Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 12, 08:13   #1941 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Ti accontento subito ecco il video del collaudo, come al solito devo pubblicamente ringraziare l'amico Valentino P. che ieri ha effettuato il volo con magistrale bravura nonostante l'inconveniente accaduto, un saluto a tutti.

P.S. la pipa carenata del Galaxy piace molto anche a me.
A Marioooo! Bello, me so emozionato.
Secondo me il carrello non si e' aperto perché il solito rompic. di turno e' venuto a dirti "atterraggio Maestrale, anzi ... Magistrale" prima che atterrassi e tu, da signore quale sei, non ti sei abbondantemente grattato.
Prima dei collaudi bisogna distribuire museruole, o fare come faccio io che i collaudi li faccio quando in pista non c'è nessuno.


Sent from my iPad using Tapatalk HD
prof.capo non è collegato  
Vecchio 21 aprile 12, 08:52   #1942 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Secondo me il carrello non si e' aperto perché il solito rompic. di turno e' venuto a dirti "atterraggio Maestrale, anzi ... Magistrale" prima che atterrassi e tu, da signore quale sei, non ti sei abbondantemente grattato.
Prima dei collaudi bisogna distribuire museruole, o fare come faccio io che i collaudi li faccio quando in pista non c'è nessuno.
Esatto! L'ho pensato anch'io!!!
: Clap:

Oppure quando ti dicono: "L'hai messo benissimo l'Oracover" e comincia a staccarsi?
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 21 aprile 12, 09:40   #1943 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Sky King

Per gli amanti del Vintage estremo, e su sollecitazione di un amico appassionato, ho aperto una discussione dedicata allo Sky King di Giancarlo Monari in cui posterò i risultati delle misure, le osservazioni e le ricerche sull'unico superstite del singolare modello dell'aeromodellista folignate.
Questo è l'indirizzo e c'è anche un piccolo sondaggio.
Ciao.
Cg


http://www.baronerosso.it/forum/aero...lo-monari.html
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 21 aprile 12, 11:07   #1944 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di furetto
 
Data registr.: 01-03-2007
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Ti accontento subito ecco il video del collaudo, come al solito devo pubblicamente ringraziare l'amico Valentino P. che ieri ha effettuato il volo con magistrale bravura nonostante l'inconveniente accaduto, un saluto a tutti.

P.S. la pipa carenata del Galaxy piace molto anche a me.
EVVAI!!!!!!!!
Molto bello ...sia il modo di volare che il modello!! Bravo il tuo collaudatore !!!
Adesso Vai di Galaxi.....fai buona scuola guida ...e poi passa al BA..
Un abbraccio
furetto non è collegato  
Vecchio 21 aprile 12, 15:03   #1945 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da furetto Visualizza messaggio
EVVAI!!!!!!!!
Molto bello ...sia il modo di volare che il modello!! Bravo il tuo collaudatore !!!
Adesso Vai di Galaxi.....fai buona scuola guida ...e poi passa al BA..
Un abbraccio
Bè son contento che ti piaccia, sono soddisfatto, ora che ho terminato riprendo più sollevato la costruzione della fusoliera del Galaxy, in due mesi dovrei farcela.

Per notizia ho appena acquista un Supertigre X 60 scarico posteriore con risonanza quasi nuovo, visto sul tuo Galaxy mi pare che sia una bomba, fammi sapere che percentuali di miscela usi, saluti Mario.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 24 aprile 12, 21:36   #1946 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Franco a che punto è la costruzione del tuo Galaxy stai andando avanti, postaci ancora qualche foto in modo da svelarci altri segreti. Io guardo continuamente la foto che hai postato circa la sistemazione del motore e mi ripeto ogni volta che il centraggio è perfetto, io non sò perchè ma nonostante tutte le misurazione mediante l'utilizzo di righe squadre livelle normali e laser e pur anche l'occhiometro ho sempre l'impressione che manchi quel pelino in più per essere perfetto cosa che a quanto pare a te è sconosciuta, tu hai forse notato che lo stampo della sede del parafiamma tende a sx invece che a dx o è una mia impressione? saluti Mario.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 25 aprile 12, 19:16   #1947 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Carissimi
oggi, in ricorrenza del mio compleanno, voglio darvi un annuncio che spero sia gradito.

Grazie alla disponibilità della Signora Castellani mi è stata accordata la possibilità di pubblicare (e di farvi scaricare gratuitamente) l'intero archivio di disegni aeromodellistici della Ditta Aviomodelli di Cremona di Adriano Castellani.

Ho già cominciato a caricare i primi modelli che troverete al mio sito 393WR.COM - Gruppo Aeromodellistico Foligno - Umbria - Italy

Ci vuole tempo pertanto procederò passetto passetto.
Ciao
Cristiano
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 25 aprile 12, 21:41   #1948 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andyflyer
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 811
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Carissimi
oggi, in ricorrenza del mio compleanno, voglio darvi un annuncio che spero sia gradito.

Grazie alla disponibilità della Signora Castellani .....
Innanzitutto auguri, oltretutto e' una bellissima data per il compleanno...

E poi un doppio ringraziamento: il primo va senz'altro alla tua tenacia e disponibilita' verso la comunita' aeromodellsitica tutta; il secondo - altrettanto doveroso - va alla sig.ra Castellani, la quale ha compiuto un bel gesto che senz'altro contribuira' a perpetuare la memoria del marito anche fra i modellisti di generazioni successive

Andrea
Andyflyer non è collegato  
Vecchio 25 aprile 12, 21:57   #1949 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da Andyflyer Visualizza messaggio
Innanzitutto auguri, oltretutto e' una bellissima data per il compleanno...

E poi un doppio ringraziamento: il primo va senz'altro alla tua tenacia e disponibilita' verso la comunita' aeromodellsitica tutta; il secondo - altrettanto doveroso - va alla sig.ra Castellani, la quale ha compiuto un bel gesto che senz'altro contribuira' a perpetuare la memoria del marito anche fra i modellisti di generazioni successive

Andrea
Mi associo.
Agli auguri e ai ringraziamenti.
E.
prof.capo non è collegato  
Vecchio 25 aprile 12, 22:22   #1950 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolone63
 
Data registr.: 07-08-2011
Residenza: ad ovest di Paperino
Messaggi: 916
Citazione:
Originalmente inviato da Andyflyer Visualizza messaggio
... sig.ra Castellani...
Persona di rarissima squisitezza,gentilezza e disponibilità!!
__________________

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 1 04 luglio 10 19:09
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 0 23 maggio 10 07:26
World air games Acrobazia Aeromodelli twentynine Modellismo 0 08 giugno 09 12:53
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 22 01 luglio 08 12:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002