16 maggio 11, 23:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Campionato Europeo F3J - cercasi aiutante
dal 18 al 28 agosto si terra' a Bovec, in Slovenia, il campionato europeo F3J F3J Bovec 2011 | 8th FAI European Championship for Soaring Model Aircraft il campionato prevede la partecipazione di una squadra senior e di una squadra junior composta ognuna di 3 piloti il traino viene effettuato a mano e servono un certo numero di persone per "trainare" ; solitamente portiamo con noi 3-4 "trainatori" per completare la squadra purtroppo alcune delle persone che hanno fatto parte del Team negli scorsi anni quest'anno non sono disponibili ; pertanto lancio questa "richiesta di personale" abbiamo probabilmente bisogno di una persona sufficientemente atletica e di "stazza" medio/robusta , diciamo non meno di 70 kg il "lavoro" e' molto semplice ; il traino viene effettuato da due persone e consiste in una corsa potente ma breve, circa una decina di metri ; il tutto per 6-8 "corse" al giorno qui e' possibile vedere qualche filmato sulla categoria Cos'è l' F3J - Video si offre pertanto una splendida vacanza di 10 giorni in una ridente localita' montana in mezzo ai migliori piloti europei ed alcune centinaia di modelli con il solo vincolo di fare ogni tanto un "po" di ginnastica chi fosse disponibile a sacrificare un po' del suo tempo per vivere questa esaltante esperienza mi scriva in MP o qui sul forum oppure a g.generali@alice.it grazie giuseppe generali F3J Italia |
17 maggio 11, 10:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Aiutanti
Aggiungo valore a quanto detto da Gene, vedere all'opera da "dentro alla gara" i migliori piloti europei e partecipare permette di imparare molte cosette e poi di rientrare con un bagaglio culturale arricchito e una esperienza che certo avrà una ricaduta positiva sulla visione del volo. I trainatori sono parte importante e fondamentale del team, hanno in carico la riuscita del lancio e non sono affatto secondari come potrebbe sembrare. Grazie comunque a chi volesse valutare la cosa, mi scriva pure in pubblico o in privato. So ha uno f3j può partecipare alal gara che si svolge usualmente prima del campionato vero e proprio divertendosi anche a volare coi campioni. A proposito se fosse un giovane non guasta, abbiamo di ogni età, dai 10 ai 70 anni quindi non fatevi problemi. |
04 luglio 11, 18:15 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
12 luglio 11, 09:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
mi sembra capire che i trainatori non debbano essere gli stessi per tutti i dieci giorni: magari si fa a rotazione, un paio di giorni sono compatibili con gli impegni familiari di molti (distanza permettendo: io sono a Trento in quel periodo ma sono sempre 400 km!)
__________________ Fabolo |
12 luglio 11, 11:38 | #6 (permalink) Top |
User |
Purtroppo i trainatori devono essere iscritti (con relativo alto costo) e nom possono essere sostituiti durante la gara.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
12 luglio 11, 16:05 | #7 (permalink) Top |
| Per motivi organizzativi ed assicurativi la squadra iscritta deve essere quella designata, si possono fare modifiche poco tempo prima dell'inizio del Campionato ma non a gara iniziata.
|
12 luglio 11, 18:48 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2009
| spero di si grande MAX, ultimamente il lavoro mi impedisce di fare tutto ciò che facevo prima, ci sono dei cambiamenti e promozioni in Azienda , quindi richiede la mia presenza molte volte anche di sabato e domenica, non posso mollare ora, altrimenti mi trom.... comuque il modello da f5j non è pronto.... posso gareggiare anche con quello autonomy? l' altimerto e quello di Ruina? |
Bookmarks |
| |