|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 febbraio 12, 11:05 | #1681 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Citazione:
Motore e pipa sono integri? | |
27 febbraio 12, 11:38 | #1682 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
27 febbraio 12, 13:29 | #1683 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
| Citazione:
mi spiace.... ma DEVI - SEMPRE capire il perchè, è l'unico modo per evitare che mai piu si ripresenti un inconveniente | |
27 febbraio 12, 14:36 | #1685 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007
| Citazione:
Motore e raccordo sani ...pipa piegata.... Piantato vuol dire spataccato a terra cioe' da buttare.. la causa mi sembra di averla individuata : la ricevente funziona a scatti.... | |
27 febbraio 12, 14:47 | #1686 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
|
se è la ricevente che funziona a scatti ... se la agiti o anche da ferma cioè senza vibrazioni? una volta mi succedeva che a con motore al massimo il modello impazziva se deceleravo tutto era ok, era il quarzo che aveva preso una botta sostituito tutto è ritornato normale, prova. comunque il mio ricordo su quell'f3a era di un modello simile ad un g91 come geometria alare e di piani di coda, quindi col barracuda che avete postato in effetti non aveva niente a che vedere.. |
27 febbraio 12, 18:32 | #1688 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
27 febbraio 12, 21:35 | #1689 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
mi ha appena telefonato Benito il quale era sicuro che tu gli avresti portato il Kosmo da esporre a Verona! Ma almeno volaci dopo, no? Adesso come fa Ben? Se Mario fa una scorsa a Verona diciamo di portare il suo? Che ne dici Supermario? Pare che quest'anno dall'area Lucchese arriveranno almeno 7 persone. Bene! Il Gruppo Aeromodellistico Foligno si riunirà presto per cominciare l'organizzazione dell'evento e come al solito faremo del nostro meglio. Non vi dico niente ma SPERO di farvi delle sorprese incredibili! Non crederete ai vostri occhi ma finché non è sicuro non vi dico nulla. Franchino, come va ad Arcore? Riesci a parlare con qualcuno dei tuoi amici del Mach appassionati di Vintage per Foligno? Io sto ristrutturando lo studio perché cambio sede e quindi è tutto un fermento ed un subbuglio. Dicevo che se qualcuno, oltre all'F3A, avesse voglia di portare anche qualche bel volo vincolato Vintage non sarebbe cosa sgradita anche perché il vintage è bello tutto ed aprire anche agli U - Control la vedo come una cosa molto bella. L'amico Paolone 63 sta tentando una cosa che se riesce ad andare in porto consentirà a tutti gli amici appassionati di scaricare l'intero archivio di una nota casa di aeromodelli del passato semplicemente accedendo sul sito 393WR.COM - Gruppo Aeromodellistico Foligno - Umbria - Italy che tutti conoscete. C'è tanta carne al fuoco e bisogna solo essere svelti a girarla per non farla bruciare. A presto, amici. Cg
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
27 febbraio 12, 21:47 | #1690 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Citazione:
Cristiano mi sa che stai invecchiando perchè forse non ricordi ma anche il mio secondo Kosmo ha avuto un incontro ravvicinato del quarto tipo con il terreno la scorsa estate esplodendo nell'impatto. Il terzo Kosmo di cui ho provveduto solo a fare le ali e a terminarlo non era il mio ma di un amico, saluti Mario. P.S. la costruzione del Blu Angel procede bene anche se non sto postando foto, debbo prepararlo in tempo per Foligno.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
Bookmarks |
| |