14 aprile 11, 14:33 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Parliamoci chiaro, gli affollamenti in termica quando i concorrenti sono parecchi ci sono sempre stati e credo che nessuno vada a cercarsi un contatto e a rischiare di scassare il modello, lo spazio aereo è enorme, praticamente a 360°, capisco che se si vede un concorrente che sale, si lancia subito in quel punto, ma quando la compagnia diventa particolarmente folta... sta a noi (e al buonsenso) decidere se è il caso di cercare in un'altra zona ciao Marco | |
14 aprile 11, 15:08 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
17 aprile 11, 21:34 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
|
Grazie a tutti per la bellissima gara!!! ci vediamo alla prossima!
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS |
17 aprile 11, 21:39 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
La tacchetta con il balsetta e' stata bellissima!!!
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
17 aprile 11, 23:43 | #29 (permalink) Top |
User | Bella gara !
Ringrazio tutti gli intervenuti alla bella gara di oggi, è sempre un piacere per noi del GAC ospitare una prova del campionato Autonomy, io mi sono molto divertito ed ho passato una bellissima giornata in vostra compagnia. Il vento della mattina ha reso molto tecnica la prima parte della competizione, spezzando le termiche e alternando forti condizioni a buchi clamorosi.... Nell'ultima ora di tempo operativo il vento è calato dando spazio a belle termiche molto più persistenti che hanno ripagato chi aveva ancora batterie da sfruttare. ciao Marco |
18 aprile 11, 18:11 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho letto la classifica. Ma che t'è successo?
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
Bookmarks |
| |