Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 luglio 12, 20:57   #2621 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da pietrosilv Visualizza messaggio
Ciao Mario, la mia gamba e' stabile, cotechino con relativo ematoma alla base del piede ma i dottori mi avevano avvertito, tempo e riposo.
Scrivo per informarvi che sono in circolazione 2 bei video della manifestazione appena trascorsa, non so' se li avete gia visti, li potete trovare ad uno di questi indirizzi:
Pietro Silvestri - Video
Gruppo Aeromodellistico Foligno - Video
Vi saluto tutti .
Ci manchi Peter!

Ieri sera ero a cena dal Cioma e ci siamo chiariti su tanti temi. Tutti precisi e accettati da me ribadendo la mia volontà di essere AL SERVIZIO del Gruppo e non una SPINA NEL FIANCO del Gruppo. Pertanto ho visto che certe cose non basta dirle: bisogna ripeterle. Ed io così ho fatto. Mi fa piacere che migliori anche se, un cotechino, si mangia sempre volentieri.
E' sorta una mezza discussione tra Busonero e l'operatore video. Polemica subito sedata in quanto chiunque può fare ciò che vuole se lo fa per passione. Ad ogni caso il DVD della giornata è visibile gratis su Youtube e per chi lo volesse è disponibile il DVD a 10 Euro compresa spedizione scrivendo a: giorgiopolli@libero.it

Giorgio non voleva niente ma io gli ho IMPOSTO di chiedere 10 euro a DVD (spedizione compresa... Una miseria) perché è giusto che chi lavora - e bene senza chiedere un'acca - come Giorgio debba essere ricompensato da noi tutti. Condividete, no? Non dite che ve l'ho detto io, sennò rifiuta pure... Immagino com'è fatto!

Adesso vado alle cena di compleanno di mia suocera. Ci sentiamo dopo.
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 10 luglio 12, 21:01   #2622 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da dragonet Visualizza messaggio
Dovrei averne una originale. Fammi sapere se interessa.

Un saluto a tutti sono Claudio B. ci siamo conosciuti al raduno F3A Vintage 2012.

Un saluto particolare a Pellikano che ha organizzato tutto splenditamente.


Ciao Claudio benvenuto nel thread, il tuo contributo alla discussione sarà utile per tutti, saluti Mario.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 10 luglio 12, 21:32   #2623 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mass26
 
Data registr.: 08-10-2005
Messaggi: 228
Citazione:
Originalmente inviato da dragonet Visualizza messaggio
Dovrei averne una originale. Fammi sapere se interessa.

Un saluto a tutti sono Claudio B. ci siamo conosciuti al raduno F3A Vintage 2012.

Un saluto particolare a Pellikano che ha organizzato tutto splenditamente.


Si mi interessa,domani ti contatterò telefonicamente
Saluti Massimo
mass26 non è collegato  
Vecchio 11 luglio 12, 14:51   #2624 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragonet
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: roma
Messaggi: 14
E' sorta una mezza discussione tra Busonero e l'operatore video. Polemica subito seda

Ciao Cristiano.
Vorrei precisare che non è sorta nessuna polemica o discussione da sedare con l'operatore. La mia email è stata solo un chiarimento
dragonet non è collegato  
Vecchio 11 luglio 12, 16:01   #2625 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da dragonet Visualizza messaggio
Ciao Cristiano.
Vorrei precisare che non è sorta nessuna polemica o discussione da sedare con l'operatore. La mia email è stata solo un chiarimento
Mezza polemica, non una intera
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 11 luglio 12, 17:03   #2626 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Mezza polemica, non una intera
Ciao Cristiano spero tu abbia risolto i problemi con il telefono in modo da poter comunicare più facilmente, volevo avvisarti che ho iniziato a mettere mano al Kosmo che mi hai dato, ho cominciato con il posizionare le parti mobili, piani di quota e timone e a fare la basetta portaservi. Questo modello monterà un motore Supertigre 61 ABC, sò che qualcuno storcerà il naso ma il castello ha già i fori con la filettatura che combaciano perfettamente con questo motore, inoltre sarà più docile nel pilotaggio e ad un principiante come me non guasta. Ovviamente non posterò forto fino a che non sarà ultimato, ho intenzione di utilizzarlo come trainer e volarci parecchio per prendere mano con questo tipo di aerei e perchè forse è ora di mandare in pensione il Calmato, saluti Mario.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 11 luglio 12, 19:30   #2627 (permalink)  Top
Rivenditore - Modelberg
 
