28 giugno 11, 19:46 | #91 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Invece sul mio croce con timone grande siamo solo andati 8 mm più indietro con il baricentro rispetto al valore che avevo impostato uguale al V... non ho ancora capito perchè... Poi la stessa fuso a croce, ma con l'ala leggera vola alla posizione solita attorno a 114 dal BE
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
28 giugno 11, 19:48 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Citazione:
Ringrarazio tutti comunque per i graditi consigli. Ciao
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
28 giugno 11, 19:58 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
28 giugno 11, 20:47 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
|
@ Pikemax Ora che ci penso, io quello sistemato da te cè l'ho già.......... Quindi questa sera copio tutto di là e alla prima buona occasione che mi capita vado a riprovare. Ciao
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
28 giugno 11, 21:45 | #96 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Sono muy impegnato con il volo vero al fresco sulle alpi Punteggio di Giornata PG :: XContest- biggest worldwide online paragliding & hanggliding contest Voi intanto divertitevi che a fine stagione buona ci si rivede alla Autonomy e non se non ci sono... tanto sono sicuro che nessuno Buone gare e buon divertimento a tutti. Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
28 giugno 11, 22:52 | #98 (permalink) Top |
User | Uhmmmmm. Frank è passato al doping pesante. Non so perché ma era da un bel pezzo che lo supponevo
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
Bookmarks |
| |