![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #2741 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Bellissimo lavoro.....complimenti di ogni genere...... ![]() ![]() Centralo correttamne ed avrai molte soddisfazioni.... Saluti e facci sapere.... Franco Sala | |
![]() |
![]() | #2742 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
ciao a tutti | |
![]() |
![]() | #2743 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Citazione:
![]() Contraccambio il caro saluto ed aggiungo l'auspicio di incontrarci al prossimo raduno (Benito o Cristiano). ![]()
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
![]() |
![]() | #2744 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2005
| Citazione:
Saluti,Massimo | |
![]() |
![]() | #2745 (permalink) Top |
| Si parlava di settembre inoltrato-ottobre, ma la cosa era tutta da definire; Cristiano magari ne potrà sapere di più, oppure coloro che sono in contatto con Bertolani, Bertolozzi.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
![]() |
![]() | #2746 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Antonio | |
![]() |
![]() | #2747 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
Immeditamente dopo la verniciatura il modello sembrava di cristallo. Bellissimo. Dopo qualche volo ha iniziato a diventare opaco, poi appicicoso , poi peggio. Il prodotto che ho usato io si chiama "plastivel" distribuito dalla Mark Service. Sul barattolo è scritto chiaramente che resiste ad alcool, benzina, detergenti, acidi ecc. C'è persino un'immagine di un aeromodello in verniciatura. Ho scrtto questo per evitare che altri ingenui come me cadano nello stesso errore. Ti sarei grato se tu indicassi le marche dei prodotti che usi perchè potrei elencarli fra quelli "sicuri". ciao a tutti | |
![]() |
![]() | #2748 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
![]() |
![]() | #2749 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() |
![]() | #2750 (permalink) Top |
User |
....Aggiungo....preso dall'aspetto del problema ho fatto una ricerca sul "Plastivel". E' un plastificante alla nitro. Quindi se ho capito bene, tu hai dato un trasparente alla nitro su una verniciatura a base acrilica. Secondo la mia esperienza non vanno d'accordo.....e quindi potrebbe essere questa la chiave del problema che hai avuto. Io ho sempre usato acrilico su acrilico. Saluti Antonio |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO | pellikano | Calendario Manifestazioni | 1 | 04 luglio 10 20:09 |
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO | pellikano | Calendario Manifestazioni | 0 | 23 maggio 10 08:26 |
World air games Acrobazia Aeromodelli | twentynine | Modellismo | 0 | 08 giugno 09 13:53 |
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Alianti | 22 | 01 luglio 08 13:49 |