28 aprile 11, 22:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Milano
| Autonomy F5J Gara fuori calendario il 12 giugno a Milano
Ciao a tutti, il Club Aeromodellistico Milanese organizza sul proprio campo di Via San Dionigi a Milano una gara di Autonomy-F5J fuori calendario per Domenica 12 giugno. Il raduno sarà alle 9:30 e la gara avrà inizio alle 10:30. Le iscrizioni sono aperte da oggi fino a Giovedì 9 giugno, comunicate su questa discussione la vostra iscrizione specificando: - nominativo - club di appartenenza - categoria (S o L) - frequenza radio - modello - superficie alare in dmq - apertura alare in mm - peso in ordine di volo in gr - marca batteria - capacità reale batteria in mAh - motore - riduzione - elica La garà si svolgerà secondo il regolamento Autonomy F5J 2011 qui allegato. La mappa per raggiungere il campo, sito in Via San Dionigi zona Porto di Mare, si trova sul sito C.A.M. - Club Aeromodellistico Milanese Ciao e vi aspettiamo numerosi! |
30 aprile 11, 01:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
|
ottima idea, purtroppo non posso esserci perche' sono ad Ozzano....
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS |
16 maggio 11, 14:09 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
|
Come ho gia' scritto non riusciro' ad esserci ma fate pure....
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS |
16 maggio 11, 18:31 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Faccio il rompipalle, come al solito.... All'inizio dell'anno c'è stata una tribolata elaborazione del calendario, per stabilire delle date che non si sovrapponessero ad altri impegni degli interessati, dopo cento mail sono uscite 6 date, certamente non poche. Ora potete fare quello che volete, ma organizzare una gara di campionato in una data che era indicata come da evitare per motivi evidenti, mi sembra non corretto. Sempre per i motivi di cui sopra forse un'altra data libera è difficile da trovare, ma anche 5 gare di campionato potrebbero bastare. Scusate le sincerità Umberto |
16 maggio 11, 18:48 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Io ho fatto (insieme ad altri) il calendario ed ho il diritto di infischiarmene! Voglio la gara a Milano il 12 così facccio pari con tutti, ci vado DA SOLO perchè tutti sono impegnati e riapro il campionato, io, è risaputo, per una coppetta farei qualunque cosa, quasi farei come Vigada l'anno scorso! No, a quel punto lì non ce la faccio..scusate. | |
Bookmarks |
| |