Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 11, 15:05   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di zubalic61

Data registr.: 26-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da roberto54 Visualizza messaggio
Saluti a tutti,il 3 luglio 2011 si disputera’ sull’aviosuperficie di Villa Fontana Medicina (BO),la seconda gara F5J di alianti con apertura massima di 4 metri,l’inizio e’ previsto per le 10.30 del mattino,le iscrizioni devono essere fatte al massimo entro il 30 giugno 2011,sull’aviosuperficie c’e’ la trattoria con bar chi vuole pranzare insieme all’iscrizione della gara dovra’prenotare il pranzo.Per localizzare l'aviosuperficie digitare su google maps:aviosuperficie villa fontana medicina.
Un paio di domande.
1) Mi piacerebbe partecipare alla gara, ma non so se servono attestati o tesserine varie. Trent'anni fa era più semplice: per i campionati nazionali tessera FAI, per le garette niente. (non ho trovato un regolamento o bando in cui questo sia specificato...)
2) L'altimetro è reperibile in Italia? Tra i rivenditori segnalati sul sito del produttore l'Italia non compare. E' prevista la possibilità di noleggiarlo per la gara?
Grazie in anticipo
zubalic61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 11, 15:24   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di frank

Data registr.: 29-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da zubalic61 Visualizza messaggio
Un paio di domande.
1) Mi piacerebbe partecipare alla gara, ma non so se servono attestati o tesserine varie. Trent'anni fa era più semplice: per i campionati nazionali tessera FAI, per le garette niente. (non ho trovato un regolamento o bando in cui questo sia specificato...)
2) L'altimetro è reperibile in Italia? Tra i rivenditori segnalati sul sito del produttore l'Italia non compare. E' prevista la possibilità di noleggiarlo per la gara?
Grazie in anticipo
Anche se ormai la F5J è FAI Provisional, non occorre in questa gara la tessera FAI ma bisogna essere in possesso di una copertura assicurativa valida per responsabilità civile verso terzi.
Per l'altimetro non mi risultano rivenditori in Italia, io l'ho comprato a mia volta da un altro modellista, e per altre esigenze mi sono rivolto direttamente ad Andrej senza nessun problema (data la tua posizione è anche più vicino a te).
Vecchio 08 giugno 11, 18:46   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da zubalic61 Visualizza messaggio
Un paio di domande.
Grazie in anticipo
Per l'altimetro puoi chiedere all'organizzatore che ha aperto il tread.

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 20:46   #24 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Citazione:
Saluti a tutti,il 3 luglio 2011 si disputera’ sull’aviosuperficie di Villa Fontana Medicina (BO),la seconda gara F5J di alianti con apertura massima di 4 metri,l’inizio e’ previsto per le 10.30 del mattino,le iscrizioni devono essere fatte al massimo entro il 30 giugno 2011,sull’aviosuperficie c’e’ la trattoria con bar chi vuole pranzare insieme all’iscrizione della gara dovra’prenotare il pranzo.Per localizzare l'aviosuperficie digitare su google maps:aviosuperficie villa fontana medicina.
Mancano 10 giorni e a quanto mi dice Roberto gli iscritti sono solo 4
Ripeto fino alla noia che tutti dobbiamo metterci nei panni di chi organizza una gara: deve comperare i premi, organizzare la modulistica, contattare per la ristorazione ed altre cosette che richiedono tempo.
Ripeto fino alla noia che che partecipa fa cosa gradita a comunicare con largo anticipo la sua presenza.
Sapere 3 giorni prima il numero degli iscritto costringe, e credo che Roberto lo farà, a pensare seriamente ad annullare la gara.
Per ora gli iscritti sono due toscani e due bolognesi....pochini!!!!
Sotto dunque con le iscrizioni

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 23:33   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Mancano 10 giorni e a quanto mi dice Roberto gli iscritti sono solo 4
Ripeto fino alla noia che tutti dobbiamo metterci nei panni di chi organizza una gara: deve comperare i premi, organizzare la modulistica, contattare per la ristorazione ed altre cosette che richiedono tempo.
Ripeto fino alla noia che che partecipa fa cosa gradita a comunicare con largo anticipo la sua presenza.
Sapere 3 giorni prima il numero degli iscritto costringe, e credo che Roberto lo farà, a pensare seriamente ad annullare la gara.
Per ora gli iscritti sono due toscani e due bolognesi....pochini!!!!
Sotto dunque con le iscrizioni

Paolo
Max c'è, il Pike pure.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 00:20   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di roberto54

Data registr.: 18-12-2007
Iscrizioni Alla Gara

Renzo Tabellini-2,4ghz.3mt.personale
Simone Ganassi-2,4ghz.Pike

Invito a velocizzare le iscrizioni perche' siamo parecchio indietro come organizzazione,al momento ci sono 6 concorrenti iscritti se al 27 di giugno ci saranno meno di 10 concorrenti annullero' la gara.
roberto54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 09:16   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Citazione:
Renzo Tabellini-2,4ghz.3mt.personale
Simone Ganassi-2,4ghz.Pike

Invito a velocizzare le iscrizioni perche' siamo parecchio indietro come organizzazione,al momento ci sono 6 concorrenti iscritti se al 27 di giugno ci saranno meno di 10 concorrenti annullero' la gara.
Dappo, Roberto, scrivi un reminder anche sulla lista f5 che magari sul Barone non leggono tutti, Urs.....ci seiiiiii?
Domenica scorsa alla f3j mi è sembrato di capire che alcuni Aretini vengono, Porta dovrebbe venire, insomma ai dieci ci si arriva, abbiate pazienza
Vecchio 23 giugno 11, 09:20   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Elenco iscritti

Roberto potresti mettere un elenco iscritti aggiornato?
Vecchio 23 giugno 11, 14:10   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di roberto54

Iscritti Al Momento

Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Roberto potresti mettere un elenco iscritti aggiornato?
Verardi
Dapporto
Tabellini
Ganassi
Del Lungo
Governini
Vecchio 23 giugno 11, 14:12   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di roberto54

Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Dappo, Roberto, scrivi un reminder anche sulla lista f5 che magari sul Barone non leggono tutti, Urs.....ci seiiiiii?
Domenica scorsa alla f3j mi è sembrato di capire che alcuni Aretini vengono, Porta dovrebbe venire, insomma ai dieci ci si arriva, abbiate pazienza
Fatto ieri sera
Rispondi

Bookmarks