|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 febbraio 12, 14:05 | #1601 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
| Citazione:
c'è il ricambio? e gli accoppiamenti? ne sapete nulla? | |
14 febbraio 12, 14:17 | #1602 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
Messaggi: 885
| Citazione:
Per gli accopppiamenti so gia' che le camicie non ci sono piu', ma se le tue sono buone (cioe' non rigate) si possono mandare in Rossi, dove le lucidano e gli accoppiano un pistone nuovo. Lavoro appena fatto per un altro corsa corta a tappo anteriore, che e' appena tornato in mano al soddisfatissimo proprietario | |
14 febbraio 12, 20:14 | #1603 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
Messaggi: 879
| Citazione:
Li hai già in casa? Fammi sapere anche in PM Ciao Franco | |
15 febbraio 12, 12:07 | #1604 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 811
| Citazione:
Grazie, e se hai altre foto del campo da postare te ne sarei (saremmo) grati!!! Nel 1978, sempre a Trigoria durante una gara Riproduzioni, vidi quel che penso sia stato il primo SuperMaxiModello italiano: il Liberty Sport di Tomelleri con motore derivato da motosega (o similari)... Un po' OT ma sempre amarcord Andrea | |
15 febbraio 12, 13:18 | #1606 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
Messaggi: 885
| Citazione:
Lo metterai prestissimo in funzione, vero? | |
15 febbraio 12, 13:30 | #1607 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: messina
Messaggi: 342
|
Grazie per le informazioni, se riesco ad aggiudicarmelo ( baia ), lo metterò senz'altro su un modello. Mi era sembrato di capire che fosse un motore degli anni 80, addirittura è stato venduto dalla casa fino a pochi mesi fa? Ernesto |
15 febbraio 12, 13:41 | #1609 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
Messaggi: 885
| Il carter intero e' la produzione dai primi anni 80 a oggi, quindi un periodo molto ampio. Nella versione a scarico posteriore non ci sono variazioni (nel laterale, invece, ci sono state un paio di variazioni nel numero delle nervature della zona albero e nel diametro dell' albero) e ci possono essere i due carburatori differenti, il primo squadrato fino alla fine degli anni 80 e il secondo a sezione tonda fino ai giorni nostri.
|
15 febbraio 12, 13:45 | #1610 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
Messaggi: 885
| Citazione:
In pratica, significa che non avrai nessun problema a trovare i ricambi, fatta eccezione per il carburatore di cui non fanno piu' gli spilli del massimo. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO | pellikano | Calendario Manifestazioni | 1 | 04 luglio 10 20:09 |
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO | pellikano | Calendario Manifestazioni | 0 | 23 maggio 10 08:26 |
World air games Acrobazia Aeromodelli | twentynine | Modellismo | 0 | 08 giugno 09 13:53 |
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Alianti | 22 | 01 luglio 08 13:49 |