|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #2511 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Ore 18.12 l'autovettura è carica pronta per la partenza di domani mattina, spero di essermi ricordato di tutto perchè una volta la sarà troppo tardi se qualcosa manca (tipo le ali del modello o altro), il viaggio sarà lungo ma passerà in un battibaleno spinto dall'entusiamo di vedere ancora una volta i fantastici amici che una volta all'anno si danno appuntamento a Foligno. Sono leggermente carico in auto ma c'è ancora uno spazietto per il Kosmo che dovrei ritirare laggiù, posto due fotine per rendere l'idea, saluti e a presto Mario.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
![]() |
![]() | #2512 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Io l'ho montato sul Blue Angel che vedrai a Foligno, era nuovo in scatola , mai messo in moto ma non ho alcuna prescrizione a riguardo, tipo mix consigliata, elica, regolazione carb...... Il motore gira benissimo lo stesso ![]() ![]() Thankssssssssssssss | |
![]() |
![]() | #2514 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
Aspetto di vedere la mia! | |
![]() |
![]() | #2516 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Squadretta
Avrei bisogno di una squadretta di quella per direzionare il carrello anteriore da 5 mm per un altro modello ma non riesco a trovarla, c'è forse qualcuno che ce l'ha e che sarebbe così gentile da cederla (a pagamento si intende). Per Cristiano ma se stasera andiamo in finale ![]()
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
![]() |
![]() | #2517 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione:
| |
![]() |
![]() | #2518 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #2519 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2010 Residenza: foligno
| Citazione:
![]() o vi piace viaggiare di notte? ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #2520 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2010 Residenza: foligno
| Vuoi vedere che e' la volta buona , che riesco a riparare tutti i miei motori, ![]() Il gentilissimo Andrea Vavassori mi ha comunicato che Rossi non ne ha piu'. Ho anche un accoppiamento nuovo per il 5 travasi, volendo si puo' fare uno scambio se qualcuno e' interessato ed ha quello che mi serve. |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO | pellikano | Calendario Manifestazioni | 1 | 04 luglio 10 20:09 |
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO | pellikano | Calendario Manifestazioni | 0 | 23 maggio 10 08:26 |
World air games Acrobazia Aeromodelli | twentynine | Modellismo | 0 | 08 giugno 09 13:53 |
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Alianti | 22 | 01 luglio 08 13:49 |