![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
![]() |
![]() | #1142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007
| Citazione:
Metto una foto che mostra come la intende Franco(Ciao Franco....convieni vero?) Puoi notare lo zoccolino di stratio di compensato avio.Come specificato da Franco puoi giocare/gestire gli spessori a tuo piacimento. Ciao | |
![]() |
![]() | #1143 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie giorgio, quella foto mi ricorda qualcosa. P.S. mi raccomando sto aspettando il video del collaudo del Kosmo, saluti Mario.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
![]() |
![]() | #1144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Sempre preciso, complimenti. Si intendevo proprio come da tua foto. Saluti Franco | |
![]() |
![]() | #1145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007
| Citazione:
bene dai.. sempre avanti!!! Come hai visto ho finito il mio ultimo lavoro... Visto che ieri avevo un paio di ore a disposizione sono andato in zona industriale a provare il mio motore ROSSI 61.Non era mai andato in moto e ho fatto un'oretta di rodaggio bello grasso e senza tirarlo.La domanda che ti faccio , ma e' inteso a tutti gli altri amici, e' che miscela si adatta meglio al ROSSI 61. Il SuperTigre che ho sul Galaxy piace il 20%di olio (10sint+10 ric) e 10% nitro.Parlando pero' con gli amici de L'Aquila in occasione del raduno a Foligno mi dicevano che in genere si usa meno olio. Secondo te/voi che miscela si adatta meglio al mio Rossi?..e poi che candela si usa? Io di solito uso OS A3 Ciao e grazie delle delucidazioni | |
![]() |
![]() | #1146 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Ciao Giorgio,nei miei Rossi,ho sempre usato 80-20 (con ricino degommato) Candela Rossi R4. Purtroppo,non conosco gradazioni di candele O.S. Per quanto riguarda miscela con nitro,secondo me,puoi farne tranquillamente a meno ![]() ![]()
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
![]() |
![]() | #1147 (permalink) Top |
|
Giorgio per il Rossi 61 anch'io non uso il nitro miscela 85/15 di cui 12 olio sintetico e 3 ricino secondo me è perfetto, come candela anch'io uso Rossi 4, anch'io fra non molto farò il rodaggio del mio rossi 60 nuovo che è in foto, speriamo bene, intanto oggi ho modellato i terminali e incollato le ali del Blu Angel, prossimo lavoro fibratura con resina poi il via allo scasso dei carrelli ..... e li sò dolori quasi quanto verniciare perchè non mi piace sagomare il polistirolo preferisco la balsa.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
![]() |
![]() | #1149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Personalmente quoto in pieno Paolone. La miscela che ho sempre usato è 80/20 ricino ( Castrol M) ma credo che non esista più. Niente nitro e non meno del 20% .....in estate e con il caldo rischi di grippare. Non abbiamo mai usato il mix con il sintetico.......non so se i due tipi vadano d'accordo............. ![]() Per le candele la prova che facevamo era di provare i vari numeri a salire fino a trovare quella che restava sana con la spiralina. Di fatto poi era Ugo Rossi che ci diceva cosa usare........... Ciao Franco | |
![]() |
![]() | #1150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
Olio Motul 15 per cento (anche 14) 5 nitro Candela Enya 4 o Rossi 5. Io la uso. Le istruzioni Rossi che dicono? Chi le ha sottomano? | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO | pellikano | Calendario Manifestazioni | 1 | 04 luglio 10 20:09 |
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO | pellikano | Calendario Manifestazioni | 0 | 23 maggio 10 08:26 |
World air games Acrobazia Aeromodelli | twentynine | Modellismo | 0 | 08 giugno 09 13:53 |
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Alianti | 22 | 01 luglio 08 13:49 |