|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 maggio 12, 22:20 | #1991 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
| Grazie Cristiano della conferma questo mi solleva perchè vuol dire che alla fine ho capito il procedimento per come dover posizionare sta benedetta di ala, per lo spazio in eccesso non preoccuparti nessun problema si risolve facilmente, saluti.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
02 maggio 12, 22:28 | #1992 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
| Citazione:
Blue Angel by marioincarnia.wmv - YouTube guardandolo l'ho riconosciuto dal timone di coda che è stretto come il mio, sicuramente è un kit della Wega venduto in Germania dalla Sunshine models. Io ho posizionato tutto a zero sebbene sul disegno consigliassero di dare ai piani di quota 0,5 - 1 grado positivo, io debbo dire di essere soddisfatto, qualche giorno fa l'ho finalmente portato dopo un primo brevissimo collaudo e debbo dire che è uno spasso. Sarà forse perchè a me è venuto abbastanza leggero circa 3,900 grammi ma ti dirò che in atterraggio è docile come il Calmato, io ho montato un Rossi 60 tre travasi con il suo scarico a barilotto originale, saluti e complimenti ancora, se verrai a Foligno li posizioneremo tutti in pista il tuo il mio e quello di Obelix che nel mio caso è stato la causa di questa realizzazione infatti ho deciso di farlo dopo aver visto il suo.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ Ultima modifica di marioincarnia : 02 maggio 12 alle ore 22:34 | |
03 maggio 12, 09:49 | #1994 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 1.282
| Citazione:
anche se ali e piani sembrano gli stessi. Attendiamo Enzo | |
03 maggio 12, 10:46 | #1995 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 127
| Citazione:
Il modello come da foto pesa 1.680 grammi anche perchè ali e profondità sono ricoperte in oracover per risparmiare peso e solo la fusoliera e verniciata. Per la motorizzazione ho predisposto il modello per il 55AX OS che dovrebbe tirare come il vecchio Enya 60 circa 1.7 Hp speriamo bene ci sarà da provare trovare l'elica giusta per il tipo di cellula del modello ma non ho dubbi sulla sua regolarità. Carrelli retrattili Robart anche questi tra i più leggeri della categoria e comando Kato su cuscinetti per il profondità. Per Cristiano ne ho parlato con Mary che ricambia i saluti e non è escluso che un salto lo potremo fare con piacere, anche per fare qualcosa di diverso rispetto alle altre manifestazioni.... Enzo | |
03 maggio 12, 12:55 | #1996 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
| Citazione:
| |
03 maggio 12, 14:34 | #1997 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
03 maggio 12, 14:56 | #1998 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
Messaggi: 916
| Noooo.....Enzo,monta un motore coevo. Credimi,non sono un taleban-integralista....ma su un F3A simile,ci vuole un motore dell'epoca! Se hai pazienza,li trovi,il web (ed anche qualche modellista quassù! ) è pieno di Supertigre,Rossi,Ops,Webra,etc...che ben si adatterebbero al tuo modello
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
03 maggio 12, 17:46 | #1999 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
| Citazione:
Paolone, ora sono in viaggio per la toscana. Lunedì mi mandi un sms o una mail per ricordarmi i miei doveri? | |
03 maggio 12, 18:39 | #2000 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 127
| Citazione:
Ps con mio padre abbiamo rifatto anche il Kwik Fly replica sempre con un OS 55AX vi dico che va anche troppo veloce rispetto alla versione originale con il webra testa nera facendolo perdere qualla plasticità di volo che era tipica del modello di Kraft. per Prof. Capo il comando Kato si usa anche sui moderni F3A per comandare le due parti mobili del profontà con un solo comando centrale in modo preciso e senza alcun gioco. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO | pellikano | Calendario Manifestazioni | 1 | 04 luglio 10 20:09 |
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO | pellikano | Calendario Manifestazioni | 0 | 23 maggio 10 08:26 |
World air games Acrobazia Aeromodelli | twentynine | Modellismo | 0 | 08 giugno 09 13:53 |
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Alianti | 22 | 01 luglio 08 13:49 |