Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 12, 00:08   #2571 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
I tuoi consigli sono sempre molto utili ed altrettanto intempestivi. E vanno bene per condire l'insalata.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 04 luglio 12, 00:14   #2572 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Pietrosilv, come stai? Volevo chiamarti ma a causa del telefono capponato non ho potuto. Come sta il polpaccio disastrato? Serve niente? Colla, spilli, balsa...
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
Vecchio 04 luglio 12, 02:30   #2573 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-05-2012
grazie a tutto lo staff del G.A.di Foligno

Saluti a tutti,
Spero che,Andrea Vavassori,passando da Lucca a farmi visita,mi abbia collocato nel
giusto spazio per ringraziare,tramite il forum,il buon Cristiano Giustozzi e tutto lo staff
del gruppo modellistico di Foligno,capitanato dal vecchio (si fa per dire)Amico Mario
Belloni,che con la loro perfetta organizzazione,ci hanno permesso di trascorrere due giornate in totale spensieratezza,tornando con L'amarcord alle nostre passate giovinezze.Sono sicuro che queste iniziative,se bene interpetrate,possono essere
organizzate,in qualsiasi parte d'italia,purchè le persone che le praticano, lo vogliano.
In questi Due giorni Ho ascoltato diversi giovani(e meno)alla quale piacerebbe imparare
le figure acrobatiche ma che non trovano nessuno diposto o capace di insegnarle
ma se questo è il Vs desiderio,compatibilmente con il mio tempo libero,posso sempre darvi una mano.Mi suona strano che ad un modellista gli piaccia il Kosmo,il Galaxy,
il Komet,il Veltro,Il Curare ecc,si compra o si costruisce uno di questi modelli,poi ci
vola piatto o lineare come qualsiasi modello trainer.Di ciò che affermo,domenica,
mi ha dato conferma il giovane figlio di Alfredo Chiodo,leggendo nei suoi giovani occhi, la felicità e la gioia espressa,dopo che,in solo due voli,aveva imparato ben 4 figure acrobatiche mai viste fare in precedenza e senza sapere come si chiamano.
Verso la fine di Settembre o i primi di ottobre,il gruppo LUCCA DELTA TEAM di Capannori,vorrebbe riproporre la prima gara vintage di acrobazia fatta magari in due versioni:semplice programma acrobatico,e voli liberi.Fatemi sapere anche le Vs opinioni

bb387 FAI 4189
bb387 non è collegato  
Vecchio 04 luglio 12, 03:35   #2574 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Pietrosilv, come stai? Volevo chiamarti ma a causa del telefono capponato non ho potuto. Come sta il polpaccio disastrato? Serve niente? Colla, spilli, balsa...
Ciao ragazzi, la vostra preoccupazione per il mio polpaccio mi commuove.
A distanza di tre giorni dall'accaduto mi ritrovo una gamba gonfia come un cotechino a natale , ma secondo gli esperti e' prassi, il tutto si e' trasformato in una vacanza forzata di 20 giorni per il momento, poi si vedra'.
Mi e' molto dispiaciuto di non poter concludere la manifestazione insieme a tutti voi, per potervi ringraziare della vostra partecipazione uno ad uno.
Le vostre missive di ringraziamento per il gruppo di Foligno mi ripagano largamente delle fatiche e dei dolori, quindi ringrazio io tutti voi da parte dello staff per l'apprezzamento da voi espresso.
In quei due giorni ho rivisto con piacere persone che gia' conoscevo ed ho conosciuto persone che e' stato un piacere conoscere: Kanippa sei unico, tanto io segno! e poi
Profcapo / Ernesto Capobianco
Obelix / Maurizio Pettini
Falco / Andrea Vavassori , prima o poi ti contatto e spedisco quei corpi carburatore
Giuseppe Bertolozzi
ed altri di cui non mi viene il nome.
Bando alle emozioni e veniamo al problema furto reportage.
Video non ne ho , ma per quanto riguarda le foto recuperando un po' delle vostre ed un po' delle mie, ho caricato sul sito non ufficiale del gruppo Foligno 154 scatti, ce ne' per tutti (spero), le potrete trovare a questo indirizzo Gruppo Aeromodellistico Foligno - Foto.
Se ci sono problemi fatemelo sapere, un nuovo saluto generale ci si risente prossimamente, ho rifatto la rima.
pietrosilv non è collegato  
Vecchio 04 luglio 12, 07:41   #2575 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Citazione:
Originalmente inviato da pietrosilv Visualizza messaggio
...ma per quanto riguarda le foto recuperando un po' delle vostre ed un po' delle mie, ho caricato sul sito non ufficiale del gruppo Foligno 154 scatti, ce ne' per tutti (spero), le potrete trovare a questo indirizzo Gruppo Aeromodellistico Foligno - Foto.
Se ci sono problemi fatemelo sapere, un nuovo saluto generale ci si risente prossimamente, ho rifatto la rima.
...meno male che Piero c'è!

ps

ho riletto 15 volte il msg: ma dove sta la rima?
Vecchio 04 luglio 12, 08:13   #2576 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da bb387 Visualizza messaggio
Saluti a tutti,
Spero che,Andrea Vavassori,passando da Lucca a farmi visita,mi abbia collocato nel
giusto spazio per ringraziare,tramite il forum,il buon Cristiano Giustozzi e tutto lo staff
del gruppo modellistico di Foligno,capitanato dal vecchio (si fa per dire)Amico Mario
Belloni,che con la loro perfetta organizzazione,ci hanno permesso di trascorrere due giornate in totale spensieratezza,tornando con L'amarcord alle nostre passate giovinezze.Sono sicuro che queste iniziative,se bene interpetrate,possono essere
organizzate,in qualsiasi parte d'italia,purchè le persone che le praticano, lo vogliano.
In questi Due giorni Ho ascoltato diversi giovani(e meno)alla quale piacerebbe imparare
ma se questo è il Vs desiderio,compatibilmente con il mio tempo libero,posso sempre darvi una mano.Mi suona strano che ad un modellista gli piaccia il Kosmo,il Galaxy,
il Komet,il Veltro,Il Curare ecc,si compra o si costruisce uno di questi modelli,poi ci
vola piatto o lineare come qualsiasi modello trainer.Di ciò che affermo,domenica,
mi ha dato conferma il giovane figlio di Alfredo Chiodo,leggendo nei suoi giovani occhi, la felicità e la gioia espressa,dopo che,in solo due voli,aveva imparato ben 4 figure acrobatiche mai viste fare in precedenza e senza sapere come si chiamano.
Verso la fine di Settembre o i primi di ottobre,il gruppo LUCCA DELTA TEAM di Capannori,vorrebbe riproporre la prima gara vintage di acrobazia fatta magari in due versioni:semplice programma acrobatico,e voli liberi.Fatemi sapere anche le Vs opinioni

bb387 FAI 4189
Ciao Benito ben arrivato su questo forum averti qui vuol dire che il Vintage è vivo e che tu ne sei l'emblema, sono Mario il romano del Blue Angel col quale abbiamo disquisito la sera del venerdi sul'opportunità o meno di partecipare al raduno di Lucca per mancanza di capacità ad effettuare una gara, io da parte mia ribadisco che il volo libero è la soluzione migliore per ottenere una più larga partecipazione, fermo restando che chi se la sente può comunque partecipare ad una competizione al quale sicuramente non mancheranno i partecipanti. E' stato un piacere conoscerti e vedere l'entusiasmo per quest'hobby che ti porti ancora dentro spero che sarai spesso con noi perchè i tuoi consigli saranno preziosi per quelli come me che ne hanno bisogno. Un abbraccio e a presto Mario.
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 04 luglio 12, 09:19   #2577 (permalink)  Top
User

L'avatar di prof.capo

Data registr.: 01-03-2007
Citazione:

ps

Credo "risente" e "prossimamente"
prof.capo non è collegato  
Vecchio 04 luglio 12, 10:39   #2578 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-10-2010
Citazione:

ps

Non sei poetico: Risente e prossimamente "Noooooooooooooooo".
pietrosilv non è collegato  
Vecchio 04 luglio 12, 11:22   #2579 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pietrosilv Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, la vostra preoccupazione per il mio polpaccio mi commuove.
A distanza di tre giorni dall'accaduto mi ritrovo una gamba gonfia come un cotechino a natale , ma secondo gli esperti e' prassi, il tutto si e' trasformato in una vacanza forzata di 20 giorni per il momento, poi si vedra'.
Mi e' molto dispiaciuto di non poter concludere la manifestazione insieme a tutti voi, per potervi ringraziare della vostra partecipazione uno ad uno.
Le vostre missive di ringraziamento per il gruppo di Foligno mi ripagano largamente delle fatiche e dei dolori, quindi ringrazio io tutti voi da parte dello staff per l'apprezzamento da voi espresso.
In quei due giorni ho rivisto con piacere persone che gia' conoscevo ed ho conosciuto persone che e' stato un piacere conoscere: Kanippa sei unico, tanto io segno! e poi
Profcapo / Ernesto Capobianco
Obelix / Maurizio Pettini
Falco / Andrea Vavassori , prima o poi ti contatto e spedisco quei corpi carburatore
Giuseppe Bertolozzi
ed altri di cui non mi viene il nome.
Bando alle emozioni e veniamo al problema furto reportage.
Video non ne ho , ma per quanto riguarda le foto recuperando un po' delle vostre ed un po' delle mie, ho caricato sul sito non ufficiale del gruppo Foligno 154 scatti, ce ne' per tutti (spero), le potrete trovare a questo indirizzo Gruppo Aeromodellistico Foligno - Foto.
Rimettiti presto, e grazie per le foto, pure quelle del backstage con i cucinieri indaffarati per deliziarci a tavola. Grazie anche per le foto del Sagittario in volo, che io non avevo scattato; ne sarà felice Luciano quando gliele porterò.

Citazione:
Originalmente inviato da bb387 Visualizza messaggio
Saluti a tutti,

bb387 FAI 4189
Caro Benito, bentornato in codesto forum. Speriamo di esserci al tuo raduno. Immagino che in molti si prenotino per i voli liberi; gareggiare con te sarebbe certamente un onore, ma.. ubi maior minor cessat
Parlandone con Tosti, anche lui mi ripeteva che non se la sente di tornare in gara con tutte l'adrenalina che questo comporta, anche se ho notato che i suoi pollici, al pari di molti altri non sono poi così arrugginiti. L'iniziativa è più che valida, soprattutto perchè sarà un occasione per rincontrarci nuovamente, stare assieme con la musica di quei ruggenti motori e quei modelli dal facino e bellezza unici.
Vecchio 04 luglio 12, 12:45   #2580 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianni51

Data registr.: 15-12-2009
lucca 2012

esprimo il mio parere per quanto riguarda la gara di Lucca.
Io sento il bisogno di gareggiare,non tanto per arrivare primo, ma bensi per dare scopo a tutti i "sacrifici "nel costruire il modello e portarlo in volo.
Gareggiare sportivamente significa entrare in competizione con altre persone e capire a che livello sei.
Da qui puoi solo migliorare tecnicamente e moralmente.
essere all'interno del proprio laboratorio o, al campo che frequenti abitualmente,è molto diverso che affrontare un'uscita in un posto sconosciuto dove tutto o quasi ti è avverso.
ciao
Gianni 51
gianni51 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks