Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 12, 21:49   #1691 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Cristiano mi sa che stai invecchiando perchè forse non ricordi ma anche il mio secondo Kosmo ha avuto un incontro ravvicinato del quarto tipo con il terreno la scorsa estate esplodendo nell'impatto. Il terzo Kosmo di cui ho provveduto solo a fare le ali e a terminarlo non era il mio ma di un amico, saluti Mario.

P.S. la costruzione del Blu Angel procede bene anche se non sto postando foto, debbo prepararlo in tempo per Foligno.
Apporcamiseria n.2!
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 12, 13:25   #1692 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelfly

Data registr.: 08-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da furetto Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
volevo in formarvi ,con sommo gaudio ,che ieri ho ri-collaudato il mio Kosmo.
Perfetto sotto tutti punti di vista ...che spettacolo!!
Volevo anche informarvi che alle 17.00 circa il mio Kosmo cessava di vivere!!!
Al quarto volo quialcosa non e' funzionato sul modello e ho piantato il modello nel campo arato......peccato!
A casa ho verificato e mi sembra che la ricevente non sia apposto....sia stata lei o e' a seguito della botta?...bo'....
Ciao
Non credo che possa consolarti ma anche il mio Kosmo si è schiantato a tutta velocità alla base di un platano. Tutta colpa del pollicione !
Piano di coda intatto, con dentro il supporto motore..... il resto in briciole.

ciao a tutti
angelfly non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 12, 14:45   #1693 (permalink)  Top
User

L'avatar di furetto

Data registr.: 01-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Non credo che possa consolarti ma anche il mio Kosmo si è schiantato a tutta velocità alla base di un platano. Tutta colpa del pollicione !
Piano di coda intatto, con dentro il supporto motore..... il resto in briciole.

ciao a tutti
...come ti capisco...
furetto non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 12, 16:38   #1694 (permalink)  Top
User

L'avatar di FAI6710

Data registr.: 26-05-2011
Speriamo che dopo i Kosmo, non tocchi ai Galaxy......

Tocchiamoci tutto............
FS
FAI6710 non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 12, 20:51   #1695 (permalink)  Top
User

L'avatar di pieromuzio

Data registr.: 14-06-2011
[QUOTE=tennean1;3052564]Dopo queste due pagine di commenti motoristici ed in particolare le ultime 2 righe di Redcoxdgm, attendo con impazienza l'intervento del mio caro amico Piero Muzio.
Piero, please, dacci la tua opinione anche sulle cause meno note del declino dei grandi marchi Italiani.

Andrea,
sto aggiornandomi essendo stato molto assente, anche all'estero. Poi ho un sacco di problemi con il PC, programmi, antivirus, alice.it ecc.Continuano a caricare di Video, pubblicità, spot ed altro, problemi da chi ti manda le mail dai palmari, foto gigantesche che non riducono ecc. ecc ; poi non si può cambiare tutto l'hardwere ogni due anni

Qui ogni volta che mi collego, non mi riconosce e devo rifare la manfrina della Pass..... Poi dopo 10 o 15 righe si blocca , ultima volta un paio di settimane orsono con una risposta ad un ironico "anonimo" - "Jack Frost" sui miei rapporti con il Rag.Ceci e Fox Motori di Poviglio , OPS ecc........

Quando tutto ti si blocca, girano veramente i cosidetti.

Intanto finisco di leggere i vari commenti poi vedrò...... Saluti a tutti

Piero Muzio Fai 241
pieromuzio non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 12, 21:38   #1696 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valerio Ceccherini

Data registr.: 09-01-2008
Buone notizie

Dopo un lungo lavoro di rielaborazione per il taglio CNC, partendo dal disegno della Midwest, é quasi pronto per il collaudo il Mach1 di Norman Page. Il lavoro è stato fatto da un brillante artigiano/modellista. Già mi sono prenotato per un kit
Lo motorizzerò con un Rossi scarico laterale e pipa, carrelli retrattili ed un amuleto anti sfiga

Ultima modifica di Valerio Ceccherini : 27 aprile 22 alle ore 09:16
Valerio Ceccherini non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 12, 21:53   #1697 (permalink)  Top
User

L'avatar di redcoxdgm

Data registr.: 29-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Valerio Ceccherini Visualizza messaggio
Dopo un lungo lavoro di rielaborazione per il taglio CNC, partendo dal disegno della Midwest, é quasi pronto per il collaudo il Mach1 di Norman Page. Il lavoro è stato fatto da un brillante artigiano/modellista. Già mi sono prenotato per un kit
Lo motorizzerò con un Rossi scarico laterale e pipa, carrelli retrattili ed un amuleto anti sfiga
Ciao penso si sappia che io ho una scatola intatta ed originale della midwest del mach1
se serve qualche dritta, la apro e verifico, non ci son problemi!
redcoxdgm non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 12, 21:56   #1698 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valerio Ceccherini

Data registr.: 09-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da redcoxdgm Visualizza messaggio
Ciao penso si sappia che io ho una scatola intatta ed originale della midwest del mach1
se serve qualche dritta, la apro e verifico, non ci son problemi!
Da scatola Midwest ne ho fatti due, bellissima scatola di montaggio, molto ben ingegnerizzata. Malgrado il gran numero di pezzi si costruiva in pochissimo tempo e la balsa era semplicemente strepitosa. Dovrei avere ancora qualche foto.

P.S. Il modello vola benissimo
Valerio Ceccherini non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 12, 22:16   #1699 (permalink)  Top
User

L'avatar di redcoxdgm

Data registr.: 29-12-2007
ehehe lo so che vola benissimo ai tempi mi convinsero ad acquistarla gli anziani del mio gruppo dicendomi che volava da dio, le ciofeche erano i cloni costruti in Italia da ditte nostrane... pare evessero cambiato il profilo.. boh
redcoxdgm non è collegato  
Vecchio 29 febbraio 12, 16:07   #1700 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyglider

Data registr.: 28-02-2007
Kit Mach 1 Midwest

Ciao redcoxdgm.
Per caso lo scambieresti con qualche altra "reliquia" dello stesso periodo?
Saluti

Nicola
flyglider non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks