|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 maggio 12, 23:33 | #2171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Bravo hai fatto un bel lavoro......complimenti. Io, fossi in te, farei una modifica............. La pipa in quella posizione manda in ombra il direzionale in quanto gli crea delle turbolenze. Siccome il direzionale serve a qualcosa.....(altrimenti lo avremmo evitato.... ) sarebbe il caso che funzionasse al meglio. Abbassa la pipa il più possibile e fai in modo di rendere il fusso di aria il più pulito possibile. Ne guadagnerà enormemente il tipo di volo.... Saluti Franco Sala | |
29 maggio 12, 07:47 | #2173 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
29 maggio 12, 08:22 | #2174 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
29 maggio 12, 09:46 | #2175 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Ok,forse riesco a mettere qualche immagine,del Calypso che ho "ereditato". E' un modello Vintage,nel senso stretto del termine,in quanto fu acquistato e costruito negli anni 80. Stamattina,dovrei chiamare il presidente del mio gruppo r/c,che ha una frequentazione ed una memoria ininterrotta al riguardo,e chiedere lumi. Mi piacerebbe sapere quando volò il modello,le ultime volte...ma credo che non dovremmo discostarci molto,dalla fine anni 80... Il modello,apparteneva ad una figura storica e di spicco,dell'aeromodellismo cremonese...e non solo. Purtroppo,scomparso da qualche mese. Ma ecco alcune immagini del Calypso.... L'apparato propulsivo del modello.... ...e relativa risonanza,disposta sotto la fusoliera Vista frontale.... Scappo di corsa a portare mia figlia dalla nonna....
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
Bookmarks |
| |