L'avatar di Falco-F8L
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Bergamo
Messaggi: 885
Piccolo messaggio di servizio...

... Per comunicare una cosina forse interessante: dalla Rossi sono saltati fuori un bel po' di sottotesta speciali, per i 60 a corsa standard, per montare la candela Turbo, con filetto fine e estremita' conica che conferiscono una forma perfetta alla camera di scoppio. Qualche centinaio di RPM in piu' si possono tirare fuori.

A Foligno, complice caldo e confusione, non ho avuto modo di parlarne...
__________________
Saluti!

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
Falco-F8L non è collegato  
Vecchio 12 luglio 12, 08:54   #2628 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Problemi col telefono risolti, nel senso che ora ogni problema legato al mio telefono è in mano ad un altro .
Certo che ogni telefono trasmette un numero IMEI ed accoppiare tale numero ad una scheda, visto che ho fatto la denuncia, significa autodenunciarsi.

Ad ogni caso sto già contattando su ebay un tipo di Palermo per un buon usato onde rimpiazzare il mio iphone rubato. Staremo a vedere: ho amici li che me lo ritirerebbero a mano per evitare truffe o cose che non funzionano. Sono positivo. Certo che senza il mio iPhone mi manca una fetta di giornata... nel senso che spippetto di meno su facebook, meno telefonate, meno posta, e quindi lavoro di più! Chi c'era più abituato?

Sottotesta dici, Andrea? Non sarebbe male averne uno. € quanto co$tano?

Pietrosilv, ora recupero il tuo numero e ti telefono: voglio sapere come stai e se hai finito la colla
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 14 luglio 12, 21:33   #2629 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Non sò da voi che tempo faccia ma qui sta praticamente diluviando e la temperatura si è abbassata notevolmente, sembra impossibile che solo due settimane fa a Foligno ci stavamo praticamente arrostendo sotto un sole da 40 gradi, ora quello rimane solo un ricordo. Nonostante tutto comunque è stato un week end piacevole con la solita cordialità che contaddistingue gli amici di Foligno, disponibile sempre a far in modo da soddisfare i loro ospiti, sinceramente debbo dire che ho già nostalgia del Raduno e non vedo l'ora di incontarci nuovamente, un saluto a tutti e a presto Mario.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 15 luglio 12, 06:55   #2630 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Non sò da voi che tempo faccia ma qui sta praticamente diluviando e la temperatura si è abbassata notevolmente, sembra impossibile che solo due settimane fa a Foligno ci stavamo praticamente arrostendo sotto un sole da 40 gradi, ora quello rimane solo un ricordo. Nonostante tutto comunque è stato un week end piacevole con la solita cordialità che contaddistingue gli amici di Foligno, disponibile sempre a far in modo da soddisfare i loro ospiti, sinceramente debbo dire che ho già nostalgia del Raduno e non vedo l'ora di incontarci nuovamente, un saluto a tutti e a presto Mario.
Caro Mario se può esserti di consolazione, anche quì è tutto coperto e c'è vento. E dire che mi ero alzato alle 6 per andare al campo fruendo del fresco del primo mattino... Un salutone a Te!
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 1 04 luglio 10 19:09
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 0 23 maggio 10 07:26
World air games Acrobazia Aeromodelli twentynine Modellismo 0 08 giugno 09 12:53
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 22 01 luglio 08 12:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002