|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 giugno 12, 20:41 | #2471 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Citazione:
Ste foto mi danno la pelle d'oca. Non importano i quaranta anni circa trascorsi tra i due scatti. Come partirà il primo motore, mi sentirò il ragazzino che ero allora. Cristiano: che grande cosa hai creato!
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
26 giugno 12, 20:44 | #2472 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Non credo giammai di fare quello che ha fatto Paolo Dapporto ad Ozzano ma il mercato ha leggi sue e sue preferenze pertanto... Magari quest'anno andiamo in sordina ed il prossimo vengono dalla Svizzera e dalla Germania... (Se lo dico avrò un motivo?)...
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
26 giugno 12, 20:56 | #2473 (permalink) Top |
| Mio padre mi ha insegnato che nessuno degli attori è importante se manca il pubblico. Pertanto io sono come il catalizzatore nell'UHU Plus. Da solo non combino niente, sai? Ringrazia il Gruppo di Foligno perché mi segue in queste sciagurate iniziative!
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
26 giugno 12, 20:57 | #2474 (permalink) Top | |
| Citazione:
ps oddio, però non hai nominato l'Austria... Vabbè: tutto è un divenire....
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
26 giugno 12, 21:06 | #2475 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma non pongo limiti alla provvidenza. Mai. Cg
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
26 giugno 12, 21:35 | #2476 (permalink) Top |
| La Provvidenza, certo. La Provvidenza tutto può, però ci rattristi. Non conosco le tribolazioni del più Grande pilota di F3A, ma... auspico che ognuno preghi il suo Dio per lui.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
26 giugno 12, 22:06 | #2477 (permalink) Top |
| Porcamiseria
Ricevo ora una telefonata da Pino Carbini il quale mi informa che Ninetto Ridenti, al ritorno dalla Cecoslovacchia, è stato ora ricoverato a Roma in terapia intensiva per un sospetto ictus. Stringiamo i denti e mandiamo onde positive al "Vecchiaccio" affinché si ristabilisca in fretta...
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
26 giugno 12, 22:07 | #2478 (permalink) Top |
|
Ninetto stai con noi e fai il tosto come sempre...
26 giugno 12, 22:16 | #2479 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Ho l'antibiotico cautelativo. Ma non lo sto prendendo. La febbre non ce l'ho, ma qui c'è un'aria pesante. Sudo e poi vado in moto e arrivato in studio mi becco l'aria condizionata. Non proprio salutare ma ce la faro'. Solo che non mi sono potuto allenare a pilotare come pensavo.
|
27 giugno 12, 00:18 | #2480 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
| Ricambi e assistenza Rossi "on the field": Ultima chiamata!
Ragazzacci tutti, Se non lo avete ancora fatto e avete un Rossi da sistemare sul campo, questo e' il momento per comunicarmi le vostre necessita'. Anche se mi portero' ricambi in varieta' e abbondanza, se mi comunicate in anticipo quello che SAPETE PER CERTO che vi serve saro' nelle condizione di riservarvi l' ordinato. Se poi volete che metta le mani su un motore diverso dai 10 cc e' indispensabile sapere in anticipo i ricambi perche' di quelli non portero' nulla se non esplicitamente richiesto prima. Posso ricevere i vostri ordini entro domani sera, perche' nella giornata di giovedi' passero' alla Rossi tutte le ultime richieste speciali, che io poi ritirero' la mattina del venerdi' quando mi mettero' in viaggio verso Foligno. A tutti quelli che mi hanno gia' scritto rispondo che entro domattina mandero' tutte le risposte con disponibilita', preventivi etc. Abbiate un attimo di pazienza perche' sto facendo un po' di salti mortali per incastrare il delirio normale del negozio con il delirio extra della manifestazione. Ho segnato con cura i suggerimenti, ma se ne avete ancora diteli senza remore. Arrivero' fornito di ricambi, motori a corsa normale e lunga, risonanze, collettori, candele, eliche per corse normali e corse lunghe, un paio di scatole di Kosmo, carrelli retrattili, una discreta quantita' di tavolette di balsa di vario spessore, collante cellulosico e tendicarta, carta, seta, nylon... Cristiano, arrivo con gazebo e tavolino quindi sono logisticamente a posto. Fammi solo sapere se riesci a portare un banco prova... |
Bookmarks |
| |