Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 12, 11:01   #2831 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerio Ceccherini
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Poggio MIrteto
Messaggi: 955
Citazione:
Originalmente inviato da bercar Visualizza messaggio
Ciao a tutti, potreste dirmi dove acquistare una scatola di montaggio del galaxy e quanto costa?
Carlo
Vendo la mia scatola per congestione hangar
Valerio Ceccherini non è collegato  
Vecchio 12 settembre 12, 11:28   #2832 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2009
Residenza: roma
Messaggi: 45
galaxy

Grazie, se mi dici il prezzo e mi mandi il cell. ci sentiamo
bercar non è collegato  
Vecchio 12 settembre 12, 12:13   #2833 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di adrenalyna
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: Foligno
Messaggi: 300
Citazione:
Originalmente inviato da Gemmis Visualizza messaggio
Rispondo un po a tutti.-

Adrenalyna :

Ma cosa c’entra questo discorso ?
Cosa vuol dire che se uno ha una radio da 1000 euro può anche strapagare un motore solo perché
d’epoca.-Uno può anche strapagarlo perché vale effettivamente tanto o semplicemente perché lui ritiene che vale tanto e vuole averlo ad ogni costo ma questo indipendentemente dall’avere una radio da 1000 Euro.-
Se così non fosse allora uno che si permette una radio da 2500 Euro o giù di li come mi pare costi la nuova Futaba potrebbe permettersi di sballare anche di 500 Euro invece dei 150 circa a cui tu fai riferimento? Scusa,ma non ha senso logico quello che dici.-
Qui stiamo parlando di leggi di mercato,di valore reale ed effettivo,di domanda/offerta.-
Forse ti sei perso o non hai voluto leggere bene quanto dicevo circa il valore di mercato che è sempre e solo dato dal rapporto domanda/offerta e non dal fatto che una possa avere più o meno 1000 o più Euro da buttare via.-Se poi non accetti questo assunto,beh,ok,lassamo perde va.-

Fai 11613

Gemmis.-
caro Gemmis, la legge di mercato si fa al negozio
qui stiamo parlando di leggi 'di passione'
questi motori non li ho mica fabbricati io.. e li ho pagati almeno le stesse cifre, se non di più
avrei anche sacrificato 50 euro di sconto per un appassionato che realmente apprezzasse gli sforzi di chi se li è messi in casa per anni/decenni, anticipando tali somme (questo ce lo dimentichiamo sempre..) ma non certo dimezzarne il prezzo
sono d'accordissimo sulla validità degli OPS (ho qualcosa anche di quelli) ma il fatto che questi abbiano un certo prezzo non vuol dire che di conseguenza il (quel) Rossi ne debba avere uno strettamente correlato/dipendente. non è mica obbligatorio volare col Rossi..
fondamentalmente ci sono differenze sostanziali nello spirito interpretativo del thread da parte di alcuni aeromodellisti (io e Pellikano tanto per non fare nomi) ed alcuni altri, e queste differenze sono talmente grandi che non vale la pena continuare il discorso
non commercio in motori, li ho acquistati per anni per me. vorrei passare da un progetto ad un altro, questo è l'unico motivo che mi porta a cederli e se lo faccio vorrei farlo senza rimetterci
altrimenti, come quelle scatole stanno sullo scaffale, possono tranquillamente continuare a restarci..
adrenalyna non è collegato  
Vecchio 12 settembre 12, 12:27   #2834 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerio Ceccherini
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Poggio MIrteto
Messaggi: 955
Citazione:
Originalmente inviato da adrenalyna Visualizza messaggio
caro Gemmis, la legge di mercato si fa al negozio
qui stiamo parlando di leggi 'di passione'
questi motori non li ho mica fabbricati io.. e li ho pagati almeno le stesse cifre, se non di più
avrei anche sacrificato 50 euro di sconto per un appassionato che realmente apprezzasse gli sforzi di chi se li è messi in casa per anni/decenni, anticipando tali somme (questo ce lo dimentichiamo sempre..) ma non certo dimezzarne il prezzo
sono d'accordissimo sulla validità degli OPS (ho qualcosa anche di quelli) ma il fatto che questi abbiano un certo prezzo non vuol dire che di conseguenza il (quel) Rossi ne debba avere uno strettamente correlato/dipendente. non è mica obbligatorio volare col Rossi..
fondamentalmente ci sono differenze sostanziali nello spirito interpretativo del thread da parte di alcuni aeromodellisti (io e Pellikano tanto per non fare nomi) ed alcuni altri, e queste differenze sono talmente grandi che non vale la pena continuare il discorso
non commercio in motori, li ho acquistati per anni per me. vorrei passare da un progetto ad un altro, questo è l'unico motivo che mi porta a cederli e se lo faccio vorrei farlo senza rimetterci
altrimenti, come quelle scatole stanno sullo scaffale, possono tranquillamente continuare a restarci..
Non credo che qualcuno abbia mai comprato dei motori per specularci a distanza di tempo, secondo me il thread sta virando sul polemico senza alcun motivo, mi piace una cosa / secondo me costa troppo / non la compro, punto, senza "se" e senza "ma"
Il mercato lo facciamo noi, tempo fa ho comprato un CMB .60 RIRE ad un prezzo folle solo ed esclusivamente perché volevo averlo, altre persone avevano rinunciato all'acquisto perché ritenevano esosa la richiesta, perché piangerci su?
Valerio Ceccherini non è collegato  
Vecchio 12 settembre 12, 12:33   #2835 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di edoardo
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 507
Citazione:
Originalmente inviato da adrenalyna Visualizza messaggio
caro Gemmis, la legge di mercato si fa al negozio
qui stiamo parlando di leggi 'di passione'
questi motori non li ho mica fabbricati io.. e li ho pagati almeno le stesse cifre, se non di più
avrei anche sacrificato 50 euro di sconto per un appassionato che realmente apprezzasse gli sforzi di chi se li è messi in casa per anni/decenni, anticipando tali somme (questo ce lo dimentichiamo sempre..) ma non certo dimezzarne il prezzo
sono d'accordissimo sulla validità degli OPS (ho qualcosa anche di quelli) ma il fatto che questi abbiano un certo prezzo non vuol dire che di conseguenza il (quel) Rossi ne debba avere uno strettamente correlato/dipendente. non è mica obbligatorio volare col Rossi..
fondamentalmente ci sono differenze sostanziali nello spirito interpretativo del thread da parte di alcuni aeromodellisti (io e Pellikano tanto per non fare nomi) ed alcuni altri, e queste differenze sono talmente grandi che non vale la pena continuare il discorso
non commercio in motori, li ho acquistati per anni per me. vorrei passare da un progetto ad un altro, questo è l'unico motivo che mi porta a cederli e se lo faccio vorrei farlo senza rimetterci
altrimenti, come quelle scatole stanno sullo scaffale, possono tranquillamente continuare a restarci..

