![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #2581 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Fresco di upload: Il Grande Benito Bertolani ed il suo Komet:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
![]() |
![]() | #2583 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
![]() ![]() Come già sai, sono favorevole ad un programma acrobatico semplificato in stile 79/80 quindi sarò presente già da ora. E' necessario anche dare spazio a chi il programma non lo sa fare e vola ancora con le "gambe serrate" ![]() Si potrebbe anche permettere per costoro l'aiuto di un esperto magari con il collegamento allievo/maestro o qualcosa di similare......sarebbe bello dedicare del tempo ad insegnare posizionamenti e figure a chi vuole imparare. Una giornata di scuola teorica e pratica!!!!! Il tempo per pensarci non manca. Benito come istruttore ??? .....sarebbe il massimo per tutti....... Saluti Franco Sala | |
![]() |
![]() | #2584 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
|
[QUOTE=pellikano;3283941] QUOTE] Cristianooooo che farai ?? ti ricompri un' altra mela mozzicata ?? Il Galaxi III è una bomba ( Il Samsung ovvio.. ) Come faccio a telefonarti ? ci dai il nuovo numero o riattivi il vecchio? Facce sapè....... ![]() Ciao Franco |
![]() |
![]() | #2585 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
profcapo libera spazio tra i messaggi: sei pieno!
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
![]() |
![]() | #2586 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Video
Voglio dare anch'io un piccolo contributo video, il volo di Andrea Bramante con il mio Blue Angel che ha magistralmente pilotato. E' doveroso specificare che i problemi che ha avuto al decollo sono stati a causa di un mio errore nel consegnargli la radio, involontariamente ho disattivato l'interruttore che comanda il dual rate (70 %) del carrello rendendo il modello praticamente ingovernabile al decollo, ne faccio ammenda, saluti Mario.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
![]() |
![]() | #2588 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Curiosità: ma dell'elegantissimo Maxi anni'60.. esiste qualcosa per poterlo rifare?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
![]() |
![]() | #2589 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
O farlo da progetto. La particolare cappottina teutonica si può ordinare a un Tizio in Germania che fornisce progetto e cappottina. In alternativa si può cercare la scatola originale del modello tutto centinato, ma credo che sia una rarità per la quale tocca cacciare dai 300,00 in su. O la seconda versione, pure rara, fuso in fibra e ala in polistirolo, che però non può montare quella cappottina avendola incorporata nello stampo. Il modello vorrebbe un Enya 60; io ho messo il Webra. Siccome trattasi di un modello leggero taluni dicono che può andare anche con un 45-50. Io gli metterei anche un Helmut Bernardt 60 ( tedesco) | |
![]() |
![]() | #2590 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO | pellikano | Calendario Manifestazioni | 1 | 04 luglio 10 20:09 |
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO | pellikano | Calendario Manifestazioni | 0 | 23 maggio 10 08:26 |
World air games Acrobazia Aeromodelli | twentynine | Modellismo | 0 | 08 giugno 09 13:53 |
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Alianti | 22 | 01 luglio 08 13:49 |