Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 12, 08:49   #2671 (permalink)  Top
User

L'avatar di prof.capo

Data registr.: 01-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Cristano che dire le tue parole mi commuovono io che sono l'ultimo tra gli ultimi (come disse qualcuno prima di me) che divento l'emblema del "modellista vintage", veramente da non crederci. Non ho fatto altro che risistemare un modello già bello di per se sia per la maestria del suo progettista che quella del suo realizzatore (che non sono io). Quando l'ho visto ad Ozzano appoggiato al tuo banchetto semisverniciato, in mezzo a quella piana polverosa e ventosa, circondato dalla mercanzia di altri venditori diciamo così un pò dismessa, mi ha dato l'idea di avere davanti l'immagine dell'agonia di un grande campione ormai alla fine della sua carriera che viene quasi deriso da quelli che una volta lo avevano osannato. A quel punto ho deciso che quel modello doveva riavere la sua dignità e pertanto non ho avuto dubbi a prenderlo e a rimetterlo in piedi perchè volevo vederlo tornare a fare in cielo quell'evoluzioni per cui è nato e che meglio di tanti altri sapere eseguire. Oggi mi sento soddisfatto per essere a mio parere riuscito nel mio intento, e quando lo vedo appoggiato sulla rastrelliera insieme ai suo compagni del tempo quali il Galaxy e il Blue Angel mi sembra di avergli donato la giusta collocazione. Un saluto e a presto Mario.
Io che l'ho visto sul banchetto, spoglio e stuccato, appoggio!
prof.capo non è collegato  
Vecchio 27 luglio 12, 10:48   #2672 (permalink)  Top
User

L'avatar di furetto

Citazione:
Cristano che dire le tue parole mi commuovono io che sono l'ultimo tra gli ultimi (come disse qualcuno prima di me) che divento l'emblema del "modellista vintage", veramente da non crederci. Non ho fatto altro che risistemare un modello già bello di per se sia per la maestria del suo progettista che quella del suo realizzatore (che non sono io). Quando l'ho visto ad Ozzano appoggiato al tuo banchetto semisverniciato, in mezzo a quella piana polverosa e ventosa, circondato dalla mercanzia di altri venditori diciamo così un pò dismessa, mi ha dato l'idea di avere davanti l'immagine dell'agonia di un grande campione ormai alla fine della sua carriera che viene quasi deriso da quelli che una volta lo avevano osannato. A quel punto ho deciso che quel modello doveva riavere la sua dignità e pertanto non ho avuto dubbi a prenderlo e a rimetterlo in piedi perchè volevo vederlo tornare a fare in cielo quell'evoluzioni per cui è nato e che meglio di tanti altri sapere eseguire. Oggi mi sento soddisfatto per essere a mio parere riuscito nel mio intento, e quando lo vedo appoggiato sulla rastrelliera insieme ai suo compagni del tempo quali il Galaxy e il Blue Angel mi sembra di avergli donato la giusta collocazione. Un saluto e a presto Mario.
...QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravo ancora Mario!!
furetto non è collegato  
Vecchio 27 luglio 12, 10:49   #2673 (permalink)  Top
User

L'avatar di furetto

Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Furetto, invece, è un disgraziato baro. Dice che prende un modello che pesa 6 Kg e dopo il suo intervento pesa come un modello da sala. Mi sa che lo riempie di Idrogeno!!!!
Maledetto Furettone!!!!!

...Caro Cristiano...NON HO MAI LE GALLINE VOLARE!!
furetto non è collegato  
Vecchio 27 luglio 12, 12:59   #2674 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelfly

Data registr.: 08-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da furetto Visualizza messaggio
...Caro Cristiano...NON HO MAI LE GALLINE VOLARE!!
Io si
Quelle del vicino mi hanno mangiato tutte le pesche direttamente dall'albero !!!

ciao a tutti
angelfly non è collegato  
Vecchio 27 luglio 12, 13:37   #2675 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Io si
Quelle del vicino mi hanno mangiato tutte le pesche direttamente dall'albero !!!

ciao a tutti
A però... Mica stupide...
Vecchio 28 luglio 12, 01:53   #2676 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Quando l'ho visto ad Ozzano appoggiato al tuo banchetto semisverniciato, in mezzo a quella piana polverosa e ventosa, circondato dalla mercanzia di altri venditori diciamo così un pò dismessa, mi ha dato l'idea di avere davanti l'immagine dell'agonia di un grande campione ormai alla fine della sua carriera che viene quasi deriso da quelli che una volta lo avevano osannato. A quel punto ho deciso che quel modello doveva riavere la sua dignità e pertanto non ho avuto dubbi a prenderlo e a rimetterlo in piedi perchè volevo vederlo tornare a fare in cielo quell'evoluzioni per cui è nato e che meglio di tanti altri sapere eseguire.
La tua sensibilità è cosa rara e sono contento di averti come amico.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 28 luglio 12, 01:56   #2677 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Riattenzione Riattenzione

... ma non mi date una mano con le foto della manifestazione?
Fatene una cartella ed inviatemele a
info@393wr.com
tramite un ftp gratuito e fantastico che si chiama
www.wetransfer.com
Dai che devo fare l'articolo...
Cg
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 28 luglio 12, 09:04   #2678 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
... ma non mi date una mano con le foto della manifestazione?
Fatene una cartella ed inviatemele a
info@393wr.com
tramite un ftp gratuito e fantastico che si chiama
www.wetransfer.com
Dai che devo fare l'articolo...
Cg
Cristiano, io la cartella ce la ho e posso anche comprimerla, ma non si ridurrà di molto. Sono 93MB; la tua casella può riceverli?
Vecchio 28 luglio 12, 09:06   #2679 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Ah, Ok; provo con wetransfer.
Vecchio 28 luglio 12, 09:30   #2680 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Fatto. Gran bella cosa quel sito.
Per la cronaca: oggi (meteo e vento permettendo) andrò a collaudare il Dalotel 150 (credo che il primo decollo lo affiderò agli abili pollici di Luciano ) )...

Bookmarks