|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 luglio 11, 22:55 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Cristiano Giustozzi, Viale Ancona, 69 - 06034 Foligno (Pg) Dimmi quanto devo e spedisci pure. Ciao bello, saluti alla Signora!
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
07 luglio 11, 22:57 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| ..... a proposito di Galaxy guarda un pò se ti piacciono questi, non sono in volo ma sono belli ugualmente, ciao.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
07 luglio 11, 23:23 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Modelli da Sala
La Categoria F1D riguarda i Modelli da Sala. Ditemi... sono per caso questi? O questo è da Franco Sala?
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
08 luglio 11, 11:11 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
Mi è poi venuto in mente ieri sera che ho confuso Joker / Jolly. Il Joker era un modello di Matt, mentre correttamente hai citato Scatena / Favilla che sono i papà del Jolly. Devo avere da qualche parte una foto in bianco e nero del Jolly. Se la trovo la posto. Saluti Andrea | |
08 luglio 11, 11:49 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
|
Bene, ho già ricevuto tre richieste per i DVD che spedirò lunedi. Mi auguro che nessuno si offenda se trova che ho ripreso il suo modello con minor foto rispetto ad altri. Non è stata una decisione dettata da simpatia, ma un mio limite per via del controsole mattutino, della velocità dei modelli in quella condizione e dalla difficoltà di tenere a fuoco quelle saette con le colline sullo sfondo. Io ho tentato di far del mio meglio perchè mi son trovato a fotografare quasi per caso, solo perchè non avevo con me alcun modello. In genere uso la macchina fotografica solo due - tre volte all'anno. Ma ho avuto una grande soddisfazione perchè da un punto di vista hobbistico le foto sono belle. Se torno il prossimo anno, lascio a casa il modello, mi alleno con la mia Canon per due mesi e vedrete che foto vi farò ! ciao a tutti |
08 luglio 11, 13:08 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Ti ringrazio Enesto l'ho visto proprio in quel thread ed è molto bello, purtroppo da quanto ho letto era fatto da uno stampo che avevavo realizzato molti anni prima (circa 35) e di ciò non gli rimane più niente, penso che mi indirizzerò sul kit che vendono in crucconia, l'ho visto su RC Universe e praticamente e come quello del Galaxy fatto da Cristiano, fibra e polistirolo, magari potrebbe essere il mio aereo per il raduno Vintage dell'anno prossimo, saluti Mario.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
Bookmarks |
| |