![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
![]() Ah ! Sai il detto : "le coppe e le emorriodi prima o poi vengono per tutti" è tremendamente vero ! Umberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
| Citazione:
![]() Umbe eri un macchinaro!?! Preparati per il 3 luglio che veniamo a prenderti a casa!!!, io oggi ho rotto la trave proprio in fondo al piano di coda ma ho un mese e mezzo e dovrei farcela a mettere un Po di colla cmq al limite ti faccio da helper!!! ![]() Saluti. | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User | Era un macchinaro? Umberto era il signor "Mustang Power"!!! Era il protagonista dell'automodellistico elettrico nazionale.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Detto anche, nei momenti di bassa, "powero cavallo". Sigh, bei tempi. @ Giampyero: il 3/07 se passi da Gallipoli mi trovi, il trave rotto approfitta per sostituirlo con uno piu' lungo 15 cm, potrebbe essere una rivelazione ! Umberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Umberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
| Citazione:
Ora chiamo Bossi e ti faccio revocare il passaporto almeno non esci più dalla padania!! ![]() Senti, per il trave voglio ascoltare il tuo consiglio! Scusate l'OT tanto e un se po fà sta gara!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' come per le gite per anziani......spendi di piu' se resti a casa. Bravo ! Trave lungo, il ciel l'aiuta ! Umberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Umberto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Calendario Autonomy F5J 2011 | claudio v | Aeromodellismo Categorie | 14 | 27 dicembre 10 20:30 |
Meeting F5J-Autonomy ad Alessandria il 27 giugno 2010 | Pampa | Aeromodellismo Categorie | 0 | 06 luglio 10 08:54 |
Chi vuole collaborare per una gara di Autonomy a Milano o dintorni | Indoor | Aeromodellismo | 2 | 08 febbraio 10 23:37 |
calendario autonomy 2010 | folletto | Aeromodellismo Categorie | 4 | 22 gennaio 10 16:19 |
Calendario gare/meeting AUTONOMY F5J | claudio v | Aeromodellismo Categorie | 4 | 06 febbraio 08 19:56 |