Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 12, 21:42   #2451 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Falco-F8L Visualizza messaggio
Nessun problema, praticamente a parte i carter porto TUTTO quello che c'e' nel motore...
Bravo io oltre al resto avrei bisogno anche del cono e del cilindro anteriore poggiaelica ribadisco il modello R 61 5 travasi corsa corta (quello con la U per intenderci), grazie per la tua disponibilità, saluti Mario.
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 25 giugno 12, 22:12   #2452 (permalink)  Top
User

L'avatar di josseff

Data registr.: 14-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Posta qualche foto del lavoro che come sai sono sempre gradite, nelle mie scatole no il bordo d'uscita era in balsa però in compenso su due scatole che ho comprato in entrabe vi era un castello motore per un 7,5 anzichè per un 10 cc.
Per la naca fai sicuramente bene, a me il calore in entrambe i modelli aveva fatto si che si fosse spaccata in corrispondenza dei fori per le viti di fissaggio.
Il modello che ho comprato è per mantenermi in allenamento spero di volarci con un pò più di tranquillità essendo un pronto al volo.
anche nella mia scatola il castello motore non è adatto... ma è molto più piccolo di un castello per un 7.5... ho controllato e i miei 6.5 non ci entrano

mi è venuto un lavoro poco pulito il carrello della semiala sinistra... se nella destra viene un po più guardabile posto le foto di quella

invece, cosa che non si vedrà nelle foto, ho accorciato la corda dell'ala per allargare gli alettoni
josseff non è collegato  
Vecchio 25 giugno 12, 23:01   #2453 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da giobri Visualizza messaggio
Confermo la mia presenza da semplice spettatore ed ammiratore dei vostri bellissimi modelli
Sarò li per l'ora di pranzo, è previsto qualcosa sul campo?
Certamente la domenica si pranza sul campo.
Dammi la conferma e dimmi quanti siete: il problema è non sprecare la roba da mangiare...
Cg
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 25 giugno 12, 23:06   #2454 (permalink)  Top
User

L'avatar di giobri

Data registr.: 15-06-2010
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Certamente la domenica si pranza sul campo.
Dammi la conferma e dimmi quanti siete: il problema è non sprecare la roba da mangiare...
Cg
Ciao Cristiano,

sarò da solo perchè vado ad accompagnare mio figlio a Pisa, ma il sabato... di ritorno "allungo" un pò e passo di li... grazie!
giobri non è collegato  
Vecchio 25 giugno 12, 23:09   #2455 (permalink)  Top
User

L'avatar di prof.capo

Data registr.: 01-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
01 Pellikano / Cristiano Giustozzi (Foligno)
02 Marioincarnia / Mario Cinti Verzegnis (Ud)
03 Ivano-Gap / Ivano Garzena Collegno (To)
04 Andrea Bramante / Giaveno (To)
05 Vizzi Antonio / Marino (Rm)
06 Maurizio Pettini (Rm)
07 Ermanno Felici (Rm)
08 Claudio Santocori (Rm)
09 Luigi Esposito (Rm)
10 Profcapo / Ernesto Capobianco (Ba)
11 Gianni 51 / Giovanni Casagrande (Pn)
12 Claudio Busonero (Rm)
13 Pietrosilv / Pietro Silvestri (Foligno)
14 FAI6710 / Franco Sala e gentile signora (Milano)
15 Fabio Francazio (L'Aquila)
16 Luciano Tosti (Perugia)
17 Peppino Bertolozzi (Lu)
18 Benito Bertolani (Lu)
19 Mario Belloni (Foligno)
20 Massimo Caniparoli e gentile signora Lara - Siziano (Pv)
21 Ninetto Ridenti (Rm)
22 Pazzopilota / Andy Aichner (Alto Adige - Speaker Ufficiale della Manifestazione)
23 Giorgio Giannasi e gentile signora Annina (Lucca e porterà anche un Pylon FAI)
24 Falco F8L / Andrea Vavassori e gentile signora - Bergamo - (Ricambi e - speriamo - qualche bel pezzo vintage!)
25 Aurelio81 / Aurelio Pietroforte - Acquaviva delle Fonti (Ba)
26 Alfredo Chiodo e Figliolo (Vi ricordate il Vittorugo Chiodo di Modellistica?)
27 Claudia Monari (Figlia di Giancarlo Monari, quello dello Sky King)
28 Luciano Merati e gentile signora (Dipende tutto da Franco Sala )
29 Giobri / Giovanni Brignoli con qualche amico.

