|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 maggio 12, 18:58 | #2044 (permalink) Top | |
UserPlus | che se dovete mandare riviste da qualche parte le potete mandare a me... che faccio il lavoro certosino e poi restituisco gli originali e metto a disposizione il prodotto elettronico che ognuno si può far stampare dove gli pare... il lavoro di scansione non è niente di che, a parte un po di tempo che ci si mette a fare un po di pulizia... però bisogna prendere alcune precauzioni nel settaggio del software di scansione per poter tirare fuori il massimo da disegni a volte di non eccelsa qualità ed avere il risultato migliore possibile... se poi ci metti che io mi diverto a perderci un po di tempo in più... perchè non sfruttarmi?... Citazione:
ne dal formato di Modellistica... la mia scansione è stata fatta su una copia che mi sembra di qualità molto simile alla tua... ho rifatto la punta alle ogive ed anche al timone di direzione Ultima modifica di contaxrts : 08 maggio 12 alle ore 19:05 | |
08 maggio 12, 19:05 | #2047 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| verniciare a spruzzo con turbina
Scusatemi se vado un pochino fuori tema, ma visti i bellissimi risultati di verniciatura nelle foto proposte, non posso esimermi dal chiedere un consiglio ai più esperti. Avete mai utilizzato o sentito pareri sulla tecnica di verniciatura a spruzzo tramite turbina ? Avete sentore che possa produrre risultati migliori rispetto alle pistole HVLP alimentate da un compressore ? es : Sistema HVLP - Rigo ® Verniciatura a spruzzo grazie e ciao a tutti |
08 maggio 12, 19:50 | #2049 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
|
Grazie. No non credo che già fossero stati postati. Per quanto riguarda la scannerizzazione da rivista scherzavi (in A4 sono maestro anch'io) o c'è qualche possibilità da un disegno su rivista di ingrandirlo per avere un disegno 1:1. O bisogna ridisegnare tutto? |
08 maggio 12, 19:58 | #2050 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |