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14 luglio 11, 15:28 | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
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Ho postato un paio di disegni sul sito 393wr.com ed uno è il Saiman 200 della Avionica. Non c'entra niente con l'F3A Vintage ma il penultimo postato è il Mach 1. Chi sa quali sono i modelli F3A vintage Tedeschi e Austriaci e chi li ha disegnati? Pare che se agganciamo i tedeschi facciamo bingo...
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
15 luglio 11, 09:44 | #194 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
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Ora provo. Cg
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
15 luglio 11, 11:04 | #195 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
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Ragazzi questa è grossa: mi hanno chiesto del Galaxy... pensate un pò: da Rio de Janeiro! Eccovi il testo della lettera con le mie risposte: Dear Sirs, From the mid 60's to the mid 80's I used to fly many types of RC planes (from Cox Tee-Dees ones to 4 cylinders 4 cycle OS and 100cc gas engines monsters), including F3A pattern planes. My first F3A was a Kwik-Fly 3 and the last one a Galaxy (landing slots on top of the wing, .60 OS rear exhaust engine, tuned pipe, Rhom air retracts and Futaba PCM radio). It was a great flying and the most beautiful pattern plane I ever had! I'm considering going back to RC flying and quickly looked into some forums after a Galaxy and saw you are now remaking a kit for it. - Do you have a more ARF kit? Noooo! We hate them! ;-) - What does it cost, plus freight to Rio de Janeiro - Brazil? Consulting "Poste Italiane" site cost for Rio depend by weight. Until 3 Kgs is 55 (77 $), over is 80 (112$). 77$ may be the real cost, I hope. - What do you recommend for modern engines, pipes, retracts, props (I used to like Zingers), spinners, etc. and where should I look for them (as I live in Brazil and getting stuff from the US is easier for me); I recommend a Rossi Engine like original, that u can find in USA too. Plane - The rear exhaust looked great, but always made a BIG mess of the tail areas of the plane, would not a modern electric motor be a viable alternative and just as fast? ELECTRIC MOTOR?!?! No oil? Nothing to clean? SIlence? Gilbert, this plane is a hard men stuff! ;-))) hehhheehehehe! Any help you can give me would be much appreciated. Thanks, Abraços / Regards, XXXXX XXXXXXX Ciao! Cristiano Giustozzi Ah, dimenticavo: il tipo è il vice presidente per il Sudamerica di una delle maggiori compagnie petrolifere del pianeta, mica pizza e fichi! Franco Sala avrà di che essere contento!
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
15 luglio 11, 12:15 | #196 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
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PS Svuota la casella dei messaggi privati che ce l'hai piena!
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15 luglio 11, 12:46 | #197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
Messaggi: 1.247
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Il tuo Inglese fa un po' pena Il tipo ti ha chiesto il prezzo totale inclusa la spedizione e tu non gli hai risposto (cioè gli hai solo impotizzato il costo della spedizione), a meno che tu non lo dia via gratis... Urge, IMHO, preparare un contrattino dove chi acquista uno dei tuoi Galaxy OBBLIGATORIAMENTE deve poi ritornare le foto della realizzazione. Un po' come Frans Baal fa per il piccolo Mimì. Saluti Andrea | |
15 luglio 11, 12:50 | #198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
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15 luglio 11, 16:14 | #199 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
Messaggi: 962
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Pellikano Giutozzi, forse farà piacere ai più giovani sapere che il modello precedente di Ruggero Pasqualini era il suo bellissimo "MARK", che mi pare abbia dato molto al Galaxy, con l' OPS 60 e risonanza e con questo fece parte della squadra Italiana , tutta OPS, con Bertolani e Bertolozzi ai Campionati del Mondo di Berna nel 1975. Nel 1977 per i Campionati del Mondo di Springfiled USA, invece prese il suo posto con Bertolani e Bertolozzi, sempre con OPS , Sergio Brambilla. Ruggero sempre con il duo Lucchese riprese il posto nella squadra del 1979 ed a parte Benito e Giuseppe con OPS non sono sicuro ne quale tipo di modello usasse e neppure del motore che montava. Cristiano potresti però pubblicare i tre adesivi a colori che ti mandai per il raduno di Foligno e che come OPS stampammo per ricordare le squadre appunto di questi tre Campionati del Mondo. Quelli del 1975 e del 1977 tra l'altro furono giudicati molto belli e fummo costretti anche a ristamparli . Saluti Piero Muzio |
15 luglio 11, 16:37 | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
Messaggi: 641
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RAGAZZI...A ME SERVIREBBE UN AIUTO PER LA COSTRUZIONE DELLE ALI DEL GALAXY scusate se ho scritto maiuscolo ma sto andando avanti con difficolta' e mi serve un aiutino per gli scassi da fare dei carrelli retrattili da mettere in ala ( che ricordo e' tutta centinata) I carrelli sono ad aria ROBART serie 510 1) avrei bisogno di sapere diametro ruote 2)lunghezza gamba da centro ruota a centro perno di rotazione 3)visto che il fissaggio sara' su longherine di compensato di betulla da 10x20mm sapete dirmi se tra le longherine e corpo carrello va interposto qualche materiale che faccia assorbire meglio gli urti di atterraggio ...oppure no GRAZIE a tutti n.b. x Cristiano tutto il documento di montaggio e' bellissimo e ben realizzato e con delle foto ben dettagliate ...io te lo rimando poi vedi tu |
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