|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 maggio 11, 09:42 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Ogni tanto poi i detrattori (bolognesi) tiravano fuori frasi tipo : "per fare Autonomy scaricano le batterie fino a zero !" Come se fosse possibile trarre qualche vantaggio da una batteria scarica ! Le differenze fra le due categorie erano troppo grandi, ora con il volato dell' F5j vedrai che ci sarà un avvicinamento; alcuni motori possono consentire di fare entrambe le categorie con i solo cambio delle batterie ed elica, e alla fine il pieno in Autonomy è piu' facile da fare, si puo' ridare gas ! Quindi non credo che le chiacchere abbiano influenzato piu' di tanto, sono i "gusti" ad essere diversi. In quanto a girare per l'Italia, io ho almeno 25 anni di CI di auto rc, ogni volta che si è cercato di fare prove in TUTTO il paese , da Bari a Torino a Genova a Iesi per esempio, il seguito da parte dei locali è stato minimo. segno che per molti è l'interesse che non supera il sacrificio. Personalmente ammiro la tua passione che ti consente di fare tanta strada per venire alle gare, e quando ti vedo sono contento e spero di avere anch'io sempre tanto entusiasmo come quello che hai sempre dimostrato tu, quando arriveranno le pantofole sarà un pessimo segno ! A presto Umberto | |
20 maggio 11, 14:17 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2009
| Citazione:
Al mio paese si dice una mano lava l' altra e tutte e due lavano il viso. | |
20 maggio 11, 15:51 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
| Citazione:
Il resto era una dimostrazione sincera di solidarietà nei confronti di Antonio e bruno, spiegando anche che capisco cosa vuol dire partire da Alessandria, Cremona ecc per una gara quando il calendario te lo permette nel senso che quando ci sono molte date anche se si salta la più lontana..... Saluti. | |
20 maggio 11, 15:56 | #94 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'autonomy ormai è tua, f5j se vieni vinci a mani basse poi che rimane... Impegnati nell'italiano f3j e diventi il primo ad aver vinto tutto nel solito anno con buona pace per il fegato di Max. | |
20 maggio 11, 18:02 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Tu lo tieni bello carico e io lo bastono Comunque meglio se vince un giovane dell'Unibo che altri ... Il mio fegato quando il confronto è leale e corretto sta benissimo se si vince è perchè si perde molto spesso, ricordatelo..... e io ho perso e perdero pù di quanto possa mai vincere | |
20 maggio 11, 21:03 | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq i toscani il burro lo porteranno!!! Per me sei il numero uno! Ciao. Giampiero. | |
21 maggio 11, 12:52 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Cantami, o Diva, del Pelìde Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa), da quando primamente disgiunse aspra contesa il re de' prodi Atride e il divo Achille. E qual de' numi inimicolli? Il figlio di Latona e di Giove. Irato al Sire destò quel Dio nel campo un feral morbo, e la gente perìa: colpa d'Atride che fece a Crise sacerdote oltraggio. Degli Achivi era Crise alle veloci prore venuto a riscattar la figlia con molto prezzo. In man le bende avea, e l'aureo scettro dell'arciero Apollo: e agli Achei tutti supplicando, e in prima ai due supremi condottieri Atridi: O Atridi, ei disse, o coturnati Achei, gl'immortali del cielo abitatori concedanvi espugnar la Prïameia cittade, e salvi al patrio suol tornarvi. Umberto | |
21 maggio 11, 17:28 | #99 (permalink) Top |
|
"PER ME SI VA NE LA CITTÀ DOLENTE, PER ME SI VA NE L'ETTERNO DOLORE, PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE. GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE: FECEMI LA DIVINA PODESTATE, LA SOMMA SAPIENZA E 'L PRIMO AMORE. DINANZI A ME NON FUOR COSE CREATE SE NON ETTERNE, E IO ETTERNO DURO. LASCIATE OGNE SPERANZA, VOI CH'INTRATE". Dante Alighieri. Canto III dell'inferno. |
Bookmarks |
| |