29 giugno 11, 14:16 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
venendo da Firenze, uscite a Casalecchio poi tangenziale fino all'uscita di San Vitale e poi prendete verso Villanova di Castenaso poi Budrio e verso Budrio mantenetevi sulla destra aggirando il paese, dopo due o tre km prima di un ponticello prendete verso l cimitero, poi all'ncrocio con la statale a destra e siete arrivati dopo altri tre km. Chi viene da Milano esca a Borgo Panigale poi uscita San Vitale e poi come sopra, chi viene dalla A13 da Padova esca a Bologna Interporto e poi verso Budrio. M | |
29 giugno 11, 21:25 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: trieste
|
Chiedo perdono per la domanda banale... serve portare un cronometro visto che se ho ben capito ci scambiamo i ruoli concorrente/cronometrista? visto che non ce l'ho (a parte quello nella Tx) ... ... se non serve non vado a comprarlo |
29 giugno 11, 21:47 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
| Citazione:
Io alla prima gara non l'avevo ed è stato tutto un chiedere e rincorrere!! Saluti. | |
Bookmarks |
| |