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18 agosto 12, 11:45 | #2731 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un cordiale saluto. Antonio | |
18 agosto 12, 11:53 | #2732 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un cordiale saluto. Antonio | |
18 agosto 12, 12:51 | #2733 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2005
Messaggi: 228
| Citazione:
sono in panne con la verniciatura di un Titi F3A del 1971 di Bettini;accetto consigli saluti,Massimo. | |
18 agosto 12, 12:52 | #2734 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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18 agosto 12, 13:06 | #2736 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
| Se mi dovesse scocciare di chiedere ancora al carrozziere il trasparente bicomponente, per miscela con nitro và bene la bomboletta di acrilico? Son quelle che hanno i vari brico?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
18 agosto 12, 15:59 | #2738 (permalink) Top |
User |
Per Icarus64 e mass26 Una cosa è certa: se adoperi vernici bicomponenti preparate da carrozzieri è tutta un'altra cosa, ma bisogna saper usare la pistola molto bene. Io per il G91 di Bettini mi sono affidato ad un amico molto in gamba a verniciare con pistola, ma ho speso una cifra per vernice e trasparente. Fatto "100" i risultati con vernici bicomponenti, ottieni "80" con il sistema che adopero io. Per mio conto ho messo sulla bilancia i vari pro e contro (soldi compresi) ed ho scelto le bombolette acriliche che si vendono nei "brico" e che trovate postate. |
18 agosto 12, 16:07 | #2739 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2005
Messaggi: 228
| Citazione:
Massimo | |
18 agosto 12, 20:04 | #2740 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
Messaggi: 879
| Citazione:
Cristiano ti ringrazio per il chiarimento. Non ricodo di aver mai conosciuto Tosti e nemmeno il Sagittario. Dato che il modello sembra somigliare molto al BlueAngel suppongo sia successivo al 1974 Molto probabilmente aveva partecipato ad una gara della categoria Sport fatta in "casa". A quei tempi, per accedere alla massima categoria dovevi partecipare al campionato italiano sport e piazzarti entro i primi tre. Gli ultimi tre della massima categoria venivano retrocessi. Il numero massimo ammesso era di 20 concorrenti. Posso assicurarti che il livello qualitativo era notevole e l'impegno era enorme. In quegli anni dovevi inventarti e crearti praticamente tutto. Oggi è tutto disponibile modelli ed accessori. In compenso, il programma acrobatico F3A attuale, è veramente mooolto difficile. Saluti Franco Sala | |
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