Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 12, 07:47   #2111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Perchè in inglese ?
Io eviterei frasi tipo "i love...". Deve essere un simbolo "tecnico" non turistico.
prof.capo non è collegato  
Vecchio 17 maggio 12, 08:46   #2112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di furetto
 
Data registr.: 01-03-2007
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da obelix59 Visualizza messaggio
che dite ?

... a me , mi piace!!
furetto non è collegato  
Vecchio 18 maggio 12, 20:52   #2113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Aggiornamento Galaxy Bis

Con Magno Gaudio comunico che finalmente ho terminato la verniciatura della fusoliera del Galaxy Bis e debbo dire che sono abbastanza soddisfatto, sono riuscito con una certa abilità a nascondere alcune magagne che inevitabilmente ero riuscito a fare naturalmente per le foto dovrete aspettare ancora un pò perchè debbo prima rimontarlo completamente, vi annuncio però che è molto simile all'altro ho infatti voluto per scaramanzia riprodurlo nuovamente nella speranza che abbia vita più lunga un saluto a tutti marioincarnia.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 19 maggio 12, 17:03   #2114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Belli entrambi. Sto solo pensando che lo sviluppo futuro del vecchiume è quello del Vintage in generale e non dell'F3A in particolare. Ecco perché, al di la del risultato, proposi I love (o fly) Vintage. In un'ipotetica manifestazione Vintage del futuro immagino l'F3A ma anche il vincolato. E gli alianti? Oppure se arriva qualcuno con un Radar Aviomodelli lo mandiamo via? Poco fa avevo visto una scatola di Merati bellissima ma non F3a... Io immagino di aprire a tutto il vecchiume. Pertanto dobbiamo pensare a qualcosa di più "ecumenico", meno specifico. Che so, una ragnatela? Un segno di rewind? Qualcosa che ci renda fieri di essere fuori tempo. O senza tempo.
Cristiano, tra i disegni Aviomodelli di cui disponi hai percaso il Laser o Superlaser e l' I Baga 32?
prof.capo non è collegato  
Vecchio 19 maggio 12, 18:49   #2115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tennean1
 
Data registr.: 20-03-2009
Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
Messaggi: 1.247
Notizie...

Una buona e una cattiva

La buona: sono entrato in possesso di Un Urlante Ursus per Uso Uranico (grazie Paolone!)

La cattiva: non ho più scuse per non mettermi sotto (prima o poi) con un gioiellino vintage

Ma per quest'anno (Foligno) non ce la farò. Se la tradizione continuerà chissà che per l'edizione 2013 non riuscirò ad esserci anch'io con una belva anni '70 / '80

[un'idea ce l'ho già su cosa fare, speriamo di avere il tempo...]

Saluti
Andrea
tennean1 non è collegato  
Vecchio 19 maggio 12, 22:24   #2116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 Visualizza messaggio
Una buona e una cattiva

La buona: sono entrato in possesso di Un Urlante Ursus per Uso Uranico (grazie Paolone!)

La cattiva: non ho più scuse per non mettermi sotto (prima o poi) con un gioiellino vintage

Ma per quest'anno (Foligno) non ce la farò. Se la tradizione continuerà chissà che per l'edizione 2013 non riuscirò ad esserci anch'io con una belva anni '70 / '80

[un'idea ce l'ho già su cosa fare, speriamo di avere il tempo...]

Saluti
Andrea
Bè comunque Andrea non so dove sarai in quel periodo se a Milano La Spezia Tianjin o Dubai comunque anche senza modello saresti ugualmente il benvenuto a Foligno, anche come mero spettatore ormai infatti sei parte integrante della discussione quindi non ci sarebbe problema, poi c'è sempre il mercatino che può essere interessante senza tralasciare inoltre la grande abbuffata che ogni anno gli amici della pista di volo Lamberto Radi ci riservano, saluti Mario.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 20 maggio 12, 05:16   #2117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolone63
 
Data registr.: 07-08-2011
Residenza: ad ovest di Paperino
Messaggi: 916
Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 Visualizza messaggio
Una buona e una cattiva
Se la tradizione continuerà chissà che per l'edizione 2013 non riuscirò ad esserci anch'io con una belva anni '70 / '80
Chissà che non si riesca ad andarci insieme?? Sul mio furgone lo spazio non manca,potremmo anche andarci con 2 modelli a testa....
__________________

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato  
Vecchio 20 maggio 12, 17:26   #2118 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2011
Residenza: Desenzano d /g bs
Messaggi: 76
Talking Laser della Aviomodelli da Lucasni

Ciao Cristiano, sono Luigi del Gruppo Agello , mi chiedevo se per caso tu o qualcuno del forum abbia il progetto del Laser Aviomodelli, mi attizza parecchio e lo vedrei bene insieme al Kwik Fly ( 1969) e al Taurus ( idem ) ancora da fare...........sic!!!!! Ciao a tutti.
lucasni non è collegato  
Vecchio 22 maggio 12, 18:18   #2119 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
Interessa l'oggetto ?

Ho trovato questo.
Mi pare che il nome corretto dovesse essere ScarpAntibus

Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 22 maggio 12, 18:26   #2120 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
Citazione:
Originalmente inviato da lucasni Visualizza messaggio
Ciao Cristiano, sono Luigi del Gruppo Agello , mi chiedevo se per caso tu o qualcuno del forum abbia il progetto del Laser Aviomodelli, mi attizza parecchio e lo vedrei bene insieme al Kwik Fly ( 1969) e al Taurus ( idem ) ancora da fare...........sic!!!!! Ciao a tutti.
Guarda qui.

http://www.baronerosso.it/forum/1949387-post642.html
Ehstìkatzi non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 1 04 luglio 10 19:09
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 0 23 maggio 10 07:26
World air games Acrobazia Aeromodelli twentynine Modellismo 0 08 giugno 09 12:53
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 22 01 luglio 08 12:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002