Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 12, 22:18   #1531 (permalink)  Top
User

L'avatar di FAI6710

Data registr.: 26-05-2011
Exclamation A tutti i vintagisti..!!!!!

MA LO SAPETE CHE SU MODELLISTICA DI FEBBRAIO E' APPARSO IL REPORTAGE DEL RADUNO VINTAGE DI FOLIGNO?

(Tutto in maiuscolo... erano anni che lo desideravo ma non avevo l'occasione giusta !! )

E' un bel servizio di 4 pagine con molte foto.......ci siamo tutti.....

Bravo Cristiano... ....sei stato bravo.........ma non te la tirare troppo altrimenti , come dice Wiki ti cresce il pis..llo...

Franco
FAI6710 non è collegato  
Vecchio 08 febbraio 12, 22:21   #1532 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Bravo Cristiano... ....sei stato bravo.........ma non te la tirare troppo altrimenti , come dice Wiki ti cresce il pis..llo...

Franco
Non posso tirarmela troppo. Sai perché? Te lo dico io: io non sono nulla se non un catalizzatore. Il vero spettacolo SIETE VOI. Foligno è solo un palcoscenico che, se rimanesse sguarnito di attori, chiuderebbe.
Quindi bravi tutti, ma soprattutto BRAVI VOI.
Cg

...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 08 febbraio 12, 22:53   #1533 (permalink)  Top
User

L'avatar di FAI6710

Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Non posso tirarmela troppo. Sai perché? Te lo dico io: io non sono nulla se non un catalizzatore. Il vero spettacolo SIETE VOI. Foligno è solo un palcoscenico che, se rimanesse sguarnito di attori, chiuderebbe.
Quindi bravi tutti, ma soprattutto BRAVI VOI.
Cg

Azz.......Pellicààà.
Parli come un libro stampato.......
Il catalizzatore serve per fare seccare la resina epossidica......Noi amiamo le cose datate.....ma non siamo ancora resina...

In ogni caso ...ancora bravo e grazie per averci dato l'occasione di ritrovare gli amici vecchi, di aver conosciuto i nuovi e di aver passato dei giorni in serenità ed allegria........
Ciao Franco
FAI6710 non è collegato  
Vecchio 08 febbraio 12, 23:06   #1534 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Azz.......Pellicààà.
Parli come un libro stampato.......
Il catalizzatore serve per fare seccare la resina epossidica......Noi amiamo le cose datate.....ma non siamo ancora resina...

In ogni caso ...ancora bravo e grazie per averci dato l'occasione di ritrovare gli amici vecchi, di aver conosciuto i nuovi e di aver passato dei giorni in serenità ed allegria........
Ciao Franco
Sciemo con la i... Dovresti aver capito che stai parlano con un idealista, no?
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 08 febbraio 12, 23:25   #1535 (permalink)  Top
User

L'avatar di FAI6710

Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Sciemo con la i... Dovresti aver capito che stai parlano con un idealista, no?
No ?? E come non lo so???

Idealista che infonde figurativamente.......

Io , purtroppo o per fortuna, sono più materialista.......amo toccare quello che vedo...ecc.
FAI6710 non è collegato  
Vecchio 09 febbraio 12, 00:43   #1536 (permalink)  Top
User

L'avatar di prof.capo

Data registr.: 01-03-2007
Citazione:
MA LO SAPETE CHE SU MODELLISTICA DI FEBBRAIO E' APPARSO IL REPORTAGE DEL RADUNO VINTAGE DI FOLIGNO?

(Tutto in maiuscolo... erano anni che lo desideravo ma non avevo l'occasione giusta !! )

Franco
A Bari Modellistica non e' più reperibile. Triste ma e' così. Chi me lo fa leggere?
prof.capo non è collegato  
Vecchio 09 febbraio 12, 01:28   #1537 (permalink)  Top
User

L'avatar di Chicco K

Data registr.: 10-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
A Bari Modellistica non e' più reperibile. Triste ma e' così. Chi me lo fa leggere?
Ciao Prof., puoi sempre ordinarlo dal tuo edicolante di fiducia, o al limite qualcuno che ce l'ha, scansiona l'articolo e l'allega sul forum o per è-mail.....
Ci sarebbe anche l'abbonamento, per chi fosse interessato allego il link:
Modellistica International Online

Intanto, nel mercatino presente in Modellistica di questo mese, ho notato un annuncio che può interessare a qualcuno... si può visionare nel link su citato, comunque lo copio-incollo:

- Collezione completa motori Old Timer Super Tigre dal 1950 agli anni '80, nuovi ed usati in ottime condizioni, da amatore vendo sia tutto in blocco che ad uno ad uno. Contattare per informazioni Davide al 392/6333494.

Un saluto Vintage, Chicco.
Chicco K non è collegato  
Vecchio 09 febbraio 12, 07:36   #1538 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Citazione:
MA LO SAPETE CHE SU MODELLISTICA DI FEBBRAIO E' APPARSO IL REPORTAGE DEL RADUNO VINTAGE DI FOLIGNO?(Tutto in maiuscolo... erano anni che lo desideravo ma non avevo l'occasione giusta !! )

Franco
Porca miseria e io che non sono ancora abbonato, c'è qualche anima pia che farebbe una scansione e mi invierebbe l'articolo a marioincarnia@alice.it, grazie in anticipo.
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 09 febbraio 12, 10:52   #1539 (permalink)  Top
User

L'avatar di furetto

Data registr.: 01-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Porca miseria e io che non sono ancora abbonato, c'è qualche anima pia che farebbe una scansione e mi invierebbe l'articolo a marioincarnia@alice.it, grazie in anticipo.
Ciao Mario,
devo andare da un amico che e' abbonato e lo faccio..porta un po' di pazienza;
a meno che non arrivi prima qualcun altro!!
furetto non è collegato  
Vecchio 09 febbraio 12, 12:18   #1540 (permalink)  Top
User

L'avatar di italo.driussi

Data registr.: 02-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da furetto Visualizza messaggio
Ciao Mario,
devo andare da un amico che e' abbonato e lo faccio..porta un po' di pazienza;
a meno che non arrivi prima qualcun altro!!
Noi abbonati riceviamo la rivista con molta calma (Porca zozza) altrimenti gliela avrei mandata anche io.
italo.driussi non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks