa. Dormescion: Intorno alla pista ci sono degli agriturismi presso i quali si può dormire con prezzi a partire da 25 euro a notte per persona a salire. Il parco è munito anche di servizi per camperisti e campeggiatori, la piazzola camper mi pare costi 5 euro al giorno ed è attrezzata con corrente e scarico liquami. Magnescion: Il locale ristorante ci riserva un menù di bontà locali a prezzo di 20 euro a persona "all inclusive". Per chi vuol stare leggero il bar ha panini a scelta e bibite fresche. Iscrivescion: 20 eurini a pilota e passa la paura. Mercatescion: Visto il bilancio positivo dello scorso anno ci sarà il consueto mercatino dello scambio. Ripulite le soffitte. Tutto gratis. Portatevi il necessario perché in caso di afflusso massiccio i tavoli che mettiamo a disposizione potrebbero non bastare. Periodescion: Tutto è ancora possibile ma vista la serie positiva finora espressa e la possibilità di usufruire del fresco e dell'ombra direi di vedere la fattibilità per i giorni: 28-29-30 Giugno 2013 oppure 5-6-7 Luglio 2013. Ho dimenticato qualcosa? Gare a cui pateciperete? Ozzano quando c'è? Chi viene? A presto. Vintagisticamente vostro Cristiano.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
26 ottobre 12, 11:34 | #2937 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Grazie
__________________ "Memento Audere Semper" G.d'A. | |
26 ottobre 12, 11:37 | #2938 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Di tutto: modelli, motori, accessori...
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
26 ottobre 12, 11:55 | #2939 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: Milano
| Si tratta di questo mercatino o e' un altro ? Mercato settimanale Rivoltella- Desenzano del Garda Grazie
__________________ "Memento Audere Semper" G.d'A. |
26 ottobre 12, 19:15 | #2940 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
Bookmarks |
| |