ma continuiamolo invece! stiamo qui per confrontarci no?

saluti!
__________________
rido!

Ultima modifica di edoardo : 12 settembre 12 alle ore 12:39
edoardo non è collegato  
Vecchio 12 settembre 12, 13:27   #2836 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.681
Citazione:
Originalmente inviato da Valerio Ceccherini Visualizza messaggio
........
Il mercato lo facciamo noi, tempo fa ho comprato un CMB .60 RIRE ad un prezzo folle solo ed esclusivamente perché volevo averlo, altre persone avevano rinunciato all'acquisto perché ritenevano esosa la richiesta, perché piangerci su?
Sapessi quanti Hanno special ho rincorso su ebay, sempre non aggiudicati per i prezzi troppo alti per le mie tasche.

Alla fine me ne hanno regalato uno in ottime condizioni per alcuni favori disinteressati.
italo.driussi non è collegato  
Vecchio 12 settembre 12, 14:24   #2837 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da Valerio Ceccherini Visualizza messaggio
Non credo che qualcuno abbia mai comprato dei motori per specularci a distanza di tempo, secondo me il thread sta virando sul polemico senza alcun motivo, mi piace una cosa / secondo me costa troppo / non la compro, punto, senza "se" e senza "ma"
Il mercato lo facciamo noi, tempo fa ho comprato un CMB .60 RIRE ad un prezzo folle solo ed esclusivamente perché volevo averlo, altre persone avevano rinunciato all'acquisto perché ritenevano esosa la richiesta, perché piangerci su?
Come sono i Cmb? Un amico voleva vendermene uno ma ho rifiutato perché non mi interessava.
prof.capo non è collegato  
Vecchio 12 settembre 12, 14:42   #2838 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerio Ceccherini
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Poggio MIrteto
Messaggi: 955
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Come sono i Cmb? Un amico voleva vendermene uno ma ho rifiutato perché non mi interessava.
Secondo me sono dei gioiellini. In passato ebbi un motore uguale a quello da poco comprato, purtroppo fu rubato ad un amico al quale lo avevo prestato.
Il .60 carburatore e scarico posteriore, alesaggio e corsa quasi quadri, carburatore a ghigliottina con carburazione in volo, valvola rotante una bestia regolarissimo potente e pronto, purtroppo fuori produzione, adesso in CMB costruiscono solo motori marini.
Io andrei a cercare il Tuo amico per vedere di cosa si tratta
Valerio Ceccherini non è collegato  
Vecchio 12 settembre 12, 15:21   #2839 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andyflyer
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 811
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Come sono i Cmb? Un amico voleva vendermene uno ma ho rifiutato perché non mi interessava.
Io al posto tuo una capatina dal tuo amico la farei. In un periodo in cui volevo disfarmi di tutto (diedi via anche un Rossi 61 RE mix reg. in volo ) ho venduto in fretta un CMB 60 RE aereo per un piatto di fagioli perche' aveva il foro della candela spanato e ancora mi rode... un motore veramente bello, originale come architettura

Andrea
Andyflyer non è collegato  
Vecchio 12 settembre 12, 15:34   #2840 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da Valerio Ceccherini Visualizza messaggio
Secondo me sono dei gioiellini. In passato ebbi un motore uguale a quello da poco comprato, purtroppo fu rubato ad un amico al quale lo avevo prestato.
Il .60 carburatore e scarico posteriore, alesaggio e corsa quasi quadri, carburatore a ghigliottina con carburazione in volo, valvola rotante una bestia regolarissimo potente e pronto, purtroppo fuori produzione, adesso in CMB costruiscono solo motori marini.
Io andrei a cercare il Tuo amico per vedere di cosa si tratta
Ha scarico laterale e uno strano barilotto come silenz.
prof.capo non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 1 04 luglio 10 19:09
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 0 23 maggio 10 07:26
World air games Acrobazia Aeromodelli twentynine Modellismo 0 08 giugno 09 12:53
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 22 01 luglio 08 12:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002