Dai che ne manca solo uno!

NOVITA':

Quest'anno facciamo una cosa nuova: il mercatino del vintage.
Di solito chi non viene (venditore e compratore) perde occasioni d'oro.
Quest'anno abbiamo deciso di fare un mercatino rivoluzionario. In che consiste?

Tutte le robette esposte verranno fotografate col prezzo, telefono ed il nome di chi le vende e verranno pubblicate sul sito
393WR.COM - Gruppo Aeromodellistico Foligno - Umbria - Italy
In questa maniera sarà facile per chiunque comperare e vendere... anche a distanza.

Chi non può venire (mi riferisco, ad esempio, a Luciano Battoccolo e Pierangelo Quaglieri) ma ha delle cose da vendere è pregato di inviarmi delle foto con telefono e prezzo alla mail
info@393wr.com

Tutte le robette (motori, ricambi, modelli etc...) verranno pubblicate in tempo reale.

Quelle degli espositori che verranno a Foligno ci penso io a fotografarle e pubblicarle.

Ganzo, eh?

Così anche chi non c'è è come se c'è!

Cristiano
Ma i banchetti ce li dobbiamo portare? O li fornisce l'organizzazione?
prof.capo non è collegato  
Vecchio 26 giugno 12, 12:20   #2456 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
ce l'ho io gliela porto la, saluti Mario.
Mario, hai fatto felice Luciano che ti ringrazia anticipatamente per la premura.
Vecchio 26 giugno 12, 13:31   #2457 (permalink)  Top
User

L'avatar di aurelio81

Data registr.: 02-05-2010
Ciao a tutti! Chiedo un Vostro aiuto.
Mi serve la testata del mio SuperTigre 61 serieX di cui vi posto alcune foto.
Se qualcuno è in possesso di tale ricambio e ha il piacere di cedermelo (a pagamento) gliene sarò grato.
Io sarò a Foligno i giorni 29 - 30 -31

Grazie!!!
Icone allegate
F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-img00364-20110416-1743.jpg   F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-img00365-20110416-1743.jpg  
aurelio81 non è collegato  
Vecchio 26 giugno 12, 13:45   #2458 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Mario, hai fatto felice Luciano che ti ringrazia anticipatamente per la premura.
Figurati, ne avevo quattro quindi una potevo anche dargliela è ancora imbustata e l'ho già messa da parte, saluti.
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 26 giugno 12, 13:56   #2459 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Citazione:
Figurati, ne avevo quattro quindi una potevo anche dargliela è ancora imbustata e l'ho già messa da parte, saluti.
Gentilissimo. Ci vediamo domenica. Luciano porterà il suo Sagittario storico, quello con cui partecipava alle gare. Quel modello volava già quando io frequentavo le elementari. Confesso di averlo sconsigliato dal farlo rivolare; meglio un altro Sagittario, ma pronto ha solo quello. Il Rossi scarico posteriore dell'epoca, mi ha riferito che è tutt'ora "atomico". Grazie ancora.
Vecchio 26 giugno 12, 14:08   #2460 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Gentilissimo. Ci vediamo domenica. Luciano porterà il suo Sagittario storico, quello con cui partecipava alle gare. Quel modello volava già quando io frequentavo le elementari. Confesso di averlo sconsigliato dal farlo rivolare; meglio un altro Sagittario, ma pronto ha solo quello. Il Rossi scarico posteriore dell'epoca, mi ha riferito che è tutt'ora "atomico". Grazie ancora.
Mi sà che è proprio il Sagittario in foto.

Bookmarks